Ah, ma sono arrivati alla 5 con Durarara?![]()
Ah, ma sono arrivati alla 5 con Durarara?![]()
beh, per quanto riguarda Lost le prime due puntate sono state OH MY GAWD
l'ultima sarà di due ore![]()
Lost
Si sono lost un bel po' di stagioni fa.
Harunubbo dovresti leggere la pagina che spiega i content script prima di copiaincollare da un'altra estenzione
Codice:{ "name": "j4tgm", "version": "0.1", "description": "stuff for tgm.", "content_scripts": [ { "matches": ["http://www.***************.it/forum/*"], "js": ["pagefix.js"], "run_at": "document_idle" } ] }
Ultima modifica di lishi; 05-02-10 alle 15:42:49
in più chrome supporta direttamente gli userscript, quindi poi evitare di fare estensione se vuoi solo quello
wtf qwaser![]()
se ridicolo=facile concordo pienamente, però ammetti che fa la sua porca e scenografica figura![]()
a proposito, hai accettato oppure no la proposta dell'illusive man?![]()
acc, ninjato![]()
e Gomez è un figo.
e durarara rulla.
Diciamoci la verità.
Collector -> i mercenari che ho trovato alla mia prima missione erano più difficili da uccidere.
Terminator -> lulz
beh, quando ti attaccano in combo con il loro insettone bastardo corazzato plus cecchini plus soldatini l'aria si surriscalda parecchio...![]()
detto questo, senza dubbio sono la parte piu' debole del gioco, sia per quanto riguarda il plot che come varietà nei combattimenti, ho trovato decisamente piu' challenging le varie compagnie mercenarie. probabilmente non hanno voluto pomparli troppo in modo da tenersi i fuochi d'artificio per il gran finale, è la sfiga di essere un capitolo di transizione. sono piu' che sicuro che in ME3 amplieranno un po' tutte le features, a partire dalle armi, e tireranno fuori qualcosa di veramente awesome a cui sparare![]()
per quanto riguarda terminator, mi rifaccio a quel che ho detto alla val![]()
io ho pensato "wtf dante's inferno"
davvero brutto il combattimento finale e troppo breve la parte successiva al reclutamento dei compagni di squadra
accettata![]()
specifico la domanda: fosse stato chiesto a te personalmente,responsabilità comprese, avresti accettato?![]()
'sera![]()
durarara 5: fapfapfap.
fap.
downloading durarara five.![]()
interessante, sei piu' spregiudicata di me, ma io sono piu' figo![]()
"non mi serve roba del genere, IO salverò la galassia e lo farò con i MIEI metodi :epicness:"
troppo pericoloso dargli in mano giocattoli fuori dalla nostra portata![]()
ricordate, regola numero 1: mai tornare a casa con le bombe
s'è alquanto incazzato ma imho sotto sotto gli piace il mio modo di fare, altrimenti mi avrebbe fatto saltare in aria con tutta la nave![]()
o fatto ammazzare dalla cheerleader![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 05-02-10 alle 19:10:19
io uso tutto quello che potrebbe essere utile e, in questo caso, Cerberus è utilissimo per quanto riguarda le risorseinteressante, sei piu' spregiudicata di me, ma io sono piu' figo![]()
"non mi serve roba del genere, IO salverò la galassia e lo farò con i MIEI metodi :epicness:"
troppo pericoloso dargli in mano giocattoli fuori dalla nostra portata![]()
ricordate, regola numero 1: mai tornare a casa con le bombe
ah, ieri con un po' di persone si parlava del padre di Liara e ipotizzavamo che potesse essere
Spoiler:lo Shadow Broker... in questo caso, lo/la Shadow Broker
visto che Liara è figlia di due asari :V
vut, ma su che basi? nessuno sa chi è :Vio uso tutto quello che potrebbe essere utile e, in questo caso, Cerberus è utilissimo per quanto riguarda le risorse
ah, ieri con un po' di persone si parlava del padre di Liara e ipotizzavamo che potesse essere
Spoiler:lo Shadow Broker... in questo caso, lo/la Shadow Broker
visto che Liara è figlia di due asari :V
in effetti però
Spoiler:questa sua indagine così approfondita non mi pare da lei, effettivamente potrebbe esserci sotto qualcosa... e comunque liara rulez, la mia shepard è finita in romance con Thane perchè è un figo della miseria ma lo so che sotto sotto liara le piace ancora, chissà che succederà in ME3... e btw, l'intera situazione è parecchio ironica, dopo l'incontro con liara ho pensato "dev'essere pesante per una come liara innamorarsi di un umana sapendo che in pochi decennila suddetta tirerà le cuoia", e ironia delle ironie, alla fine la mia shepard s'è trovata esattamente nella stessa situazione con Thane, ma stavolta dal punto di vista di un'asari![]()
e poi mi chiedono perchè amo questo gioco![]()
beh, uno per quello che hai detto tu e duevut, ma su che basi? nessuno sa chi è :V
in effetti però
Spoiler:questa sua indagine così approfondita non mi pare da lei, effettivamente potrebbe esserci sotto qualcosa... e comunque liara rulez, la mia shepard è finita in romance con Thane perchè è un figo della miseria ma lo so che sotto sotto liara le piace ancora, chissà che succederà in ME3... e btw, l'intera situazione è parecchio ironica, dopo l'incontro con liara ho pensato "dev'essere pesante per una come liara innamorarsi di un umana sapendo che in pochi decennila suddetta tirerà le cuoia", e ironia delle ironie, alla fine la mia shepard s'è trovata esattamente nella stessa situazione con Thane, ma stavolta dal punto di vista di un'asari![]()
e poi mi chiedono perchè amo questo gioco![]()
Spoiler:dicono che lo Shadow Broker esiste da molto tempo e ha una serie di risorse e reti di informatori allucinanti, cosa che un'asari potrebbe tranquillamente mettere su nel corso dei millenni.
oltre al fatto che non si sa chi sia e, se non ricordo male, su Ilium Liara butta di nuovo lì il discorso sulle sue origini.
aggiungi la crociata contro lo Shadow Broker e hai il drama assicurato![]()
la mia Shepard le è rimasta fedele![]()
quante pippe mentali...![]()
Non andare via che ti dico se fungeHarunubbo dovresti leggere la pagina che spiega i content script prima di copiaincollare da un'altra estenzione
Codice:{ "name": "j4tgm", "version": "0.1", "description": "stuff for tgm.", "content_scripts": [ { "matches": ["http://www.***************.it/forum/*"], "js": ["pagefix.js"], "run_at": "document_idle" } ] }
Mi scasso il cazzo di settarlo a runtime, e se vado nel pannello mi chiede il manifest.![]()
Non funge nemmeno con il tuo manifest lishiporca troia ma wtf.