+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 48 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1198

Predefinito Riferimento: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

Citazione Originariamente Scritto da Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    Ma è illegale fare questo? Comprare in Sterline da un'account e passarlo ad un'altro come dono?
    nono, ho comprato in euro, cioè acquisti normalissimi ma come doni, era l'unico modo che avevo per comprare, dato che in quei giorni ogni acquisto dal mio account era bloccato e steam diceva a causa della carta "bloccata" dalla società erogatrice...quando ho chiesto spiegazioni a loro mi è stato detto che erano problemi interni loro, e che l'unico modo per acquistare era usare un altro metodo di pagamento (cosa comunque non funzionante, infatti provando gli altri lo stesso non funzionava niente) o comprare come dono da un altro account...ora finalmente s'è sbloccato tutto, menomale.

Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino:

Si può spostare la directory dei giochi Steam da c:\ ad altrove, senza disintallare tutti i giochi prima e Steam poi? In pratica vorrei traslocare i 40 Giga dei giochi installati da c: al drive esterno da 1 Tera nuovo fiammante...

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi servirebbe un aiutino:

Si può spostare la directory dei giochi Steam da c:\ ad altrove, senza disintallare tutti i giochi prima e Steam poi? In pratica vorrei traslocare i 40 Giga dei giochi installati da c: al drive esterno da 1 Tera nuovo fiammante...
    Si, però credo ti rimanga segnato sulla lista delle applicazioni come installato: Fai così: installa Steam sull'HD esterno e poi copia dentro tutta la cartella di Steam. Infine disinstalli quello vecchio su C

Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82

Grazie x l'attenzione, MA!

Non mi chiede in che directory installare Steam. Parte già col presupposto di reinstallarlo su c:\

strano, dovrebbe esserci il nome del percorso dove installarlo

scusate non son molto pratico di steam..ieri ho comprato un gioco (toca race driver 3), avevo letto che per avere il gioco in italiano bastava impostare steam appunto in italiano, poi andare nel negozio e comprare..cosi ho fatto, ma alla fine dello scaricamente ho avuto la sgradevole sorpresa di trovarmi il gioco in inglese..questo nonostante nella descrizione del gioco c'era scritto che tra le lingue disponibili c'era anche l'italiano..come posso fare?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    scusate non son molto pratico di steam..ieri ho comprato un gioco (toca race driver 3), avevo letto che per avere il gioco in italiano bastava impostare steam appunto in italiano, poi andare nel negozio e comprare..cosi ho fatto, ma alla fine dello scaricamente ho avuto la sgradevole sorpresa di trovarmi il gioco in inglese..questo nonostante nella descrizione del gioco c'era scritto che tra le lingue disponibili c'era anche l'italiano..come posso fare?
    Clicca col destro sul nome del gioco, proprietà, lingua, imposta la lingua in italiano. Se fosse già in italiano devi prima impostarla in inglese poi di nuovo in italiano.

è proprio questo il problema, la scheda "lingua" dovrebbe essere di fianco a "file locali" giusto? e invece non c'è

Il Nonno

Su resident evil 5 non potevi scegliere la lingua su steam, ma te la faceva selezionare nel launcher. Prova se anche su toca c'è qualcosa del genere, nel launcher o dentro il gioco stesso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

è proprio questo il problema, la scheda "lingua" dovrebbe essere di fianco a "file locali" giusto? e invece non c'è
    Potrebbe tranquillamente essere un errore dello Store.
    La stessa cosa è accaduta col primo Overlord, poi a forza di scrivere nel forum di steam, hanno tolto dallo store la dicitura italiano.

Controlla nel forum di steam, mi dispiace se a tutti gli effetti (come pare) non sia in italiano.

Citazione Originariamente Scritto da Borra Imperiale Visualizza Messaggio
    Su resident evil 5 non potevi scegliere la lingua su steam, ma te la faceva selezionare nel launcher. Prova se anche su toca c'è qualcosa del genere, nel launcher o dentro il gioco stesso.
    avevi ragione, la lingua si può cambiare nel menu delle opzioni all'interno del gioco
    fail

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Potrebbe tranquillamente essere un errore dello Store.
    La stessa cosa è accaduta col primo Overlord, poi a forza di scrivere nel forum di steam, hanno tolto dallo store la dicitura italiano.

Controlla nel forum di steam, mi dispiace se a tutti gli effetti (come pare) non sia in italiano.
    davvero capita? ci dovrebbe essere un risarcimento allora in un caso del genere, dato che paghi per qualcosa che non ti danno..

davvero capita? ci dovrebbe essere un risarcimento allora in un caso del genere, dato che paghi per qualcosa che non ti danno..
    Credo che se uno richiede il rimborso dando questa motivazione viene rimborsato.

il riflessivo
    ospite

ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto

io ho l'hard disk partizionato ma steam mi installa tutto in c, dove posso cambiare il percorso di installazzione?
    grazie

Shuren
    ospite

devi reinstallare steam dove vuoi. Lui installa tutto dove è installato lui

il riflessivo
    ospite

brutta cosa!! grazie

Nukeita
    ospite

Saluti a tutti, ho acquistato Mount & Blade e oggi l'ho scaricato da steam.
    Faccio per avviare il gioco e mi da un messaggio di errore "Impossibile contattare il server principale"
    Da quanto ho capito sta cercando di recuperare una chiave cd del gioco per avviarlo ma non riesce.

Sapete se è un problema comune? temporaneo (spero).. o se devo aprire un ticket di assistenza con steam?

Saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti, ho acquistato Mount & Blade e oggi l'ho scaricato da steam.
    Faccio per avviare il gioco e mi da un messaggio di errore "Impossibile contattare il server principale"
    Da quanto ho capito sta cercando di recuperare una chiave cd del gioco per avviarlo ma non riesce.

Sapete se è un problema comune? temporaneo (spero).. o se devo aprire un ticket di assistenza con steam?

Saluti.
    Dai un occhio sul forum ufficiale di Steam.
    Riprova per un paio di giorni e poi apri un ticket, ma secondo me sul forum di steam dovresti trovare qualcosa...

Dai un occhio sul forum ufficiale di Steam.
    Riprova per un paio di giorni e poi apri un ticket, ma secondo me sul forum di steam dovresti trovare qualcosa...
    Come immaginavo era un problema noto e infatti c'era una discussione toppata che ti linko: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1146879

Già risolto.

Viva Steam

Nukeita
    ospite

Come immaginavo era un problema noto e infatti c'era una discussione toppata che ti linko: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1146879

Già risolto.

Viva Steam
    Si hanno fatto in fretta, avevo segnalato anche io su quel post il problema.

Grazie comunque della risposta
    Ciao!

KymyA
    ospite

Adesso immagino che mi mangerete vivo...

...comunque... non ho resistito alla tentazione e mi sono accattato Arx Fatalis (gioco che avevo cominciato ma, in inglese, non avevo capito una mazza e mi persi...) su Steam. Perché mi dovreste mangiare vivo?
    Perché non ho mai provato Steam e questa è l'occasione per installarlo. Prima ho comprato il gioco... poi installerò Steam e, se ho capito bene il funzionamento della cosa, in automatico (dopo aver fatto login, ovvio) dovrebbe scaricarmi il gioco, giusto?
    Imposto la lingua italiana et voilà, il gioco è fatto.
    Giusto?

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Adesso immagino che mi mangerete vivo...

...comunque... non ho resistito alla tentazione e mi sono accattato Arx Fatalis (gioco che avevo cominciato ma, in inglese, non avevo capito una mazza e mi persi...) su Steam. Perché mi dovreste mangiare vivo?
    Perché non ho mai provato Steam e questa è l'occasione per installarlo. Prima ho comprato il gioco... poi installerò Steam e, se ho capito bene il funzionamento della cosa, in automatico (dopo aver fatto login, ovvio) dovrebbe scaricarmi il gioco, giusto?
    Imposto la lingua italiana et voilà, il gioco è fatto.
    Giusto?
    Hai comprato dal sito di steam? In tal caso una volta installato Steam ed effettutato l'accesso con il tuo account, basta che tu vada nella sezione dei giochi e da li potrai avviare il download

Certo che kymya sei moderatore di quest'area e non hai mai usato Steam

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Certo che kymya sei moderatore di quest'area e non hai mai usato Steam
    Giuro su Dio che sono senza parole anche io...

KymyA
    ospite

Ebbè? Che c'entra? Sono mod, mica animatore!!! Io devo CONTROLLARE e soprattutto PUNIRE chi non è d'accordo con me..

scherzo... comunque, avevo già Arx ma in Inglese ed era un solo CD... ieri sera arrivato a casa ho installato Steam e fatto partire il download... 1,3G!!! Esattamente il doppio! Come mai? Forse le versioni Steam apportano anche migliorie?

n.b. Se volete aggiungermi agli AMICI-GENI-TROPPO-FORTI, il mio nick è.. INDOVINATE?
    KymyA , ovvio... come sono registrato ovunque...

e ne approfitto per chiedervi... nella lista download c'è un gioco che scade tra 2 giorni. Com'è? Cos'è? Shattered-qualcosa...
    Ultima modifica di KymyA; 20-02-10 alle 09:47:21

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ebbè? Che c'entra? Sono mod, mica animatore!!! Io devo CONTROLLARE e soprattutto PUNIRE chi non è d'accordo con me..

scherzo... comunque, avevo già Arx ma in Inglese ed era un solo CD... ieri sera arrivato a casa ho installato Steam e fatto partire il download... 1,3G!!! Esattamente il doppio! Come mai? Forse le versioni Steam apportano anche migliorie?

n.b. Se volete aggiungermi agli AMICI-GENI-TROPPO-FORTI, il mio nick è.. INDOVINATE?
    KymyA , ovvio... come sono registrato ovunque...

e ne approfitto per chiedervi... nella lista download c'è un gioco che scade tra 2 giorni. Com'è? Cos'è? Shattered-qualcosa...
    Ti aggiungo alla lista amici, così parlando in chat eviti di fare figure qui dentro

A parte gli scherzi Shattered Horizion è un gioco completo gratuito per questo weekend, il resto te lo spiego in chat.

Se hai bisogno scrivimi quando vuoi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 48 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato