Elevul, non ti sei stancato di collezionare ban a nastro?
Elevul, non ti sei stancato di collezionare ban a nastro?
Cristo, mi ci vorrà una vita per preparare tutto, tra installazione, installazione dlc, configurazione, modifica file per avere audio in inglese e sottotitoli in italiano, modifica ini vari per avere un pò più di roba all'inizio, import dei save di ME1 e preparazione trainer...
Dura la vita del cheater.![]()
ma giocalo a facile sant'iddio, che è come sparare al burro con un laser ad alta potenza![]()
No vabbé, me lo gioco a normale.
E credo che non metterò mano alla potenza/velocità delle armi.
Più che altro voglio un po di dinero in più ed un pizzico di EXP in più, così da partire più o meno con lo stesso pg di ME1. Mi sta parecchio sulle pelotas il fatto che non si possa importare anche il livello ed i dineri accumulati nel precedente gioco, quindi aggiro il problema in questo modo.
P.S: onegai, fai partire MSN, che devo chiederti un paio di cose.![]()
Dio mio, elevul![]()
ma perchè NON TI SERVONO, non esistono piu' i due terzi delle robe di ME1, i livelli sono totalmente useless, sono li solo per acquistare i poteri che te li tirano dietro comunque, non c'è niente da cittare in questo gioco, niente di niente di niente, è perfetto così, è bilanciato all'inverosimile, è un capolavoro di perfezione e te lo stupri perchè volare sopra l'arco di vista dei mech e instagibbarli è figo, ma comprati gta4 e sfogati li dentro invece di insultare la gente che lavora![]()
mi sono procurato una decina di cd di musica classica per piano...![]()
Di Fairy Tail ci sono pure un sacco di specials e omake![]()
Alla fine ho deciso di non modificare gli ini.
Ricky, avrai sulla coscienza la mia frustrazione!![]()
piano con le parole, stiamo un attimo valicando i limiti qui
lo dico amichevolmente![]()
Uoo![]()
Delux
![]()
¡hola!
Giorno.![]()
Avete fatto redimere Elevul, come avete fatto?![]()
Si sarà stancato di fare altri fake![]()