Per quanto mi riguarda se ebrei e islamici vogliono avvelenarsi con quella roba mi fanno solo un favore![]()
Per quanto mi riguarda se ebrei e islamici vogliono avvelenarsi con quella roba mi fanno solo un favore![]()
Che senso ha infilare una tizia col velo in un reparto se a 10 metri di distanza c'è quello senza velo?
tanto valeva mettere un commesso se proprio si voleva essere sicuri
Lol.Però gli americani come han fatto con bush" e "dick" cheney?
si però che vadano ad avvelenarsi in Palestina. qui c'è stato un certo progresso anche nel rapporto con gli animali, e regredire al livello di questi specie di barbari non è il caso
Chiw, con calma, no, e' tutto regolato dalla legge italiana, le macellerie islamiche ed ebraiche ci sono cosi come ci sono i macelli autorizzati in Italia, legge che quotavo prima del 1980.
Che poi la venda la coop e non piu' solo il negozietto non vedo la differenza, se non che la coop inculera' a sangue tutti i piccoli negozianti islamici ed ebrei che prima vendevano tali prodotti ai propri clienti.
Ma la ASL e la LEGGE e via dicendo e' tutto in regola.
Poi per me fottesega al cubo in questi casi, il problema resta la gestione delle frontiere, i rimpatri, la criminalita' ì, i voti agli stranieri e le cittadinanze regalate.
Ste' cose qua' son folkloristiche, non problemi reali.
Perlomeno visti da me, per un sinistro e' un po' come il gatto con il pane imburrato sulla schiena, diventi animalista e ti scagli contro gli immigrati o difendi gli immigrati e lasci a scannare le bestie ?
:fappoduro:
a morte gli animali
la puntata di south park dell'ultima serie con i giapponesi vs balene e deflini
http://www.youtube.com/watch?v=GosClBN6rzk
Ultima modifica di alberace; 07-02-10 alle 14:59:49
No, mi sa che mi sono espresso male
Chiw, con calma, no, e' tutto regolato dalla legge italiana, le macellerie islamiche ed ebraiche ci sono cosi come ci sono i macelli autorizzati in Italia, legge che quotavo prima del 1980.
Che poi la venda la coop e non piu' solo il negozietto non vedo la differenza, se non che la coop inculera' a sangue tutti i piccoli negozianti islamici ed ebrei che prima vendevano tali prodotti ai propri clienti.
Ma la ASL e la LEGGE e via dicendo e' tutto in regola.
Poi per me fottesega al cubo in questi casi, il problema resta la gestione delle frontiere, i rimpatri, la criminalita' ì, i voti agli stranieri e le cittadinanze regalate.
Ste' cose qua' son folkloristiche, non problemi reali.
Perlomeno visti da me, per un sinistro e' un po' come il gatto con il pane imburrato sulla schiena, diventi animalista e ti scagli contro gli immigrati o difendi gli immigrati e lasci a scannare le bestie ?
:fappoduro:
Lo so che ci sono leggi che regolano le macellerie islamiche ed ebraiche, ma sono leggi DIVERSE da quelle delle macellerie dei cristiani (inteso come gente comune).
Prova te ad avere una macelleria "normale" e lasciare gli animali vivi a dissanguare, poi mi dici se l'ASL o chi altri vengono a farti i complimenti.
Al momento per arrotondare un pò sto facendo delle collaborazioni con una ditta che gestisce l'HACCP come consulente...vado lì, faccio qualche prelievo e controllo che le strutture siano a norma. Finora non ne ho mai trovata UNA che lo fosseparlo soprattutto di ristoranti...è vero che alcune regole sono assurde/esagerate e quindi ci può stare che non si rispettino al 100%, ma in dei posti (anche un NOTO ristorante di trastevere) ho trovato cose che voi umani...mamma mia
![]()
Dicono di non guardare MAI nelle cucine dei ristoranti![]()
Racconta raccontaAl momento per arrotondare un pò sto facendo delle collaborazioni con una ditta che gestisce l'HACCP come consulente...vado lì, faccio qualche prelievo e controllo che le strutture siano a norma. Finora non ne ho mai trovata UNA che lo fosseparlo soprattutto di ristoranti...è vero che alcune regole sono assurde/esagerate e quindi ci può stare che non si rispettino al 100%, ma in dei posti (anche un NOTO ristorante di trastevere) ho trovato cose che voi umani...mamma mia
![]()
Eh lo so ma quando devi guardarci per lavoro...Uno dei top è comunque un tizio che per preparare insalatone varie usava, come è normale che sia, barattoloni di mais da 3/4kg; alla mia domanda sul perchè il mais odorasse di morte, fosse dotato di vita propria e brillasse con la luce spenta il cuoco (che parlava una sega di italiano, aveva unghie sporche, niente guanti e cappello MA aveva una certificazione HACCP
rilasciata da non so chi) mi ha spiegato che loro usavano regolarmente il mais fino più o meno alla fine, poi quando compravano i barattoloni nuovi NON buttavano il precedente (perchè non era mai completamente vuoto); si limitavano a "ricaricarlo", svuotando il nuovo barattolo in quello vecchio, in cui un pò di mais era ancora avanzato.
![]()
Oggi sono andato al ristorante cinese![]()
Eh lo so ma quando devi guardarci per lavoro...Uno dei top è comunque un tizio che per preparare insalatone varie usava, come è normale che sia, barattoloni di mais da 3/4kg; alla mia domanda sul perchè il mais odorasse di morte, fosse dotato di vita propria e brillasse con la luce spenta il cuoco (che parlava una sega di italiano, aveva unghie sporche, niente guanti e cappello MA aveva una certificazione HACCP
rilasciata da non so chi) mi ha spiegato che loro usavano regolarmente il mais fino più o meno alla fine, poi quando compravano i barattoloni nuovi NON buttavano il precedente (perchè non era mai completamente vuoto); si limitavano a "ricaricarlo", svuotando il nuovo barattolo in quello vecchio, in cui un pò di mais era ancora avanzato.
![]()
«Berlusconi non si sottrarrà alla giustizia» né «sottrarrà tempo al governo». Ad assicurarlo è il ministro della Giustizia Angelino Alfano. «Berlusconi vorrebbe andare in tribunale sempre - ha detto il Guardasigilli ospite di Lucia Annunziata in tv alla trasmissione In mezz'ora - ma il tribunale è un luogo dove si studiano i processi e dove ci si difende dalle accuse studiando le carte. Lui avrebbe studiato i faldoni e sottratto tempo al governo». «Ecco dunque il perché di un provvedimento che interrompe i processi del premier. Ma Berlusconi -ha assicurato Alfano - non si sottrarrà ai processi: quando avrà finito di governare si farà processare dai tribunali italiani».
Quindi ci sono i mais sul fondo che stanno lì dal 2002?![]()
E Alfano è riuscito a stare serio tutto il tempo mentre lo diceva o aveva su la trollface?![]()
in effetti.
Come potrei fare per avere un fisicaccio come il suo?
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FVuYWpnD2ng&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FVuYWpnD2ng&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
No, niente di che, solo che c'era il tizio incaricato di darmi la buona novella (incaricato da qualche alto papavero, ma chiaramente l'ultima ruota del carro in ufficio) che era in evidente difficoltà...
lui - Ho visto che la sua missione finiva in questa data
io - Si, una settimana fa
lui - E allora ho pensato di chiamarla per farle sapere della fine missione
io - Di una settimana fa, appunto
lui - Si, e le volevo dire che abbiamo il nome del sostituto
io - Ah, mi fa piacere, meglio tardi che mai
lui - Si, si tratta di tizio e caio, da quel posto là
io - molto bene, e quindi
lui - ...e quindi verrà lui a darle il cambio...
io - a questo credo di esserci arrivato anche io
lui - ...e si dovrà fare un periodo di affiancamento, sa l'incarico è particolare...
io - Certo, l'ho fatto anche io quando sono arrivato
lui - ...e l'affiancamento dovrà durare almeno quindici giorni...
io - siiiiiiiiiiiiiii...
lui - sa com'è, il nome del sostituto era in programmazione perchè noi ci portiamo avanti...
io - cerrrrrrrrrrrrrrto
lui - ...e quindi abbiamo dovuto rispettare la programmazione per il cambio...
io - SI, HO CAPITO, MA NON LE SEMBRA DI STARE DIMENTICANDO QUALCOSA?
lui - ehm...
io - silenzio
lui - echesailcambioèprevistoperlafinedimarzo (detto a tremila chilometri orari)
io - silenzio
lui - pronto? è ancora in linea?
io - si, ma, dirlo prima no?
lui - eh si ma sa qui siamo in pochi, le missioni son tante, c'è un sacco di lavoro, mi si è bruciata la macchina! l'invasione di cavallette, il telefono non andava ed i router era rotto NON E' COLPA MIA!!!! ecc. ecc.
io - Vaaaaaa bene, grazie ed arrivederci.
Click.
![]()
Ultima modifica di caesarx; 07-02-10 alle 19:42:57
forza e tieni duro
![]()