+ Rispondi alla Discussione
Pag 610 di 3309 PrimaPrima ... 1104606006086096106116126207601110 ... UltimaUltima
Risultati da 15,226 a 15,250 di 82715
    Banned L'avatar di Hellvis 2006

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Per quanto mi riguarda se ebrei e islamici vogliono avvelenarsi con quella roba mi fanno solo un favore

Il Nonno L'avatar di lishi

Il Nonno L'avatar di lishi

Che senso ha infilare una tizia col velo in un reparto se a 10 metri di distanza c'è quello senza velo?

tanto valeva mettere un commesso se proprio si voleva essere sicuri

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Lol.Però gli americani come han fatto con bush" e "dick" cheney?

Banned L'avatar di Charles Bronson

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda se ebrei e islamici vogliono avvelenarsi con quella roba mi fanno solo un favore
    si però che vadano ad avvelenarsi in Palestina. qui c'è stato un certo progresso anche nel rapporto con gli animali, e regredire al livello di questi specie di barbari non è il caso

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    si però che vadano ad avvelenarsi in Palestina. qui c'è stato un certo progresso anche nel rapporto con gli animali, e regredire al livello di questi specie di barbari non è il caso

ti senti meglio?

TeoN
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come "no".
    Prova te ad aprire una macelleria e vedi un po' tutte le normative a cui devi sottostare per igiene e non avere gli animalisti sul collo.

Per me si può vietare anche quella ebrea eh?

Chiw, con calma, no, e' tutto regolato dalla legge italiana, le macellerie islamiche ed ebraiche ci sono cosi come ci sono i macelli autorizzati in Italia, legge che quotavo prima del 1980.

Che poi la venda la coop e non piu' solo il negozietto non vedo la differenza, se non che la coop inculera' a sangue tutti i piccoli negozianti islamici ed ebrei che prima vendevano tali prodotti ai propri clienti.

Ma la ASL e la LEGGE e via dicendo e' tutto in regola.

Poi per me fottesega al cubo in questi casi, il problema resta la gestione delle frontiere, i rimpatri, la criminalita' ì, i voti agli stranieri e le cittadinanze regalate.

Ste' cose qua' son folkloristiche, non problemi reali.

Perlomeno visti da me, per un sinistro e' un po' come il gatto con il pane imburrato sulla schiena, diventi animalista e ti scagli contro gli immigrati o difendi gli immigrati e lasci a scannare le bestie ?

:fappoduro:

alberace
    ospite

a morte gli animali

la puntata di south park dell'ultima serie con i giapponesi vs balene e deflini

http://www.youtube.com/watch?v=GosClBN6rzk
    Ultima modifica di alberace; 07-02-10 alle 14:59:49

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio

Chiw, con calma, no, e' tutto regolato dalla legge italiana, le macellerie islamiche ed ebraiche ci sono cosi come ci sono i macelli autorizzati in Italia, legge che quotavo prima del 1980.

Che poi la venda la coop e non piu' solo il negozietto non vedo la differenza, se non che la coop inculera' a sangue tutti i piccoli negozianti islamici ed ebrei che prima vendevano tali prodotti ai propri clienti.

Ma la ASL e la LEGGE e via dicendo e' tutto in regola.

Poi per me fottesega al cubo in questi casi, il problema resta la gestione delle frontiere, i rimpatri, la criminalita' ì, i voti agli stranieri e le cittadinanze regalate.

Ste' cose qua' son folkloristiche, non problemi reali.

Perlomeno visti da me, per un sinistro e' un po' come il gatto con il pane imburrato sulla schiena, diventi animalista e ti scagli contro gli immigrati o difendi gli immigrati e lasci a scannare le bestie ?

:fappoduro:
    No, mi sa che mi sono espresso male

Lo so che ci sono leggi che regolano le macellerie islamiche ed ebraiche, ma sono leggi DIVERSE da quelle delle macellerie dei cristiani (inteso come gente comune).

Prova te ad avere una macelleria "normale" e lasciare gli animali vivi a dissanguare, poi mi dici se l'ASL o chi altri vengono a farti i complimenti.

PinHead81
    ospite

Al momento per arrotondare un pò sto facendo delle collaborazioni con una ditta che gestisce l'HACCP come consulente...vado lì, faccio qualche prelievo e controllo che le strutture siano a norma. Finora non ne ho mai trovata UNA che lo fosse parlo soprattutto di ristoranti...è vero che alcune regole sono assurde/esagerate e quindi ci può stare che non si rispettino al 100%, ma in dei posti (anche un NOTO ristorante di trastevere) ho trovato cose che voi umani...mamma mia

Chiwaz
    ospite

Dicono di non guardare MAI nelle cucine dei ristoranti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Al momento per arrotondare un pò sto facendo delle collaborazioni con una ditta che gestisce l'HACCP come consulente...vado lì, faccio qualche prelievo e controllo che le strutture siano a norma. Finora non ne ho mai trovata UNA che lo fosse parlo soprattutto di ristoranti...è vero che alcune regole sono assurde/esagerate e quindi ci può stare che non si rispettino al 100%, ma in dei posti (anche un NOTO ristorante di trastevere) ho trovato cose che voi umani...mamma mia
    Racconta racconta

PinHead81
    ospite

Eh lo so ma quando devi guardarci per lavoro... Uno dei top è comunque un tizio che per preparare insalatone varie usava, come è normale che sia, barattoloni di mais da 3/4kg; alla mia domanda sul perchè il mais odorasse di morte, fosse dotato di vita propria e brillasse con la luce spenta il cuoco (che parlava una sega di italiano, aveva unghie sporche, niente guanti e cappello MA aveva una certificazione HACCP rilasciata da non so chi) mi ha spiegato che loro usavano regolarmente il mais fino più o meno alla fine, poi quando compravano i barattoloni nuovi NON buttavano il precedente (perchè non era mai completamente vuoto); si limitavano a "ricaricarlo", svuotando il nuovo barattolo in quello vecchio, in cui un pò di mais era ancora avanzato.

ale#12
    ospite

Oggi sono andato al ristorante cinese

Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eh lo so ma quando devi guardarci per lavoro... Uno dei top è comunque un tizio che per preparare insalatone varie usava, come è normale che sia, barattoloni di mais da 3/4kg; alla mia domanda sul perchè il mais odorasse di morte, fosse dotato di vita propria e brillasse con la luce spenta il cuoco (che parlava una sega di italiano, aveva unghie sporche, niente guanti e cappello MA aveva una certificazione HACCP rilasciata da non so chi) mi ha spiegato che loro usavano regolarmente il mais fino più o meno alla fine, poi quando compravano i barattoloni nuovi NON buttavano il precedente (perchè non era mai completamente vuoto); si limitavano a "ricaricarlo", svuotando il nuovo barattolo in quello vecchio, in cui un pò di mais era ancora avanzato.

Vitor
    ospite

«Berlusconi non si sottrarrà alla giustizia» né «sottrarrà tempo al governo». Ad assicurarlo è il ministro della Giustizia Angelino Alfano. «Berlusconi vorrebbe andare in tribunale sempre - ha detto il Guardasigilli ospite di Lucia Annunziata in tv alla trasmissione In mezz'ora - ma il tribunale è un luogo dove si studiano i processi e dove ci si difende dalle accuse studiando le carte. Lui avrebbe studiato i faldoni e sottratto tempo al governo». «Ecco dunque il perché di un provvedimento che interrompe i processi del premier. Ma Berlusconi -ha assicurato Alfano - non si sottrarrà ai processi: quando avrà finito di governare si farà processare dai tribunali italiani».

Chiwaz
    ospite

Quindi ci sono i mais sul fondo che stanno lì dal 2002?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

E Alfano è riuscito a stare serio tutto il tempo mentre lo diceva o aveva su la trollface?

Chiwaz
    ospite

in effetti.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quindi ci sono i mais sul fondo che stanno lì dal 2002?
    No, erano scaduti solo da fine 2007 quelli del barattolo primordiale Alfano

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

No, niente di che, solo che c'era il tizio incaricato di darmi la buona novella (incaricato da qualche alto papavero, ma chiaramente l'ultima ruota del carro in ufficio) che era in evidente difficoltà...

lui - Ho visto che la sua missione finiva in questa data
    io - Si, una settimana fa
    lui - E allora ho pensato di chiamarla per farle sapere della fine missione
    io - Di una settimana fa, appunto
    lui - Si, e le volevo dire che abbiamo il nome del sostituto
    io - Ah, mi fa piacere, meglio tardi che mai
    lui - Si, si tratta di tizio e caio, da quel posto là
    io - molto bene, e quindi
    lui - ...e quindi verrà lui a darle il cambio...
    io - a questo credo di esserci arrivato anche io
    lui - ...e si dovrà fare un periodo di affiancamento, sa l'incarico è particolare...
    io - Certo, l'ho fatto anche io quando sono arrivato
    lui - ...e l'affiancamento dovrà durare almeno quindici giorni...
    io - siiiiiiiiiiiiiii...
    lui - sa com'è, il nome del sostituto era in programmazione perchè noi ci portiamo avanti...
    io - cerrrrrrrrrrrrrrto
    lui - ...e quindi abbiamo dovuto rispettare la programmazione per il cambio...
    io - SI, HO CAPITO, MA NON LE SEMBRA DI STARE DIMENTICANDO QUALCOSA?
    lui - ehm...
    io - silenzio
    lui - echesailcambioèprevistoperlafinedimarzo (detto a tremila chilometri orari)
    io - silenzio
    lui - pronto? è ancora in linea?
    io - si, ma, dirlo prima no?
    lui - eh si ma sa qui siamo in pochi, le missioni son tante, c'è un sacco di lavoro, mi si è bruciata la macchina! l'invasione di cavallette, il telefono non andava ed i router era rotto NON E' COLPA MIA!!!! ecc. ecc.
    io - Vaaaaaa bene, grazie ed arrivederci.
    Click.

Ultima modifica di caesarx; 07-02-10 alle 19:42:57

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

forza e tieni duro

Banned L'avatar di Charles Bronson

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ti senti meglio?
    quando vuoi andare, un biglietto di sola andata ce l'hai sempre pagato. basta che poi non ti lamenti se ti frustano perché non ti fai crescere la barba

Banned L'avatar di Caesar86

+ Rispondi alla Discussione
Pag 610 di 3309 PrimaPrima ... 1104606006086096106116126207601110 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato