qualcuno vi prego guardi la DS o controcampo stasera e mi dica se diranno che i mali del Milan si chiamano PIRLO, SEEDORF O DINHO.
qualcuno vi prego guardi la DS o controcampo stasera e mi dica se diranno che i mali del Milan si chiamano PIRLO, SEEDORF O DINHO.
Ultima modifica di Kiruha; 07-02-10 alle 17:32:47
Ragazzi, la roma, il palermo, il napoli... qua si va a finire male![]()
Beh, il Napoli oggi ha perso e probabilmente perderà anche la prossima. Il Palermo è discontinuo. Direi che dovete aver paura solo della Roma, ma tra secondo e terzo posto in termini di CL che differenza c'è?
Nulla qualche milioncino in meno. E comunque temo la juve ancora.
Naaaah, arriverà quarta. E' già scritto![]()
No ma scusate... io ho sempre più la conferma che Rooney ci abbia preso velatamente per il culo...
Rooney teme Seedorf "L'avversario più forte"
BIGLIETTI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: ROONEY: "SEEDORF E' IL MIGLIORE
Milan - Manchester-Milan: Rooney applaude Seedorf
Idolo
Solita partita abulica. Borriello solo in mezzo a tanti che stasera raddoppiavano su tutti.
Dinho e Seedorf oggi avevano proprio litigato col pallone, Pirlo un po' meno.
Come al solito le fasce sono tornate assenti ingiustificate come ad inizio campionato. Che Abate e Antonini siano scoppiati??
Bene Bonera che poi si è fatto male nel finale, e poi la palla comunque non voleva proprio entrarci dentro oggi!!
Niente ma sono i soliti Deficienti...
VAI VIA!!
Veramente anche con la Juve abbiamo battuto delle ciofeche di calci d'angolo. Con la differenza che gli juventini hanno lisciato di brutto!!
Venerdì Sera con l'Udinese e poi Asfaltata di Martedì.
COmunque oramai mi son convinto che lo scopo del milan è arrivare circa terzo ad ogni campionato in modo da assicurarsi i proventi champions e tirare avanti un altro anno ancora. Nulla di più.
è quello che mi stavo chiedendo, sono anni che ve lo sento dire e diavolo non capisco come la dirigenza non se ne accorga che è più le volte che è un peso che altro. mah. e la cosa più assurda sono carletto e leo che lo farlo giocare
boh cmq mettere sullo stesso piano Dinho con Pirlo/Seedorf oggi non ci sta proprio
dinho oggi un po' s'è sbattuto, ha cercato di essere pericoloso e ha beccato una traversa.
Pirlo e Seedorf sono stati 2 DANNI e basta. tra le altra cose proprio loro due quando dovevano servirlo spesso gli tiravano sassate fuori misura/direzione.
è certamente ancora sottotono, ma è un 5 gli altri due da 2
Il guaio è che non c'è solo seedorf, ma anche pirlo, dinho, zambo, janku, ora pure mansini, beckham...
E' come se voi giocaste ancora con di biagio.
si infatti, ma pirlo lo capisco perchè comunque fino all'anno scorso, spesso aveva un peso notevole nel gioco, però il suo sostituto doveva essere già scelto e quest'anno doveva giocare titolare..
dinho alla fine è un jolly, ci sta in ogni squadra, anche nell'inter non mi dispiacerebbe
zambro è stato un acquisto fail perchè tutti avevano visto che era finito da un po' nel barca, così come cannavaro al real, insomma il mondiale sembrava il loro canto del cigno
janku beh, è una riserva ora come ora e come tale ci sta bene dai
masini si vedrà, beckham è appena ritornato, l'anno scorso diede un buon contributo mi sembra, poi oh non seguo le vostre partite magari sbaglio
per me, avete bisogno di almeno un terzino destro degno di tale nome, con nesta e bonera insieme dietro, e antonini (che per me si può lasciar crescere da titolare) a sinistra
a centrocampo il buon vecchio ambro insieme ad un nuovo dannato registra e un flamini, cercando un giovane like mariga da usare come staffetta, e davanti alla fine pato sborri vanno anche bene come attaccanti, diciamo che dinho deve avere qualcuno in panca che ne prenda il posto quando è palesemente fuori
sono tanti investimenti da fare però sono necessari imho per tornare a grandi livelli
poi ripeto conosco poco la vostra situazione, però boh volevo dare il mio parere![]()
Caro tgg, la verità è che se vogliamo tornare competitivi dobbiamo comprare CINQUE titolari giovani e di livello, tipo thiago silva. Accadrà? No. Ecco qual è la nostra sotuazione. C'è poco da fare.si infatti, ma pirlo lo capisco perchè comunque fino all'anno scorso, spesso aveva un peso notevole nel gioco, però il suo sostituto doveva essere già scelto e quest'anno doveva giocare titolare..
dinho alla fine è un jolly, ci sta in ogni squadra, anche nell'inter non mi dispiacerebbe
zambro è stato un acquisto fail perchè tutti avevano visto che era finito da un po' nel barca, così come cannavaro al real, insomma il mondiale sembrava il loro canto del cigno
janku beh, è una riserva ora come ora e come tale ci sta bene dai
masini si vedrà, beckham è appena ritornato, l'anno scorso diede un buon contributo mi sembra, poi oh non seguo le vostre partite magari sbaglio
per me, avete bisogno di almeno un terzino destro degno di tale nome, con nesta e bonera insieme dietro, e antonini (che per me si può lasciar crescere da titolare) a sinistra
a centrocampo il buon vecchio ambro insieme ad un nuovo dannato registra e un flamini, cercando un giovane like mariga da usare come staffetta, e davanti alla fine pato sborri vanno anche bene come attaccanti, diciamo che dinho deve avere qualcuno in panca che ne prenda il posto quando è palesemente fuori
sono tanti investimenti da fare però sono necessari imho per tornare a grandi livelli
poi ripeto conosco poco la vostra situazione, però boh volevo dare il mio parere
nothing...
dinho è palesemente fuori forma.
la verità è che tutto l'attacco del milan si regge sulle giocate di giocatori molto umorali (pirlo,seedorf,dinho e ora anche mancini) che non garantiscono alcuna continuità di rendimento.
se guardiamo il primo tempo di oggi,ci si accorge che sostanzialmente giocavamo in 7 visto il contributo nullo dato dai 3 dietro borrielo e da pirlo.
il milan gioca veramente troppo sotto ritmo, poco dopo la fine della partita mi sono messo a vedere il primo tempo del chelsea contro l'arsenal...sembrava un altro sport
siamo troppo, troppo lenti e prevedibili, visto che abbiamo ricominciato a fare tutte azioni ad imbuto, sbattendo contro la difesa avversaria...![]()
ci serve molto,molto ma molto più dinamismo a centrocampo e nella trequarti.
i due esterni di difesa ci sono,corrono come dannati e giocano bene anche in difesa ma vanno a sbattere contro il blocco creato dall'immobilità dei compagni davanti.
sì e poi la cosa incredibile è che non tiriamo mai da fuori...credo non esista una squadra che tira meno di noi dai +20metri...mi chiedo perchè.
La Roma di Spalletti non tirava neanche mai da fuori![]()
Molto spesso è perchè arriviamo troppo lentamente in zona tiro con i centrocampisti, la difesa avversaria è già piazzata con 8-9 uomini sulla linea dell'area e si va a finire come oggi ovvero che non c'è spazio per tirare oppure si tira su un avversario!
il napoli ha perso, la juve a pareggiato, il palermo ha vinto... l'importanti è arrivare almeno quarti, di fatto abbiamo guadagnato un punto sul napoli e guadagnato una giornata sulla juve. solo il palermo si è avvicinato, ma non durerà e sta sera c'è una partita il cui risultato va bene qualunque esso sia. Teniamo duro, una partita in meno da giocare e ne abbiamo anche una da recuperare, ce la possiamo fare![]()
e piu' brasiliani compreremo, piu' saremo lenti e poco efficaci.
loro nel loro dna c'hanno la giocata, c'hanno il dinoccolare.
poi c'e' un kaka,ok, ma solitamente sono cosi'.
poi, inutile, schema o non schema, ancelotti o non ancelotti, leonardo o non leonardo, è la lentezza di manovra il vero male del milan degli ultimi anni.
la mancanza di corsa anche, perchè se hai centrocampisti capaci di tutto (e se non lo sono li fai diventare cosi', guardate mou con balotelli , se non torni ti cambio) le cose vanno come si devono, se hai dei giocolieri sei destinato a pagare dazio.
il calcio di oggi si vince con la corsa, il calcio in generale si e' sempre vinto con la corsa,unita ovviamente ad un minimo di classe, diciamo che deve esserci la classe in funzione della corsa.