+ Rispondi alla Discussione
Pag 1884 di 4976 PrimaPrima ... 13841734187418821883188418851886189420342384 ... UltimaUltima
Risultati da 47,076 a 47,100 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ingegnè, visto che ormai abbiamo capito che la pagano in dobloni d'oro la smetta di fare il piricchiuso e paghi un bel biglietto aereo in business class a lei e alla morosa
    Io mi sono offerto di offrire il viaggio in aereo/nave/taxi/treno/mulo/shuttle, adesso aspetto di vedere se una delle proposte verranno accettate... Mai fidanzarsi con figlie uniche, genitori troppo protettivi!

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

avranno visto pure loro quel film cogli alieni cattivi che guardano tutti ultimamente

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    I genitori della dolce metà si sono accorti di temere il viaggio in treno in cuccetta di notte, paura che gli alieni invadano il convoglio, presumo...
    Embè, chissà che mi credevo, viaggetto aereo, su, che magari costa pure meno
    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ingegnè, visto che ormai abbiamo capito che la pagano in dobloni d'oro la smetta di fare il piricchiuso e paghi un bel biglietto aereo in business class a lei e alla morosa
    Appunto
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    La Flashback War era l'ultimo baluardo di legalità in quel sozzo, corrotto e violento Far West che è Movie Machine, infatti è stata non vinta, STRA vinta dal fuorilegge più amato di tutto il Texas
    Se tu hai mai vinto qualcosa l'ho rimosso
    Fisicamente dal server, intendo

Io immagino di essere arrivato secondo o terzo, eterno piazzato

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

La Flashback War era l'ultimo baluardo di legalità in quel sozzo, corrotto e violento Far West che è Movie Machine, infatti è stata non vinta, STRA vinta dal fuorilegge più amato di tutto il Texas
    kids gotta have fun, sometimes

Ken Shabby
    ospite

Ma l'eco di quei giorni resterà vivo in chi li ha vissuti, e ne è uscito sconfitto

Olengard
    ospite

Uorfie, hai scoperto qualcosa sui tuoi movimenti attorno al 16-18 aprile?
    Non per ospitalità, eh, semplicemente per un giretto lungofiume

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Uorfie, hai scoperto qualcosa sui tuoi movimenti attorno al 16-18 aprile?
    Non per ospitalità, eh, semplicemente per un giretto lungofiume
    working on it

(Shabby, puoi fin d'ora inoltrare offerte per convincermi a far sì che da quella passeggiata lungofiume il felino non torni mai Le rive sono discrete, e il suo flusso sa tenere un segreto come un ruvido pescatore cockney vittoriano )

Nevade
    ospite

Uorf mi diceva che chrome ha un extension per tenere i "bookmarks" del browser online, esiste qualcosa per firefox?
    Mi farebbe comodo in ufficio

Ken Shabby
    ospite

Yessir.
    La informo però che è in fase avanzata di organizzazione un agguato sulle rive del naviglio milanese che è non tanto discreto quanto torbido, quindi nel migliore dei casi non avremo bisogno dei suoi preziosi ma alquanto dispendiosi servigi. In ogni caso avrà nostre notizie

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Uorf mi diceva che chrome ha un extension per tenere i "bookmarks" del browser online, esiste qualcosa per firefox?
    Mi farebbe comodo in ufficio
    feedly?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Embè, chissà che mi credevo, viaggetto aereo, su, che magari costa pure meno
    Ripeto che io sarei disposto ad andare con qualsiasi mezzo di locomozione, sta a vedere se tra le paure dei suoceri e quelli della dolce metà si riesce a trovarne uno che vada bene...

Gattaccio del malaugurio, che ti credevi?

Paura di volare e dei treni nel 2010

Olengard
    ospite

Ho appena scoperto che il fottuto salone del mobile è lo stesso fine settimana del mio fottuto weekend londinese
    E volevo fare entrambe le cose con la ragazza
    Emmò non so neanche più che fare
    Cheppalle

Il Somax
    ospite

Eeeeh, so problemi.
    Buondì

The Puppet Master
    ospite

tho, è il cinquantenario del "La dolce vita", mi sa che ne approfitto e lo vedo una buona volta

Ken Shabby
    ospite

Tano, rimedia

Il Niubbi L'avatar di Alcor

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    depressione totale
    Ti capisco che tristezza quest'anno siamo proprio allo sbando! Stiamo festeggiando alla grande sti 110 anni

The Puppet Master
    ospite

@ Nevade
    prova a usare come sfondi del nokia 5800 questi qui http://www.palesky.com/misc/gaf_collection_collected/

segnalato mi pare proprio da antares un po' di tempo fa

Nevade
    ospite

Bucmarcati.

Il problema è che ho trovato un tema bellissimo ma nei menu ha lo sfondo fisso

The Puppet Master
    ospite

io nel menù c'ho lo sfondo nero, perchè si può cambià?

Nevade
    ospite

Se usi i temi si.

Mus
    ospite

Ho deciso che se non riesco ad andare a Parigi mi compro sicuramente la PS3, devo regalarmi qualcosa quanto prima!

Nevade
    ospite

Ma perchè non una X360

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno ( sifapermododidire ).
    Stanotte ho lasciato in bagno pranzo, merenda e cena..e ora sto facendo grandi sforzi a conservarvi quel po' di pranzo che sono riuscito a consumare

...in compenso ogni volta che mi ammalo almeno c'è qualcosa da giocare..

Bio2. Fatti 4 o 5 livelli... che dire se non uguale uguale al primo?
    Continua la storia esattamente da dove la si era lasciata, l'originalità dell'ambientazione ormai è persa, le armi e le skill sono le stesse ( almeno per ora ) e pure sti livelli che li devi girare un paio di volte per completare...

"ce n'era davvero bisogno?" .cit

The Puppet Master
    ospite

si

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma perchè non una X360
    Read Dead Redemption esce per X360?

Se la risposta è negativa ciccia!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1884 di 4976 PrimaPrima ... 13841734187418821883188418851886189420342384 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato