io, il live annuale (anzi 12 mesi + 1 bonus l'ultima volta), l'ho sempre pagato al max 30€ su ebay![]()
io, il live annuale (anzi 12 mesi + 1 bonus l'ultima volta), l'ho sempre pagato al max 30€ su ebay![]()
Vai di PS3 perchè il miglior gioco di questa gen (uncharted 2, fino ad ora) c'è solo su console Sony. E poi ci sarà GOW III. La 360 è migliore graficamente sui multipiatta, però non è roba da strapparsi i capelli.
Discorso pirateria: è vero quello che si dice su 360 però conta che l'usato della PS3 lo rivendi che è una bellezza. Io compro spesso giochi a 50/60 euro e li rivendo a 40/45 una volta finiti (e se trovi l'occasione giusta da gaystop ci guadagni pure).
PS3 affiancata da un pc decente è la combo migliore![]()
Tieni conto anche di Heavy Rain e The last guardian(esclusive PS3), ma anche Demon's Soul (non ancora uscito da noi, ma in America è stato gioco dell'anno).
In mia opinione ora è il momento giusto per comprarsi una PS3 (prima forse conveniva la 360, ma Sony si è abbastanza ripresa).
La 360 ha solo Gears of War 2 che è bello, però non regge il confronto con le altre esclusive Sony.
Vai di PS3fidati
![]()
mus rifatte il pc
Spoiler:in realtà fottesega, è solo per confonderti un po' di più![]()
non me n'ero mai accorto ma... certo che chogatto fa proprio tanto tanto violator, eh?
Spoiler:![]()
Ma Mus, mai pensato di darti al retrogaming? E' il momento buono per riscoprire alcune perle del passato uscite su Gamecube, Nes, e il mai dimenticato Dreamcast![]()
oppure compra un monopoli, un risiko e un gioco dell'oca e riscopri il piacere dei dadi nelle manie probabilmente spendi gli stessi soldi che spenderesti per comprare la 360 arcade
sta settimana esce vinland saga 1devo vedere di fare una scappata in fumetteria sennò va in arretrato troppa roba e poi so cazzi
![]()
Il mondo dei giochi da tavolo! Dai Mus, vai qui: http://www.boardgamegeek.com/, scegli tre-quattro giochi, raccogli un po' di amici attorno a un tavolo e via!
mio!oppure compra un monopoli, un risiko e un gioco dell'oca e riscopri il piacere dei dadi nelle manie probabilmente spendi gli stessi soldi che spenderesti per comprare la 360 arcade
sta settimana esce vinland saga 1devo vedere di fare una scappata in fumetteria sennò va in arretrato troppa roba e poi so cazzi
sia vinland saga che risiko
con gli amici ci proponiamo sempre di comprarlo ma ci dimentichiamo![]()
oppure esci fuori all'aria aperta a giocare a nascondino
o alla mosca cieca
o a un-due-tre-stella
o a palla avvelenata
o al sempre verde e pruriginoso giuoco della bottiglia
chi ha bisogno della ps3?![]()
Alan Wake, Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction Crackdown 2, falbe 3, Natal e Halo Reach solo in uscita quest'anno, oggettivamente, non le vedo come giochi dallo scarso appeal (dipende da cosa gli piace, Halo Reach lo attendo quanto Barbie passione cavalli ma magari per lui è lo stesso GOW3).Vai di PS3 perchè il miglior gioco di questa gen (uncharted 2, fino ad ora) c'è solo su console Sony. E poi ci sarà GOW III. La 360 è migliore graficamente sui multipiatta, però non è roba da strapparsi i capelli.
Discorso pirateria: è vero quello che si dice su 360 però conta che l'usato della PS3 lo rivendi che è una bellezza. Io compro spesso giochi a 50/60 euro e li rivendo a 40/45 una volta finiti (e se trovi l'occasione giusta da gaystop ci guadagni pure).
PS3 affiancata da un pc decente è la combo migliore![]()
Tieni conto anche di Heavy Rain e The last guardian(esclusive PS3), ma anche Demon's Soul (non ancora uscito da noi, ma in America è stato gioco dell'anno).
In mia opinione ora è il momento giusto per comprarsi una PS3 (prima forse conveniva la 360, ma Sony si è abbastanza ripresa).
La 360 ha solo Gears of War 2 che è bello, però non regge il confronto con le altre esclusive Sony.
Vai di PS3fidati
Il discorso usato funziona in ugual modo su X360, fai un giro su zavvi o play e anche li trovi offerte a vagonate, senza contare che, sul Live! c'è la maggior parte di giochi indie di maggior rilievo o esclusive temporale.
(Su PSN levando Shutter, PixelJunk Shooter e Flower non trovo altro, su X360 si passa da vecchie riedizioni tipo Rez a Shadow Complex)
Va bene essere oggettivi, quello che dici tu è giustissimo ma "la X360 ha solo GOW2" come la giri la giri mi sembra una grossa grossa stronzata
Uncharted 2 come gioco dell'anno mamancoperilcazzo![]()
io e il tano votiamo il supersantos come gioco dell'annodi ogni anno
![]()
ho cambiato productCode ma non mi fa aggiornare lo stesso
![]()
nascondino FTW
il Tango vi owna a tutti
chi c'ha voglia di una spammatina a cod ?
Ma perché quando chiedo un consiglio io poi il discorso volge sempre a mio danno?
Il NES ce l'ho ancora sotto al televisore, con la fida Zapper e non nego che qualche partita con gli amici ancora oggi si fa, specie al gioco di hockey su ghiaccio...
Monopoli e Risiko ce li ho, tempo fa fui tentato da Axis & Allies ma per fortuna non feci la follia. Trovare poi qualcuno con cui giocarci sarebbe stato :chabotta:
Nascondi
D'estate in campagna fino a qualche anno fa ci si giocava, ma con le macchine e vicino a un cimitero la cosa cominciava ad essere un po' troppo complicata...
Ah comunque grazie David per i consigli, ormai sono quasi convinto...![]()
telefonino aggiornato, Tano prendi questo!
In backstage son proprio una manica di inqualificabili (presenti esclusi, in realtà è stato uno dei nuovi), accidenti, mi vanno ad aprire un topic generico su uno dei miei argomenti "preferiti" proprio in sti giorni che non posso permettermi di starci tutto il giorno a spammar... ehm, farci interventi altamente qualificati
Ah, combriccola, devo fare un nuovo ordine da amazon a breve, fra un po' avrò bisogno del vostro qualificato parere e insomma, di un bell'imprimatur![]()
Installa "NSS" - scan device - phone info - read - scrivi al posto del code product che hai 0558982 - enabled - write - attacchi Nokia Software Updater - Update.
Perdi la garanzia eh![]()
Devo dire che da quando ho scoperto i giochi da tavolo più recenti (cioè, insomma, Catan avrà quasi vent'anni) ho ridimensionato tantissimo Risiko
![]()