atsui = fa caldo
non è questione di fretta, è che nel privato devi rispettare i tempi o ti sbattono fuori a calci
nel pubblico... sorvoliamo
mio zio ha lavorato per diversi anni nella questura di $città e ha detto che avevano la contabilità indietro di tre anni... lo credo, erano in quattro a cazzeggiare ed in due a lavorare
mio nonno è stato assessore in comune di $città e ne ha viste di ogni, da parte degli impiegati comunali...
il problema del pubblico è che nessuno ha delle responsabilità concrete, più sali la scala gerarchica e più scaricano il barile
basta vedere cosa succede nel parlamento, dove si concentra il peggio dei dipendenti pubblici :V
beh no, è da molto tempo ormai che i parlamentari con l'amministrazione pubblica c'entrano una mazza... ormai arrivano direttamente dalle fogne e bonnon è questione di fretta, è che nel privato devi rispettare i tempi o ti sbattono fuori a calci
nel pubblico... sorvoliamo
mio zio ha lavorato per diversi anni nella questura di $città e ha detto che avevano la contabilità indietro di tre anni... lo credo, erano in quattro a cazzeggiare ed in due a lavorare
mio nonno è stato assessore in comune di $città e ne ha viste di ogni, da parte degli impiegati comunali...
il problema del pubblico è che nessuno ha delle responsabilità concrete, più sali la scala gerarchica e più scaricano il barile
basta vedere cosa succede nel parlamento, dove si concentra il peggio dei dipendenti pubblici :V![]()
haruki ancora non ha fatto ritorno alla base, che l'abbiano preso?![]()
gli stanno facendo già pulire i cessi :uhlol:
il colloquio sta durando... imho ha trovato un esaminatore otaku e si son messi a discorrere di loli, moe e futanari.![]()
magari il tizio è uno shotacon![]()
Allora. Il colloquio è andato bene, anzi, la tizia ha esordito con un
Martedì dalle 8 alle 19, affiancamento a sto matematico- Oh, inglese e giapponese... "anata wo ashiterun", l'ho letto su internet...
-Ah, sì... hahaha. "Anata wo aishiteru"? Molto bella come lingua non trova?
- Vedo che lei è un matematico, abbiamo un matematico in azienda, la affiancherò a luiSe va bene sono nella barca.
@White_Mason
Si tratta di Consulenza in team per Sorgenia S.P.A.
buonasera
secondo me la consulenza vera (mica quella di haru) è da provare. per una settimana al massimo.
ho la sensazione di invecchiare al doppio della velocità normale, non riesco ad avere una vita, non ho tempo per nulla ah già ciao
welcome to my life, e sto a 20 anni, io lo dico sempre che sono vecchio ma la gente non mi crede![]()
Real life una mazza. 11 di lavoro sono una cosa assurda.
Darling, credo che uno studente universitario come te non abbia molto di che spartire con uno come lui che lavora.![]()
intanto io credo che uno che mi conosce vagamente solo attraverso un forum non sia esattamente nella posizione di questionare quel che dico di me stesso out of nowhere.![]()
darling.![]()
11 ore di lavoro....il gladiatore con tanto di frusta è compreso?![]()
penso che le differenze significative fra una vita da studente ed una da consulente "stagionato" (non senior, perchè non mi riconoscono nemmeno quel titolo) non è questione di densità o di ore di lavoro, perchè anche quella per un buon studente può essere molto alta (insieme a tutto quello che significa organizzarsi la giornata se si è fuorisede).
è l'enorme livello di pressione che si ha nel rapporto con ciò che sta fuori dal gruppo di lavoro, le umiliazioni continue della personalità da parte di quelli fra i capi di turno che si sentono meno realizzati - che non diminuiscono salendo la gerarchia - la sensazione di lavorare e buttarsi a rotta di collo per sentirsi poi tutt'altro che apprezzati quasi su tutto dall'azienda (la soggettività impera quando fa comodo, cioè pressochè sempre) ed in genere il fatto che con gli anni non arrivano i riconoscimenti, ma le responsabilità comunque te le affibbiano.
la cosa che invece apprezzo è il fatto che insieme ai colleghi più giovani abbiamo costruito un gruppetto di lavoro in cui c'è credo fiducia reciproca, e finora - non so per quanto - credo di essere riuscito a salvarli in parte dalla pressione e dargli una mano a sviluppare le loro capacità con la velocità che è loro più naturale.
capacità che spero per il loro bene possano poi sfruttare in un tipo di lavoro completamente diverso![]()
Elevul, sei il primo che fà più o meno discorsi a caso su tutto credendo di avere grandi conoscenze quando in realtà brancoli nella follia. Vai via e non scassà u'cazz.