Ultima modifica di Koenig; 09-02-10 alle 19:15:31
Nessuno segnala Trine a 5 euro?
Dirt 2 in offerta a 22,50€ su Direct2Drive.eu
su quello uk ce ne sono anche altriDirt 2 in offerta a 22,50€ su Direct2Drive.eu
Comprato il total war megapack![]()
anche grid a 17,50 non è maleDirt 2 in offerta a 22,50€ su Direct2Drive.eu
Mount & Blade a 4,99€ su Steam![]()
simulatore di combattimento medievale, hai un personaggio principale e vari secondari. Le stats aumentano principalmente salendo di livello, per quelle della armi combattendo.
Col crescere della tua reputazione puoi avere eserciti sempre più grossi (e costosi da mantenere). Al tempo stesso si diventerà nobile di una fazione e si potranno conquistare città e castelli e talvolta vederseli assegnati.
Pro: il combattimento è bellissimo, gli assedi stupendi (anche se i difensori sono nettamente avvantaggiati imho), le 5 civiltà molto diverse tra loro. Bei mod di vario genere.
Contro: il native ha grafica mediocre e, dopotutto, a parte combattere c'è poco da fare.
A 20 euro merita. A 5 è da non perdere![]()
si, in effetti, visto l'offertissima, anche se ho tempo nullo, un pensiero ce lo faccio, mi stuzzica...magari trovando un attimo in futuro...
uff ma quando mi rimettono in offerta Jade Empire?![]()
D2d ha avviato una svendita chiamata "bloody Valantine" che ovviamente finisce Lunedì.
C'è roba sfiziosa tipo Devil May Cry 4 a circa 8 €.
finalmente steam ha abbassato il prezzo base di fear 2 da 50 a 20 euro...ora s'aspetta solo na bella offertazza e lo prendo a bomba, che lo aspetto da quando è uscito, dato che il primo m'è piaciuto non poco, e anche se ho le espansioni non ho avuto tempo di giocarle, ma alla fine non cambia niente dato che sono totalmente scollegate dalla storia principale...
The Indie Love Bundle 15€ circa
Comprende
And Yet It Moves,
Auditorium,
Aztaka,
Eufloria,
Machinarium
Osmos.
ma su steam, il nuovo stalker viene solo 9,99€ se gia' si possiede uno dei due episodi precedenti![]()
io continuo a leggere 19,99€ per la loyalty promo e 29,99€ senza