Liceo Scientifico = Matematico.
Almeno nel cervello della tizia a colloquio.
Comunque il matematico, quello vero, è il tizio che mi affiancano, non io. Ha una laurea in matematica.
Sì, ma wxyz ne ha 50, non 20. Te stai male.
Liceo Scientifico = Matematico.
Almeno nel cervello della tizia a colloquio.
Comunque il matematico, quello vero, è il tizio che mi affiancano, non io. Ha una laurea in matematica.
Sì, ma wxyz ne ha 50, non 20. Te stai male.
state con gli occhi che vi lacrimano e vi bruciano (16 ore su 24) per 4-5 mesi svegliandovi alle 5:30 di mattina e rincasando alle 20 e poi potete anche passare a rompermi i coglioni su quanto è dura la real life![]()
Mad, io ti stimo molto, anche se sei un fottuto troll. Ma mi dici una buona volta che cazzo fai nella vita che non l'ho mai capito?
Infatti io sono pazzo.
Fatti dare i numeri.
Secondo me Ricky è un wannabe vecchio.![]()
elevul hai sbagliato lettera, al posto della p andava la c![]()
E, contando che noi due siamo anche simili di viso la cosa inizia a diventare alquanto inquietante...
Quoto.![]()
adesso non vorrei sembrare troppo stagionato con questo arrotondamento al mezzo secolo, sono anziano ma giovanile
37.
al momento lavoro e sto accroccando la tesi quinuqiuqiuqiiuquirquiqennale di ing. inf.
il tutto mentre cerco in tutti i modi di scappar via il prima possibile da casa
EDIT: wxyz, come te lo posso dire gentilmente, sei un vecchio![]()
Scusa, volevo scrivere 40, ho esagerato un pò
Interessante.![]()
ah, e per la precisione non ho ne un aspetto ne un peso suino
casomai potrei assomigliare più che altro a questo
solo con meno capelli ed un'aria vagamente spiccia![]()
l'ultima puntata di bleach...però almeno mi so fatto 2 risate http://www.***************.it/forum/...postcount=2477
per diversi mesi ho lavorato per 12 ore al giorno e più. sono ancora viva![]()
Uraharal'ultima puntata di bleach...però almeno mi so fatto 2 risate http://www.***************.it/forum/...postcount=2477
![]()
Ultima modifica di squall811; 10-02-10 alle 20:18:15
sì ma gli organi addizionali che abbiamo sviluppato, tipo le 16 dita dell'informatico (con i nomi da 0 ad F) e la coda da canguro per sedersi quando i colleghi ti fregano la poltroncina dove li metti?![]()
siamo tutti vivi val![]()
ma come si è passati a questi discorsi?
guardo qualche puntatina di the big bang theory.![]()
Dimenticavo, questa vi farà ridere.
in b4"Allora, martedì dalle 8 alle 19 la affianchiamo a un nostro addetto. Se il signor Raffaele è quello che cerchiamo, martedì parleremo anche di contratto etc. Altrimenti, nel caso, ci possiamo prendere anche un bel caffè"
- Che bella giornata, le posso offrire un caffé signor Raffaele?
- Oh, shi-
all'epoca non erano lavori d'ufficio... 8 ore da una parte, 4 o più dall'altra
fuck yeah!
comunque ve la prendete troppo per quello che dice elevul, imho
Lele rispondi per diana però su messanger ogni tanto...