io abbordando le tipe parlando di calcio scopo a nastro.
cioè
io abbordando le tipe parlando di calcio scopo a nastro.
cioè
Giorno![]()
Giorno
Ieri è arrivata l'alice home tv ('na cagata ma in offerta) e ne ho approfittato per farmi portare anche un nuovo router.
Pensavo peggio.
Ce l'ho anch'io la home tv ... non è male, anche se le migliori cose le paghi.
'giorno![]()
Io parlavo del router.
La home tv mi sembra una cagata, anche perchè vedo mille volte meglio il satellite quindi serve ad una fava.
A si magari quando mi perdo il grande fratello posso rivedermelo![]()
Esatto, è grave non rivedere il GF.![]()
La alice home tv è ottima se non si ha sky o non si vuole acquistare un decoder digitale, altrimenti non serve a nulla![]()
Giorno luridi porci...![]()
Buon di , tempo infame.
Non me lo dire: ho scoperto che esiste qualcosa di peggiore della neve. La pioggia dopo la neve mi ha letteralmente convinto come alla fine debba andare in giro con un paio di sci.
Sembra di camminare su un terreno d'olio, c'è di buono che almeno in discesa posso pattinare con le scarpe![]()
purtroppo la tendenza oggi sembra quella del contrario, cioà preogettare un gioco in 16:9 e tagliare l'immagine per visualizzarla in 4:3, a quanto pare bioshock è un'eccezione in questo.
mi vengono in mente dead space e resident evil 5, dove il personaggio è visibilmente 'troppo grosso' sulla sinistra, spesso risultano le spalle tagliate dallo schermo e l'ampiezza visiva è ridottissima, troppo.
o peggio come succedeva in the last remnant, dove giocandoci in 4:3 (ma anche in 16:10) si potevano ammirare delle bellissime bande nere sopra e sotto![]()
'giorno/sera![]()
buona sera. arrivata a mio fratello la 4870 che gli ho comprato al posto della 8800gt che aveva bruciato. Sembra andar bene
Mi sta venendo una mezza scimmia per metro 2033 ma non ho soldi...
Aspetta prima di vedere com'è...![]()
quando esce metro 2033?
Io mi son ripromesso di aspettare fino a quando non avrò letto il libro. Ho davvero troppa roba arretrata...!
Il libro è una cosa ignobile.
Vuole scimmiottare i grandi autori americani, ma lo fa con una pochezza di idee e uno stile narrativo da bambino delle elementari.
Questa è veramente una di quelle poche volte, in cui confido davvero nel videogioco.