preparatevi a tempi duri, finito Berlusca finito il divertimento
Peraltro non ha nemmeno detto quello ma "faremo un 'eccezione per chi porta belle ragazze", riferito agli scafisti.
(titolisti: gli scappati di casa del giornalismo. Il che è tutto dire).
Comunque sembravano davvero all'osteria, lui e Berisha
Fenomenale la reazione dei PDCI, che onestamente pensavo si fossero suicidati tutti.
Ma e' stato piu' che altro tipo :Teon: "Cara avrei intenzione di andare a fare un fight camp in thailandia..."
Moglie: "Non ci pensare! Dove vorresti andare? Da solo? Mai, tu resti qui, abbiamo tante cose da fare nei prossimi mesi, non vai da nessuna parte..."
T: "Ma cara, ti accompagno sempre per centri commerciali, al mercato e tutte le domeniche che ha fatto Cristo andiamo anche all'IKEA in mezzo a quel mare di beoti a cui piace accalcarsi in un magazzino di mobili scarti. Fammi andare, tipregotipregotipregofaccioilbuono"
M: "Mai!! Piuttosto vengo anch'io!!"
T: "Bene."
M: "Bene!!"
T: "Ok"
M: "ok..."
T: ""
M: "![]()
"
io: "Andiamo in thail..."
lei: " si che figata spiaggia sole mare vestiti che costano niente super mega residence ristoranti di PESCE ! AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH ! "
ed e' corsa urlando all'aereoporto
Il fatto che io fossi ad allenarmi era visto come un plus![]()
guerriero sposato![]()
berlusconi![]()
Berlusconi![]()
Ma si rendono conto all'idv di quanto sono ridicoli?L'Idv, con Paolo Brutti, sottolinea che Berlusconi e Berisha «hanno deciso di riconsegnare l'Albania all'Italia, come avvenne alla fine del Ventennio. La bella idea è quella di fare dell'Albania la pattumiera dell'Italia, dove si può fare liberamente ciò che in Italia non si può fare: impiantare i pericolosissimi rigassificatori, costruire centrali nucleari e magari scaricarci anche le scorie radioattive di Palermo»
Neanche al Bagaglino![]()
Cioè, sto genio è riuscito a riunire nella stessa frase il PERICOLOFASCISMO, l'IMPERIALISMO, i RIGASSIFICATORI, le CENTRALINUCLEARICHEESPLODONO, le SCORIERADIOATTIVE.
Cristo, neanche Paolo Cevoli
Dovresti vedere le facce convinte di quelli che leggono il Fatto Quotidiano sui banchi di ingegneria![]()
Stai pure a Ingegneria alla Sapienza?
Il cammino scolastico e la squadra di calcio sono la stessa, ma la pensiamo molto diversamente su alcune cose.
Ho confuso Pk per romano, possibile?
Io sono italiano.![]()
Cesar, ma fai thai? Non è troppo poco fascista? Non era meglio pugilato o lotta greco-romana?![]()
E' concittadino di Leopardi![]()
Infatti, TeoN, dovresti limitarti al cestus.
cercare di trovare la logica nella comunicazione politica
MA:
scorie radioattive e delocalizzazione.
di che altro avrebbero parlato i due?
un'idea ce l'avrei, comunque![]()
Che domande: di fica, ovviamente![]()
avranno pure fatto a ce l'ho non ce l'ho![]()