ok sono riuscito a farlo funzionare, però non ho seguito gli step 4, 5a e 5b, cioè non ho installato:
servono? voi li avete messi?Step 4: Install the Ultimate Fixpack (Highly recommended)
Step 5a: Install Unfinished Business (Recommended)
Step 5b: Install Tweaks Pack (Recommended)
è brutta fortementre voi manica di nerds postate qui, io vivo in ufficio per portare questa a Ginevra
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=230743
Marzo per xbox360 è un mese in cui si può tirare un respiro và... Per fortuna... E poi arriveranno nei mesi a venire SC Convinction, Alan Wank, Alpha Protocol, Mafia 2.... Troppa roba poco tempo...
E devo ancora giocarmi Bio2 (comprato),Mass Effect 2 e Darksiders (ancora da comprare)
A marzo esce yakuza 3
E ad aprile il mio personalissimo GOTY, red dead redemption![]()
Infatti Marzo è il mese della PS3
Yakuza 3, God of War, Piove Duro! (governo ladro!)...
3 gioconi, ebbrava la PS3![]()
Comunque heavy vuol dire pesante
![]()
Altro che promozione, stavolta Andro è fortunato se lo retrocedono solo a lavacessi![]()
ad aprile esce SSFIV
ma non dite così ad andro che se ne va pure lui
comunque quella macchina, seriamente, non dispiace, l'unica cosa quelle 'barre' che corrono sui finestrini non si possono vedere...
![]()
wait ho capito qual è stato l'apporto di andro al progetto![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 13-02-10 alle 12:00:35
sono a led credo, quindi win
piuttosto rispondi al mio post sui punti 4, 5a 5b riguardo torment![]()
Iron man che spacca i sederi jappo
http://www.youtube.com/watch?v=L4Q7xgxDJh4
comunque niiiidooo![]()
basta leggere cosa comporta l'installazione e valutare se i contenuti aggiuntivi ti possono interessare, non essendo fondamentali... io ho installato tutto ma se non ti interessa correggere alcuni bug o ribilanciare il gioco si può lasciar perdere
sì ho capito che non sono fondamentali, ma volevo sapere se voi li avevate messi tutti quei file
o se potevano creare problemi, visto che quella guida non è specifica per la versione con patch in ita, non spiega ovviamente se cose tipo la correzione grammaticale del testo inglese etc. poi sputt**ano la patch e cose così![]()
Vai tranquillo che io ho installato tutto quello che dicevano li (tralasciando quello che dicevano di non mettere) e non ho avuto nessunissimo problema
Ma tu la patch in ita non l'hai messa?![]()
sì che l'ho messa, ma mi sono fermato al punto 5a, alle cose raccomandate ma non obbligatorie, ok adesso metto tutto![]()