Si, ma non sentire i commenti di multiplayer.it, che oltre ad essere loro stessi i distributori italiani, hanno un forum di invasati e di parte senza confini.
Il fatto che un libro ispira, è comunque già un buon motivo per leggerlo, soprattutto in tempi in cui la carta dei romanzi sembra sia presa in mano, solo quando si va in bagno. Quindi, è giusto che ti fai la tua opinione, sperando sia il meno di parte possibile.
Personalmente, forse complice la folta schiera di romanzi che leggo anzi che ho letto nei tempi trascorsi, l'ho trovato davvero un libro superficiale.
Sì sì, certo: ti parlo di pareri sentiti e letti in giro già da mesi e mesi prima che comparisse la news. Credo sia da prima dell'estate scorsa che sto tenendo d'occhio l'uscita di una possibile traduzione del libro, tanto che in origine l'avevo appunto pre-ordinata in inglese.![]()
Giorno gentaglia..
'giurn'
Giorno![]()
'giorno![]()
Buongiorno, liquami puzzolenti...![]()
Buongiorno lurida porca.![]()
buongiorno ghey ponpinari.![]()
uh-uh
Qui si inizia a respirare un pò troppa aria di J4S...![]()
Già
Mizio, intervieni.![]()
Se è per questo, avevo sentito pareri + che positivi anche su Hyperversum, salvo poi scoprire che è un romanzo noiosetto e prevedibile, scritto con linguaggio fanciullesco.
Giorno![]()
Vedo il sole! Oggi si festeggia, dovessi morire congelato!
'giorno![]()
'giorno
Speriamo che ME 2 non mi dia più problemi, perchè questa è già la 2a volta che arrivo su Omega...![]()
'giorno
piccolo crossposting dal topic di bioshock 2, sperando che qualcuno mi possa aiutare
Sapete se la versione PC da play.com è multilingua? In rete si legge di tutto: quella per xbox360 è in inglese, per ps3 multilingua con italiano, ma della versione PC non si hanno ancora notizie. Sempre di quest'ultima versione alcuni siti dicono sia solo inglese, altri multilingua... oppure multi 3 senza italiano
Non so che dirti, l'ho comprato da Zest sperando che ci sia l'italiano...![]()
Credevo che tutte o quasi le versioni europee fossero multi-lingua, ma mi sbagliavo: in Romania, dove si vendono versioni europee di molti videogiochi, c'è solo l'inglese. La cosa migliore è cercare alcuni topic dove vengono fornite queste informazioni.
Se hai un po' di pazienza potresti aspettare che qualcuno aggiorni il thread su hardwareupgrade
Prova questo link: a pagina 137 parlano di bioshock 2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
bàrbun, sapreste dirmi se il condensato è sinonimo di catrame oppure di CO ?![]()