Pirates, Vikings, and Knights II con 103 achievements è appena arrivato su Steam!
Già prima mi sembrava interessante, mi sà che adesso sarà la prima volta che provo una mod per HL2...![]()
Pirates, Vikings, and Knights II con 103 achievements è appena arrivato su Steam!
Già prima mi sembrava interessante, mi sà che adesso sarà la prima volta che provo una mod per HL2...![]()
Ok, dopo basta:
Per chi ancora non lo ha, prendete QuantZ a 3€.
Stop, lascio la parola a voi.![]()
Come ho scritto consiglio di leggerla solo per avere un'idea, non ho mai detto che sia oro colato.
Detto ciò un 70 e rotti è una votazione con meno responsabilità di un 95, ma al di là anche di questo ognuno deve assolutamente valutare per sè.
Il mio consiglio di leggere la recensione era e rimane un semplice suggerimento. Ognuno poi fa le sue scelte e le sue valutazioni personali.
Fate conto che hanno dato 65 (direi...non ho il numero sotto mano) a Killing Floor....che vabbhè un 80 sarebbe stato troppo.....ma.....65?!?!?![]()
KF è stato rivalutato su questo numero nel TGM After.
Davanti all'evidenza si può solo rivalutare.....vorrei il TGM After su L4D con voto al supporto di Valve per il gioco...![]()
Bof, KF secondo me è giusto con la sufficienza tiratissima.
No, dopo l'uscita del secondo no...e siccome Valve dice di continuarlo ad aggiornare...ci vuole
Non vale, te sei un Valvefags![]()
Desert![]()
Cerchiamo di tornare in topic per favore.![]()
Nel caso ci sia ancora qualche fortunato che non ha nessun o quasi gioco della THQ direi che è d'obbligo acquistare il Complete Pack a 50€.
Purtroppo avendoli quasi tutti mi toccherà aspettare il prossimo sconto di DoW 2, che spero arrivi prima dell'uscita dell'espansione o in contemporanea.
crossposting da sala giochi:
stalker call of pripyat viene nuovo 19,99€, mentre la loyalty promo (in pratica se si possiede una delle versioni precedenti) viene solo 9,99€![]()
forse abbiamo svelato l'arcano: 9,99 per chi ha anche Clear Sky
Ma lui ha anche la versione normale non scontata a prezzo ribassato.
http://www.imagebanana.com/view/88is9f9r/stalker.jpg