Meno male che abbiamo gli esperti...![]()
capiteuncazz di vg![]()
Datevi all'ippica che č meglio![]()
Io dico che lo godo. Mi rendo conto dei suoi lati positivi e negativi, e per i miei gusti personali l'ho goduto. Sia il single che il multi.
Se ci badi non ho espresso devi voti, ho solo detto che lo godo e nel caso uno fosse interessato potrei esprimergli quelli che per me sono i suoi aspetti positivi e negativi ma sopratutto come deve giocarlo per apprezzarlo. Se poi a una persona non piace non sono qui per fargli cambiare idea.
Per BioShock stessa cosa, ho voluto esprimere il mio gradimento verso il titolo in questione aggiungendo che personalmente č uno dei titoli che ho gradito maggiormente negli ultimi anni e lo reputo uno dei pił significativi che abbia mai giocato.
Rispetto i gusti altrui, non credo di essere mai venuto a dirti niente se ti piace o non ti piace un titolo.
e in caso che gią la pratico?Datevi all'ippica che č meglio![]()
![]()
cosa ne sai te?ese se te fai ippica io faccio le sfilate di moda....![]()
![]()
ce lo vedo mentre salta sui cavalli e urla GET TO DA HORSAAAAAAAA
![]()
gią....ammetto che non mi piace l'ippica(e i cavalli, causa brutta esperienza)
![]()
Ah no?![]()
Probabilmente sono io che non capisco quando si sta scherzando e quando invece dici seriamente.
Credevo che almeno qui dentro si potesse stare tranquilli, ma evidentemente mi sbagliavo.
Probabilmente non mi č consentito scherzare.... basta dirlo.![]()
No dai non fare il permaloso adesso eh![]()
E' tutto molto![]()
Il mod Pirates, Vikings and Knights II č una genialata c'č poco da fare....complimenti a chi l'ha creato![]()
bello eh!![]()
hurr hurr!