io intanto ne ho approfittato, si sa mai
aggiungo anche che sotto tools non mi fa partire ne il loyalty check ne l'ownership check (sempre per stalker), mi da un errore tipo "gioco non disponibile al momento, riprovare piu' tardi"![]()
Non credo siano strumenti che tu debba eseguire.
ah ok, meglio cosi'![]()
Ho appena comprato M&B dopo aver saputo:
- dei mod
- della prossima espansione che introdurrà il multyplayer
Chi ha il gioco può partecipare all'open beta che si sta tenendo per il multy.
Hanno abbassato i prezzi dei 2 Penny Arcade a 5€ ciascuno.
Splendidi giochi, adesso posso tranquillamente acquistare il secondo capitolo perchè a 20€ non ci ho mai neanche pensato.
Non hanno mai fatto uno sconto a tempo del secondo capitolo.
Adesso SI che si comincia a ragionare....![]()
Sono nella beta, è stupendamente bello in multy, ma anche un pochino difficile....ho fatto un kill streak di 5 persone mentre stavo a cavallo con una bella ascia :Q_
Speriamo che costi poco almeno >.<
Se facciamo un TGM Clan per quello: io ci sono!![]()
Dovrebbe stare sui 30 euro al lancio. Dovrebbe essere stand alone
io spero che importino le migliori grafiche anche nella versione SP
Warband sarà sia single che multy
Quindi di fatto Warband sarebbe una specie di M&B 2?
scaricato.... lo consiglio a tutti!
sembra un caos assurdo, ma dietro ci sta anche un po' di strategia... sembra quasi un minimod per TF2, con tutte queste "classi" ben definite
molto bello![]()
A me sta piacendo, bisogna prenderci un po la mano però.
Le prime recensioni di AvP dicono che fa cacare a spruzzo e dura si e no 8 ore in singleLo prenderò in un wed a 4,99 tra un anno A.
Nella classifica che più venduti sotto i 5€ naturalmente ci sono i 2 penny arcade da quando sono stati deprezzati.
Quello che mi chiedo è: perchè questo http://store.steampowered.com/app/12520/ al di là dello sconto, vende sempre bene??? Gli americani....![]()
non è immediato, ecco... e le bestemmie vengono giú a fiumi....provato 5 minuti e disinstallato! Non fa per me![]()
peró dopo un po' è divertente![]()