Fra il weekend lungo e il forum che non andava mai son rimasto indietrissimo
Aggiornatemi sulle cose più importanti, ovvero: cosa è successo in Titanic?![]()
Ondata di suicidi in seguito all'abbandono della Binetti :(
Pensavo un centinaio di balli celebrativi![]()
Cenone di Natale: leone![]()
ultimamente mangiare felini e' l'ultima moda tgmonline![]()
C'è da preoccuparsi o possiamo stare sereni?
Conti pubblici: Tremonti, "Non c'e' nessun buco"
16 Febbraio 2010 14:09 ECONOMIA
BRUXELLES - Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha smentito le voci di un possibile buco da 9 miliardi nei conti pubblici italiani: "Non esiste alcun tipo di buco - ha detto in occasione della riunione dell'Ecofin - c'e' solo un fatto di contabilizzazione assolutamente noto''. "L'Italia non sta peggio di altri paesi in Europa" ha aggiunto. Poi, interpellato su una possibile candidatura del governatore della Banca d'Italia Mario Draghi alla presidenza della Bce ha risposto: ''Quando tra venti mesi si porra' la questione l'Italia ha e avra' un ottimo candidato''. (RCD)
il buco c'è, poi se andrà veramente coperto non lo so
ah,per la cronaca sono dei soldi che la banca d'italia ha anticipato ai comuni per conto dello stato. pare che la corte dei conti abbia intimato al governo di saldare i debiti
edit: dimenticavo. poi sono spariti un miliardo e rotti dai soldini del tfr
Ultima modifica di abaper; 16-02-10 alle 13:37:41
Io lo so già che il mio tfr non lo vedrò mai.
ma infatti, alla luce di questo io vorrei tenermi subito i miei dindi e, se voglio, investirli nelle stronzate che dico io.Io lo so già che il mio tfr non lo vedrò mai.
che fine han fatto tra l'altro quella vagonata di soldi sequestrata ai giapponesi?
Ah è vero anche il mio è in azienda
allora domani lo ritiro![]()
Manco il mio, e manco quello di mia moglie che ha deciso di tenerlo in ditta nonostante sia oltre i 15 dipendenti.
(e comunque lo aveva già ritirato per comprare la casa, ora che ricordo).
Comunque, continuo a non capire, visto che circolavano fondi di gestione anche privati. Per dire, a noi è venuta una tizia dell' INA.
semplice. sommando i tfr che le ditte hanno girato allo stato sia per laconfindustria che per la ragioneria di stato dovrebbero esserci 4, tot miliardi.
in cassa ne risultano solo 3, tottino
chi si è mangiato il miliardino?
Tanta fortuna![]()
Spoiler:![]()
questo da j4spam
Spoiler:
![]()
Bruno is now a meme
http://espresso.repubblica.it/multimedia/23101080/1/1
Ultima modifica di Vitor; 16-02-10 alle 17:21:55