devo assolutamente provarlo appena posso.![]()
devo assolutamente provarlo appena posso.![]()
Idem, se solo avessi un po' di più tempo, maledetto lavoro![]()
lo proverò anche io..
tanto ho solo da giocare....
Stalker con i mod
Mass Effect
Zeno Clash
Mount & Blade
Borderlands
Bioshock
Aliens Versus Predator Classic 2000
Evil Genius
Freedom Force + espansione
Grand Theft Auto IV
Lucidity
Torchlight
i vari Unreal Tournament... sia single che multy
i vari X-com ....
e sempre avendo anche un po' di tempo per tutto il multy.. tf2, dod:s, red orchestra, killing floor...
mi avanza un po' di tempo anche per Pirates, Vikings and Knights II
![]()
ah e senza contare la roba non-steam (vari allegati da riviste di edicola che da anni sono li in attesa di essere giocate..) e riprendere le vecchie glorie mai finite e/o da rigiocare....![]()
devo trovare un sistema per portarmi nell'oltretomba tutta sta roba visto che una vita intera non mi basta di sicuro...
![]()
Non vedo nulla di strano nella tua situazione, è la realtà di ciascuno di noi o almeno la mia.ah e senza contare la roba non-steam (vari allegati da riviste di edicola che da anni sono li in attesa di essere giocate..) e riprendere le vecchie glorie mai finite e/o da rigiocare....![]()
devo trovare un sistema per portarmi nell'oltretomba tutta sta roba visto che una vita intera non mi basta di sicuro...
![]()
heehhe si immagino, ma penso che almeno un paio d'ore al giorno se non di piu le avete da dedicare all'aspetto ludico..
Semiserio... ieri ci pensavo che tra tutto quello che faccio, lavoro, casa, famiglia non riesco nemmeno davvero più a fare le 3 cose in croce che un tempo facevo.
Con il tempo, le resposabilità e le mille problematiche quotidiane il tempo per se stessi (..per me stesso) diviene pari a zero.
Un tempo giocavo a giochi di ruolo, guardavo film, leggevo libri, riviste, giocavo col pc, uscivo con gli amici.. ecc ecc.
ora è diverso, non dico che sia peggio o meglio, ma di certo non riesco e non riuscirò a fare, vedere molte delle cose che vorrei fare e vedere (nulla di che eh?.. leggere quei libri, giocare quei giochi.. ecc)
a meno che non vinco qualche lotteria e posso starmene a casa a fare un razzo tutto giorno![]()
Io vado verso il matrimonio e non sai quanto ti capisco.heehhe si immagino, ma penso che almeno un paio d'ore al giorno se non di piu le avete da dedicare all'aspetto ludico..
Semiserio... ieri ci pensavo che tra tutto quello che faccio, lavoro, casa, famiglia non riesco nemmeno davvero più a fare le 3 cose in croce che un tempo facevo.
Con il tempo, le resposabilità e le mille problematiche quotidiane il tempo per se stessi (..per me stesso) diviene pari a zero.
Un tempo giocavo a giochi di ruolo, guardavo film, leggevo libri, riviste, giocavo col pc, uscivo con gli amici.. ecc ecc.
ora è diverso, non dico che sia peggio o meglio, ma di certo non riesco e non riuscirò a fare, vedere molte delle cose che vorrei fare e vedere (nulla di che eh?.. leggere quei libri, giocare quei giochi.. ecc)
a meno che non vinco qualche lotteria e posso starmene a casa a fare un razzo tutto giorno
L'unica cosa che si può dire in questi casi è che la vita è una sola e ognuno deve fare le sue scelte.
Non bisogna avere rimpianti, se sei arrivato a questa situazione per come la vedo io è che doveva andare così. Non avere rimpianti. Hai fatto le tue scelte come le facciamo tutti.
La vita è una sola e và troppo in fretta, non possiamo farci niente dobbiamo solo cercare di viverla il più serenamente possibile. Senza rimpianti.
Gli anni dei pomeriggi senza fare nulla sono passati, ora tu hai un tot di figli e ne sei felice ed è giusto che sia così.
Non dobbiamo guardare indietro, e se vuoi comprare qualcosa che sai che non giocherai mai oppure pochissimo FALLO, se ti dà soddisfazione fallo.
Dobbiamo fare quello che possiamo ora, non possiamo fare altro ed è giusto che sia così.
sisi, veroIo vado verso il matrimonio e non sai quanto ti capisco.
L'unica cosa che si può dire in questi casi è che la vita è una sola e ognuno deve fare le sue scelte.
Non bisogna avere rimpianti, se sei arrivato a questa situazione per come la vedo io è che doveva andare così. Non avere rimpianti. Hai fatto le tue scelte come le facciamo tutti.
La vita è una sola e và troppo in fretta, non possiamo farci niente dobbiamo solo cercare di viverla il più serenamente possibile. Senza rimpianti.io sono contento eh? comunque sia so che poi molto tempo lo voglio passare con i miei figli e sicuramente qualche partita con i videogiochi sicuramente la farò con loro!!
bon.. fine parentesi riflessiva![]()
Get To The Choppa
Kill 3 enemies with a single twirling two-handed sword special
è un achevement di PVKII
![]()
Ma![]()
Premiamo la fantasia degli sviluppatori.![]()
Ma che ladrata i crucchi....![]()
oggi su PVKII, 23 uccisioni e 2 mortiDEVONO nerfare lo skirmisher
pistola in mano e..../random headshot/ BAM! ...e tiro giù il vichingo di turno che passava di li![]()
PVKII = Papponi Vs Killer II ?
I papponi hanno lo Riot Shield di Modern Warfare 2 solo che è una puttana con cui si fanno scudo umano?
Chi di voi conosce un buon programma gratuito per sovrapporre, ad un immagine o ad un video, 2 o più suoni (da usare poi insieme a WMM) ?
Sto lavorando su WindowsMovieMaker, ma, come molti di voi sanno, con quel programma è possibile sovrapporre un solo file audio all'audio del video stesso (che non può essere in nessun modo sostituito, si può solo disattivare)....questo ci porta ad avere un massimo di 2 suoni, quello del video (che si può solo disattivare) e il file audio che vorrei aggiungere...troppo pochi per quello che vorrei fare...qualcuno sa qualcosa?
Ultima modifica di daves1987; 18-02-10 alle 09:52:30
Applica una soluzione ricorsiva al problema: crea un file audio con i due audio che vuoi utilizzare sovrapposti con un programma di editing audio free tipo Audacity, e poi montalo con WMM. Se sono più di 2, montane 3,4, ... ,n sovrappostiChi di voi conosce un buon programma gratuito per sovrapporre, ad un immagine o ad un video, 2 o più suoni (da usare poi insieme a WMM) ?
Sto lavorando su WindowsMovieMaker, ma, come molti di voi sanno, con quel programma è possibile sovrapporre un solo file audio all'audio del video stesso (che non può essere in nessun modo sostituito, si può solo disattivare)....questo ci porta ad avere un massimo di 2 suoni, quello del video (che si può solo disattivare) e il file audio che vorrei aggiungere...troppo pochi per quello che vorrei fare...qualcuno sa qualcosa?
![]()
Credo proprio che farò così...taglio il pezzo che mi interessa con WMM e poi con Audacity ci sovrappongo i suoni e poi lo ri-sostituisco...grazie mille![]()
Da quando gioco a Pirates, Vikings and knights II odio i pappagalli![]()
E' tornato Tom....![]()