Ah
Be', quello che ho scritto prima vale comunque, riferendolo a tutto
Sfoglio virtualmente Seishun Pop! perchè mi piace in quel modo superficiale in cui ci piacciono certe cose, snobbo quasi tutti gli altri anime perchè li giudico col metro serio e non passano i quarti.
Non credevo sarei riuscito ad esser così sintetico![]()
non era Rick quello logorroico?![]()
spammiamo troppo, poi spapkun non mi legge
spap ti rammento che se mi dici "vieni domani stesso" io prendo il primo fottuto espresso, eurostar, interchiappe che trovo per venezia e salgo a Padova :V
Oh, sapessi...
Quoting for spap-kun.
E ora passiamo a qualcosa di totalmente diverso.
![]()
spap-kun da piccolo!
se li porta bene gli anni, la madre.![]()
salve carissimi.
stamane momento di panico: prendo l'ipod per portarlo con me sul treno ma sento che emette uno strano click
guardo lo schermo: si illumina, compare la mela su sfondo nero, "click" e si spegne
panico
credo di non avere mai avuto una giornata colma di rompicoglioni come oggi: al mattino un ciccione s'è seduto mezzo storto e, al pomeriggio, un folle ascoltava la pausini a tutto volume, non pago cantava come un gatto con il mal di pancia e tamburellava le dita sulla 24 ore
va beh, ora sto facendo il restore :V
comunque i lavori a provvigione sono delle trappole, ho provato in prima persona...
Morale della favola:stamane momento di panico: prendo l'ipod per portarlo con me sul treno ma sento che emette uno strano click
guardo lo schermo: si illumina, compare la mela su sfondo nero, "click" e si spegne
panico
credo di non avere mai avuto una giornata colma di rompicoglioni come oggi: al mattino un ciccione s'è seduto mezzo storto e, al pomeriggio, un folle ascoltava la pausini a tutto volume, non pago cantava come un gatto con il mal di pancia e tamburellava le dita sulla 24 ore
va beh, ora sto facendo il restore :V
comunque i lavori a provvigione sono delle trappole, ho provato in prima persona...
![]()
partially unrelated : a breve mi arriverà uno zune!!!![]()
ma lo zune hd?![]()
eh no, lo zune 2nd generation 80gb.
this
lo prendo perché l'ho trovato usato e perché mi serve la capienza. Il problema di questi touch è che essendo legati alle memorie nand sono limitati, lo zune hd max arriva a 32gb, poco per le mie esigenze.E poi la mia necessità di touch è pienamente soddisfatta dall'ipoddo touch.
![]()
demo di yakuza 3 sul psn europeo!fuck yeah!
![]()
era giovane e aitante!![]()
sai già tutto.
ti consiglio, se non ti scoccia troppo fare un pò di jokeying con le schedine micro shdc, il mio piccolo clip+; la versione da 8gb ed un paio di in-ear decenti (visto che "non hai mai avuto problemi con le cuffie IR" per te dovrebbero essere più che sufficienti:trollinglikeyouweretygro
costano complessivamente meno di 100 e si sente molto bene.
da lì in avanti puoi aggiungere tutte le schedine che vuoi.
lo so, non ti andrà bene perchè vuoi un lettore grosso e pesante che si senta meno bene ma che possa contenere più musica di quanto mai avrai tempo di sentire![]()
grosso e pesante sinonimo di si sente meno bene?
Anche Gates. Però Gates sembra uno sfigato, mentre Jobs sembra uno di quei tizi strafighi appena usciti da Harward, con dietro una famiglia ricchissima e tanto successo davanti.
Vero!![]()
Vai viah.
Harvard con la v, non con la w :V