http://store.steampowered.com/app/44100/
Avete notato questo? Io l'ho preso questa mattina. E' divertente... già finito in singolo. Però c'è la possibilità di crearsi le proprie piste con l'editor.
Spero solo che con qualche aggiornamento inseriscano la modalita multiplayer, che effettivamente il gioco lo richiede proprio!
L'ho visto adesso, sembra il classico giochino su cui perdere ore di tempo per scalare le classifichehttp://store.steampowered.com/app/44100/
Avete notato questo?
Meglio provare il demo prima
http://download.newstargames.com/Install_SLR_Demo.exe
Io delle classifiche online me ne sbatto
L'ho comprato per divertirmi!
Cmq in ogni caso è meglio giocare alla demo, prima di procedere all'acquisto, se si è un attimo perplessi.
Vuol dire che se uno usa un SO un po' datato non c'è bisogno di dargli dell'antico, di mettere "", di dire " sarebbe meglio aggiornarsi" ecc ecc perchè se vuoi proprio che mi aggiorni che facciamo? Me lo compri tu W7?....e che chezzo, perchè poi non mi fai girare i maroni ma li fai illuminare (cit. Crozza)...
Ma che cazzVuol dire che se uno usa un SO un po' datato non c'è bisogno di dargli dell'antico, di mettere "", di dire " sarebbe meglio aggiornarsi" ecc ecc perchè se vuoi proprio che mi aggiorni che facciamo? Me lo compri tu W7?....e che chezzo, perchè poi non mi fai girare i maroni ma li fai illuminare (cit. Crozza)...
![]()
Guarda per tanti motivi non sono passato a vista già tempo fa e per altrettanti motivi non passo a seven ora, ma non voglio andare avanti oltre, non è il luogo e nemmeno centra col topic, quindi bon.. pazienza per il gioco ma amen..
Bon non mi va di rispondere argomentando, comunque rimango dell'idea che XP per quanto affidabile e tutto, ormai sia datato e che gli sviluppatori dovrebbero smettere di fare giochi DX9 e concentrarsi sulle 11 (visto che le 10 le hanno saltate a colpa del fail di vista)Vuol dire che se uno usa un SO un po' datato non c'è bisogno di dargli dell'antico, di mettere "", di dire " sarebbe meglio aggiornarsi" ecc ecc perchè se vuoi proprio che mi aggiorni che facciamo? Me lo compri tu W7?....e che chezzo, perchè poi non mi fai girare i maroni ma li fai illuminare (cit. Crozza)...
ma a voi sto shattered horizon come sembra? io non capisco se mi stia facendo schifo perchè non riesco a prenderci la mano o perche faccia effettivamente pena![]()
Invece grazie a dio ci sono ancora sh che fanno giochi per noi poveri sfigati....Bon non mi va di rispondere argomentando, comunque rimango dell'idea che XP per quanto affidabile e tutto, ormai sia datato e che gli sviluppatori dovrebbero smettere di fare giochi DX9 e concentrarsi sulle 11 (visto che le 10 le hanno saltate a colpa del fail di vista)
L'ho visto adesso, sembra il classico giochino su cui perdere ore di tempo per scalare le classifiche
Meglio provare il demo prima
http://download.newstargames.com/Install_SLR_Demo.exeLe classifiche online per questa tipologia di giochi sono essenziali per dare longevità al prodotto.
Però le voglio intergrate in Steamworks, e questa nonostante il prezzo molto accattivante, per ora è una mancanza.
Quando e se arriverà il supporto Steamworks, con ladder achievements e tutto allora probabilmente lo acquisterò, ma non ora perchè è troppo povero.
Non male shattered, se vi piace l'ambientazione è un bel giochillo.
Un consiglio a tutti i fortunati possessori di Burnout Paradise:
(lo metto sotto spoiler perchè non si sà mai)
Spoiler:quando siete in modalità libera, cioè non state partecipando a nessun evento o gara, premete con il controller della Xbox 360 contemporaneamente LB + RB.
Modalità Spettacolo!![]()
OLDUn consiglio a tutti i fortunati possessori di Burnout Paradise:
(lo metto sotto spoiler perchè non si sà mai)
Spoiler:quando siete in modalità libera, cioè non state partecipando a nessun evento o gara, premete con il controller della Xbox 360 contemporaneamente LB + RB.
Modalità Spettacolo!![]()
Con la tastiera è il tasto S.![]()
Voglio uno sconto su Guild Wars Trilogy.![]()
Io vorrei che la prossima settimana fosse ancora Natale.
A.
Bon ora che è passato il free week-end, ho potuto provare meglio Shattered Horizonnon male, anche se ci si deve prendere un attimo la mano
![]()
Done
Ultima modifica di BenG_P87; 23-02-10 alle 22:33:56
Sembra sia successa l'apocalisse, molti, me compreso, hanno perso totalmente la friend list e il forum generale di steam è stra-pieno di topic. Spero che la valve muova il sedere per sistemare in fretta; a chi altri è successo del forum?
Ultima modifica di Daled; 23-02-10 alle 22:03:35
E' sparita pure a me![]()