+ Rispondi alla Discussione
Pag 202 di 287 PrimaPrima ... 52192200201202203204212 ... UltimaUltima
Risultati da 5,026 a 5,050 di 7155
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao

Predefinito Riferimento: [5] One Piece

Spoiler:
    Bitchslap
    I nuovi amici di BB saranno sicuramente i tre del livello 6, Catarina, San juan, Busco. Mi chiedo chi sia il gigante lì dietro

E ora un minuto di silenzio per il baffo sinistro di Whitebeard

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    stanislao, perchè mi metti in bocca parole non mie?
    Ops, avevo mischiato i quote

La Borga L'avatar di Lewyn

Spoiler:
    San Juan è il gigante, non si sa chi sia il baffone

L'Onesto L'avatar di Rochefort

Sull'ultimo capitolo:
    Spoiler:
    Beh mi piace che Rufy non si sia beccato il più classico dei powerup (quello alla dragonball), è semplicemente collassato

Lo Zio L'avatar di Sarevan

Spoiler:
    Ho come questo presentimento che questa storia finirà lasciando l'amaro in bocca a tutti e che vedremo la dovuta vendetta molto MOOOOOOOOOOOOOOLTO più avanti
    Ultima modifica di Sarevan; 19-02-10 alle 00:12:58

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    Sull'ultimo capitolo:
    Spoiler:
    Beh mi piace che Rufy non si sia beccato il più classico dei powerup (quello alla dragonball), è semplicemente collassato
    effettivamente ho fatto i salti di gioia, ma non è ancora detto!

ScizLor
    ospite

Sarevan, hai davvero scritto "l'asciando"? :grammarnazi:

Spoiler:
    Due settimane a lambiccarci su quale sia il piano di Barbanera?

Lo Zio L'avatar di Sarevan

Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Sarevan, hai davvero scritto "l'asciando"? :grammarnazi:

Spoiler:
    Due settimane a lambiccarci su quale sia il piano di Barbanera?
    ussignur ... non ci posso fare nulla, a volte scrivo talmente veloce che non mi accorgo manco delle boiate che scrivo ... corretto grazie

Lo Zio L'avatar di Synyster

@sarevam:
    Spoiler:
    è da quando sono sbarcati all'arcipelago sabaodi che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    certo la trama non fa un piega,ace è stato catturato e rufy deve salvarlo e blah blah blah ma rispetto alle precedenti saghe,che a mio avviso sono TUTTE perfette noto un certo calo di qualità.
    voglio dire,sembra tutto così scontato e semplice e poi non vedo più quei combattimenti mozzafiato che da sempre hanno caratterizzato l'anime.
    ultimamente rufy le sta solo prendendo,il resto della ciurma è in stanby...un'ammucchiata di personaggi tra quelli della marina,vari pirati e flotta dei sette...non capisco dove oda voglia andare a parare...speriamo bene.
    al contrario,un "power up" sarebbe l'ideale per non far sprofondare il personaggio principale nell'obsoleto...non saprei proprio...questa impel down me l'aspettavo diversa...l'unica cosa che mi sta piacendo è stato il colpo di scena anche se amaro della morte di ace...che ne so sarebbe la volta buona per un gear 4 e spaccare il c00lo a qualcuno di un certo grado.

*Reborn*
    ospite

Cosi si che sarebbe figa la storia, lui che fa il gear *n e spacca tutto.
    Wow

Shogun Assoluto L'avatar di Malaky

Quella è piu una cosa da naruto.

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Cosi si che sarebbe figa la storia, lui che fa il gear *n e spacca tutto.
    Wow
    va bene,allora non gli resta che aspettare che venga aiuto dal cielo.
    di sicuro così è abbastanza palloso e prevedibile

Il Nonno L'avatar di knamir

no no no no e ancora no, non fatemi diventare one piece l'ennesimo naruto/bleach/dragonball.
    Spoiler:

Il fatto che rufy ci sia rimasto malissimo dalla morte del fratello l'ho trovato azzeccatissimo, è qualche cosa di troppo grande per lui, di solito si arrabbia quando qualcuno è in difficoltà ma la perdita del fratello è giusto che l'abbia sconvolto!

Ora probabilmente cercheranno di portarlo via da li in qualche modo (e anche di salvarsi). imho non è ancora pronto per tali nemici ruffy

Citazione Originariamente Scritto da knamir Visualizza Messaggio
    no no no no e ancora no, non fatemi diventare one piece l'ennesimo naruto/bleach/dragonball.
    Spoiler:

Il fatto che rufy ci sia rimasto malissimo dalla morte del fratello l'ho trovato azzeccatissimo, è qualche cosa di troppo grande per lui, di solito si arrabbia quando qualcuno è in difficoltà ma la perdita del fratello è giusto che l'abbia sconvolto!

Ora probabilmente cercheranno di portarlo via da li in qualche modo (e anche di salvarsi). imho non è ancora pronto per tali nemici ruffy

Spoiler:
    d'accordo sul fatto di ace.
    ma perchè cacchio si è giocato tutti quei personaggi (akainu,kizaru,aokiji,mihawk,doflamingo insomma un pò tutti) quando poi manco uno combina niente.
    tipo barbanera,arriva,si becca un bagno di veleno e sparisce...cioè quello che voglio dire è che rufy sembra fuori luogo...adesso ho capito che è rimasto copito dalla morte di ace e se non può reagire,perchè non può reagire mi dite se non è una semicagata con una mischia dove si vedono quasi tutti i personaggi e non succede un catso ...sembra l'ultima puntata

Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    d'accordo sul fatto di ace.
    ma perchè cacchio si è giocato tutti quei personaggi (akainu,kizaru,aokiji,mihawk,doflamingo insomma un pò tutti) quando poi manco uno combina niente.
    tipo barbanera,arriva,si becca un bagno di veleno e sparisce...cioè quello che voglio dire è che rufy sembra fuori luogo...adesso ho capito che è rimasto copito dalla morte di ace e se non può reagire,perchè non può reagire mi dite se non è una semicagata con una mischia dove si vedono quasi tutti i personaggi e non succede un catso ...sembra l'ultima puntata
    Spoiler:
    per barbanera a cosa ti riferisci? quando è arrivato a impel down? perchè ora è arrivato sull'isola con la sua nuova ciurma e sicuramente farà qualche cosa (almeno lo spero ). effettivamente ci sono tanti personaggi in gioco, ma non è detto che tra 2 cap sia finito tutto, anzi ( a meno che non concluda tutto con una fuga e interrompa la guerra, spero proprio di no. Per ruffy che è fuori luogo concordo, nel senso che ancora non è pronto per fronteggiare tali "mostri", di strada da fare ne ha ancora parecchia, e il fatto di trovarsi li probabilmente glie lo farà capire.

ScizLor
    ospite

Concordo sul fatto che
    Spoiler:
    Oda ha buttato in campo una marea di pezzi grossi e che le mischie sembrano un pò inconcludenti, però è anche vero che qua e là ci sono stati dei risultati decisivi: Aokiji ha ownato Josè (durante la scena del congelamento mi pare si vedesse che gli si staccava un braccio), Mihawk ha tranciato Mr 1 (più o meno come fece Zoro), Hancock ha distrutto un pò di Kumas, ecc. Mi sembra anche giusto che buona parte delle mischie tra mostri di potenza finiscano nel nulla di fatto: sono duelli che se mostrati da soli richiederebbero svariati capitoli per essere portati a termine (esempi: Vista sembra eguagliare Mihawk, Marco pare rigenerarsi dagli attacchi degli ammiragli, la bizzarria di Ivankov VS Kuma andrebbe sfruttata meglio, ecc).
    Il personaggio di Luffy, fin dal primo duello con Aokiji, sta conoscendo una notevole spirale di sconfitte, e ora sembra proprio al fondo. Confido in Oda affinchè lo sviluppi ulteriormente e con coerenza: ovvero evitando sia l'emo disperato, che non è da lui, sia la RAGE alla Dragonball.

Spoiler:
    Suvvia, è una guerra tra due tra le più grandi potenze, vi aspettavate che si mettessero in fila e combattessero 1 contro 1 aspettando il loro turno?
    È una cosa completamente diversa dalle avventure che ci son state finora.
    Principalmente questo arc (e quello di Sabaody) è servita a una cosa: come presentazione e battesimo del nuovo mondo. Sia nel presentare tutti i personaggi più potenti (troppo alla rinfusa? Ci sarà tempo per le presentazioni singole) sia nel togliere quell'aura di "invicibilità" che si ritrova la ciurma.
    Se Rufy in questa guerra fosse riuscito a sconfiggere un ammiraglio, messo com'è avrei facepalmato parecchio Non si chiama mica sasuke.
    Stessa cosa se dopo la morte di ace si fosse trasformato in super sayan

Spoiler:
    Bah,effettivamente mi sarei aspetto e mi sarebbe piaciuto molto che ognuno dei personaggi avesse ingaggiato un combattimento proprio com'è successo fino a thriller bark.
    C'è da considerare il fatto che la ciurma è sparpagliata,cosa abbastanza sensata anche se in alcuni punti sembra palesemente forzata ( vedi usop ma anche robin...una rivisitazione dei campi di concentramento che aldilà del "copia e incolla" che gli era riuscito con enies lobby/venezia mi ricorda molto l'aspetto tragico di ohara...quindi doppio "copia/incolla".
    Adesso,tornando a impel down,tralasciando le varie sconfitte di luffy che come veniva ricordato sopra partono dallo scontro con aokiji e passando per kuma,kizaru,magellan ecc...quello che non mi spiego è che luffy appunto passa dal supereroe che sconfigge i membri della cp9 come niente fosse ad una staffilata di miserabili sconfitte,che poi caso strano il nemico al momento del colpo di grazia sembra rincoglionirsi e lo lascia agonizzare,caso strano.
    Sinceramente riguardo al primo scontro con aokiji non ho molto da ridire perchè si nota un certo legame tra lui e robin quindi può passare...più o meno avviene lo stesso con kuma a thriller bark che nomina dragon e a sabaodi contro kizaru interviene il braccio destro di roger ma nei casi successivi con magellan ecc mi da l'idea di perseverare sul vizio.
    In fin dei conti oda ci ha abituati a vedere delle "svolte a lungo termine" però stavolta credo che difficilmente riuscirà a riparare la situazione con una saga ( quella di impel down) non all'altezza delle precedenti secondo me...

*Reborn*
    ospite

Spoiler:
    Bah,effettivamente mi sarei aspetto e mi sarebbe piaciuto molto che ognuno dei personaggi avesse ingaggiato un combattimento proprio com'è successo fino a thriller bark..
    Ancora ? Baaasta.

reborn,nonostante la mia "delusione",OP rimane comunque L'anime per eccellenza.

*Reborn*
    ospite

E che centra ?

A leggere i tuoi post mi sembra che per te OP debba essere una ripetizione continua delle stesse situazioni.

Lo Zio

Spoiler:
    invece la situazione a marineford a me è piaciuta: fino ad ora gli scontri erano stati tutti impoostati in modo simile, fin dal primo incontro con bugy la ciurma si divide gli avversari con rufy che si becca il leader avversario, zoro affronta uno spadaccino, sanji un' esperto di arti marziali, nami vs una donna. in questa bagarre invece è stato un po un tutti contro tutti

ScizLor
    ospite

Spoiler:
    Lucci non stava lasciando Luffy agonizzare perchè rincoglionito, bensì perchè voleva uccidergli la ciurma sotto gli occhi, facendolo soffrire e sentire impotente, prima di finirlo. E il naturale sviluppo è stato Luffy che con le ultime forze lo saccagna di botte. Poi sarebbe soccombuto (si, SOCCOMBUTO, lol), immobilizzato per la fatica, sotto il fuoco dei cannoni delle navi, non fosse stato per la ciurma, ecc ecc. Lucci era comunque un nemico menabile, uno col frutto Zoo Zoo, fisico, muscolare. Luffy riesce faticosamente a sconfiggere il Rogia Crocodile dopo essere stato sconfitto (e pressochè ucciso) due volte e usando il trucchetto del liquido che lo coagula, poi ha la botta di culo di incontrare il Rogia cui è naturalmente immune (o quasi), Enel. Ma di lì in poi, la sua fortuna coi Rogia finisce. Finchè non impara a usare coscientemente l'Haki (o altri trucchetti, ma sarebbe un pò scontato. "Hah, sei finito Aokiji, ora che ho i pugni coperti di sale non puoi più ghiacciarti!"... nah) pesi massimi dei Rogia come Magellan e gli ammiragli se lo mangeranno a colazione. Per non parlare della sua debolezza alle lame, mostrata fin dall'inizio del manga e sempre rispettata finora (Mihawk lo ownava con facilità). Almeno secondo gli elementi che Oda ci ha mostrato finora. Ricordiamo la sua passione per le sorprese (non riesco a fare a meno di immaginare un pesce con la trollface)

-cutcut-
    Spoiler:
    Ok se te volevi le sfide individuali questo non è proprio l'arc che fa per te
    La questione dello sparpagliamento della ciurma forzato e copia incolla non l'ho capita.
    A me l'arc di Impel Down è piaciuto un sacco, soprattutto per la svolta più matura data alla storia, poi oh, gusti.
    Sulla questione dei nemici che invece di finirlo lo lasciano agonizzare (che poi non è che sconfigga il cp9 come niente fosse ) non mi pare: Kuma lo risparmia (e poi lo salverà) perchè ovviamente legato a Dragon, Kizaru viene fermato da Rayleigh e Magellan lo annichilisce e sarebbe morto senza l'aiuto di mr 2 e i rivoluzionari.
    Più che su i nemici che non lo finiscono mi pare che la questione sia sul fatto che viene aiutato in extremis da qualcuno. Se è questo a darti fastidio, beh è il protagonista, mica può morire
    Poi oh, in questa guerra ci son stati diversi momenti di PIS dei nemici, tipo Kizaru che spara alla chiave invece di lobotomizzare Ace, sempre Kizaru che invece di crivellare Rufy di laser continua a calciarlo all'inizio, Sengoku che piuttosto che spingere semplicemente giù Rufy dal podio si trasforma... ma ci si passa sopra

PS: Magellan non è un rogia e non male l'idea del sale

Spoiler:
    si,di sicuro è cambiato qualcosa riguardo agli scontri e mi rendo conto che una volta buttati lì tutti quei personaggi è difficle gestire la situazione ma la domanda è che bisogno c'era di svelarli tutti di un colpo?
    (certo era pure ora...tipo mihawk,dopo la prima comparsa si è fatto attendere)
    @pepps:non proprio: a thriller bark...l'intera ciurma vs odz...usop vs perona...ma poi in generale non trovo nulla di male nelle saghe che precedono sabaodi per non parlare della saga di enies lobby,la mia preferita.
    @scizlor: lucci menabile? bah più o meno...certo una volta che "magicamente" luffy evita tutti gli storm leg e i vari anelli larghissimi e si rialza sempre...ma ripeto mi sta più che bene rispetto agli eventi attuali.
    @stanislao: come ho detto la storia non fa una piega qui siamo d'accordo.Noto,come dire,un certo calo in merito a come si svolgono i fatti...a partire dall'arcipelago è una palla totale e sinceramente tra draghi celesti e supernove con frutti che quando li ha inventati doveva essere come minimo ubriaco...si salva solo un pò kid&co.
    Poi meglio non parlare dell'isola di hancock che sembra quasi un filler.
    Arriva nella prigione e via! ogni livello di impel down va liscio come l'olio...fino all'ennesima figura di merda con magellan...
    Insomma come dice stanislao ci si passa sopra ma si spera anche che luffy non venga ridicolizzato ulteriormente,appunto è il personaggio principale.
    E poi brook? che fine ha fatto? quali tecniche lo contraddistinguono da zoro oltre la comicità,la simpatia e la somiglianza con slash?!!

Spoiler:

Be per i livelli di impel down cha vadano lisci mi sembra il minimo visto che ha come taglia 300000000 quindi essendo i livelli strutturati in base alla taglia del ricercato per lui sono "facili".

A proposito dite che ora gli aumenteranno la taglia dopo essere entrato a impel down etc..?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 202 di 287 PrimaPrima ... 52192200201202203204212 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato