La scimmia da Play3 sale...![]()
Se come me giochi al 90% titoli che non sono tekken, pes e sf4 pensaci. Quel pad e' una tortura. A meno che non preventivi l'acquisto di questo....
unico problema non ha il tilt e non lo puoi usare su un bel po' di giochi. Su uncharted2 ha fatto la sua porca figura pero'....gia' sul primo non lo potresti usare....usava il tilt per le camminate in equilibrio e le granate. Sul 2 hanno capito che funzionava di merda e il tilt non se lo sono filato di pezzo.
La cosa figa e' che sul dorso, pressappoco dove si posiziona il medio della mano destra quando lo impugni, c'e' un tasto che dimezza la sensibilita' dello stick di destra. Sugli fps e' strautile per mirare con precisione millimetrica.
No, SF4 l'ho su pc e l'ho abbandonato quasi subito (non sono più adatto a sta roba), Tekken non mi è mai piaciuto e PES lo giocherei su pc...Se come me giochi al 90% titoli che non sono tekken, pes e sf4 pensaci. Quel pad e' una tortura. A meno che non preventivi l'acquisto di questo....
unico problema non ha il tilt e non lo puoi usare su un bel po' di giochi. Su uncharted2 ha fatto la sua porca figura pero'....gia' sul primo non lo potresti usare....usava il tilt per le camminate in equilibrio e le granate. Sul 2 hanno capito che funzionava di merda e il tilt non se lo sono filato di pezzo.
La cosa figa e' che sul dorso, pressappoco dove si posiziona il medio della mano destra quando lo impugni, c'e' un tasto che dimezza la sensibilita' dello stick di destra. Sugli fps e' strautile per mirare con precisione millimetrica.
Certe esclusive mi stanno facendo salire la pressione, come ad esempio proprio Uncharted2...![]()
Ottimo titolo....se lo fai per uncharted comprati anche quel pad....io al secondo capitolo ho spento il dualcock3 e ho collegato quello a causa di crampi al pollice.![]()
lo farei per Uncharted 1&2, MGS4, GOW3, GT5, Heavy Rain e altri...![]()
Mizio, come è possibile che tutte le scimmie che vengono a me, poi passano a te?
Io credo che opterò per una scelta di questo tipo: quando uscirà Alan Wake, mi prenderò la 360, così repupererò tutti i giochi che mi sono perso sul lato 360, come i vari Halo e gears of war 2. Intanto, arriva l'e3 di maggio e in funzione di quello decido quanto tenere la 360. Appena si saprà la data definitiva di the lost guardian, vendo 360 e tutti i giochi e passo a ps3 fino alla prossima generazione di console (molto probabilmente la prossima xbox, che dovrebbe essere la prima a venire commercializzata).
Come stazione di gioco per il divertimento, la 360 è sicuramente più interattiva e votata alla cooperazione e al multiplayer.
La ps3 la prenderò quando ormai a fine carrierà, dovrò recuperare tutti i giochi singleplayer come heavy rain, the lost guardian, god of war e altri principalmente ps3 only.
harry allora per bio 2?
Gt5??? Ti piace il giochino delle autoscontro???Per il resto ottimi titoli. A parte MGS4 che proprio non lo reggo....li ho tutti...amando il primo...ho preso il 2 in 3 versioni (pc, xbox e ps2)....ma le puttanate che ho visto e i troppi filmati mi hanno fatto desistere dal giocarlo. Il 3 su ps2...preso...inserito....pate il filmato introduttivo....mi son risvegliato 3 ore dopo con la bava che mi colava dalla bocca.
Ceno....dico "vabbe' ero stanco..."lo rimetto...parte il filmato sull'aereo un altra volta.... verso l'una mi risveglio con Snake nella giungla fermo...provo a giocarlo...strangolo 2 coccodrilli....una guardia....due...riparte un filmato...preso e tolto dalla ps2....mai piu' rimesso. Il 4 l'ho preso ed e' ancora incelophanato.
ormai li colleziono e basta. Ora sono alla ricerca dei primi MG per msx.
Ma su Hwupgrade i moderatori sono assolutamente scemi.
- Venerdi notte ho aperto un topic di vendita all'una di notte,
- alle 16.40 gli faccio un up giornaliero (so del regolamento di un up al giorno).
- alle 18 un moderatore iscritto da meno di due anni (sono scirtto su hwupgrade dal 2001), mi ammonisce scrivendomi (nel topic), che al prossimo UP fuori regolamento vengo bannato.
- mando un pm al moderatore incriminato e a Corsini, chiedendo scusa ma solevando il fatto che con un topic aperto all'una di notte (orario che per me non è certo definibile come OGGI al 100%) e con un utente iscritto da 9 anni e mai un errore, un minimo di flessibilità ci può stare.
- oggi sto deficiente di cinno idiota, legge il messaggio e mi banna fino al 28 febbraio per comportameno molesto.
Ma come sono messi di là? Credono di essere la Gestapo?
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-02-10 alle 12:10:23
Veramente è da Natale, quando ho preso il 28'', che ho il voglino latente della Play3 per via del Blueray...Mizio, come è possibile che tutte le scimmie che vengono a me, poi passano a te?
Io credo che opterò per una scelta di questo tipo: quando uscirà Alan Wake, mi prenderò la 360, così repupererò tutti i giochi che mi sono perso sul lato 360, come i vari Halo e gears of war 2. Intanto, arriva l'e3 di maggio e in funzione di quello decido quanto tenere la 360. Appena si saprà la data definitiva di the lost guardian, vendo 360 e tutti i giochi e passo a ps3 fino alla prossima generazione di console (molto probabilmente la prossima xbox, che dovrebbe essere la prima a venire commercializzata).
Come stazione di gioco per il divertimento, la 360 è sicuramente più interattiva e votata alla cooperazione e al multiplayer.
La ps3 la prenderò quando ormai a fine carrierà, dovrò recuperare tutti i giochi singleplayer come heavy rain, the lost guardian, god of war e altri principalmente ps3 only.![]()
Ma guardare gli mkv?
Ma su Hwupgrade i moderatori sono assolutamente scemi.
- alle 16.40 gli faccio un up giornaliero (so del regolamento di un up al giorno).
- alle 18 un moderatore iscritto da meno di due anni (sono scirtto su hwupgrade dal 2001), mi ammonisce scrivendomi (nel topic), che al prossimo UP fuori regolamento vengo bannato.
- mando un pm al moderatore incriminato e a Corsini, chiedendo scusa ma solevando il fatto che con un topic aperto all'una di notte (orario che per me non è certo definibile come OGGI al 100%) e con un utente iscritto da 9 anni e mai un errore, un minimo di flessibilità ci può stare.
- oggi sto deficiente di cinno idiota, legge il messaggio e mi banna fino al 28 febbraio per comportameno molesto.
Giustamente su hwupgrade i moderatori del forum sono "uniformati" agli utenti che lo frequentano.![]()
Ultima modifica di Nitroin; 22-02-10 alle 12:45:12
Boh, non essendo un super appassionato in fatto di cinema la ritengo ancora una spese "futile". Mi arrangiando diversamente senza rinunciare all'alta definizione.
'giorno![]()
Molti moderatori su hwupgrade si comportano in modo assurdo, ma comunque c'è brava gente anche lì.Ma su Hwupgrade i moderatori sono assolutamente scemi.
Il moderatore che è intervenuto nel tuo thread ha applicato alla lettera ( senza usare il buonsenso ) il regolamento, è da un po' che sono diventati davvero rigidi, puoi fare a meno di scusarti, per loro non hai seguito il regolamento e quindi sei un criminale![]()
Fermi sta fermo sugli scaffali.
hwupgrade è come gli altri forum, basta evitare i luoghi di sta cippa
o meglio evitare gli utenti/mod di sta cippa
e io di cazzate ne scrivo
ma solo io non trovo differenze tra pad simil pleiscia e pad simil botolo?
spiego prima che vi partano i cinque minuti:
io ho un logitech rumble pad 2 che è simile a quello play e il pad del botolo (nuovo acquisto, vediamo se era il pad a perdere colpi o i programmatori).
l'unica cosa è che le prime due volte che ho usato il pad botolo mettevo il dito sul d-pad invece che sulla levetta sinistra![]()
sarà che ho le manine piccoline o che non è che gioco con molti giochi da pad