Grazie mille, in teoria si guarisce (o comunque si instaura una convivenza non più problematica) con terapie farmacologiche e fisiche. Quelle fisiche le ho già fatte, ora devo cominciare quelle farmacologiche unite ad una regolare attività sportiva. Se la sindrome è di tipo primario si dovrebbe guarire senza problemi, se è secondaria, ossia causata da qualcos'altro, allora penso che questo qualcos'altro rappresenterebbe il problema più grosso, faccio tutti gli esami del caso comunque![]()
Io, incredibile a dirsi, non ho una periferica bluetooth per trasferire quella che voglio
Savasavasava
Uorf ...
mori gonfio![]()
che poi io ci starei a due passi a vedè il derby col mitico frosinone di Moriero![]()
Sly ma da che parte stai???
![]()
Sly già si PREPARA![]()
?
cazzo ma che scherzi aoh! io in curva canarina con la maglietta n.9 del bomber santoruvo![]()
comunque sta Caprica è ben strutturata, perfettina, linda e pinta. Solo che siamo alla quarta puntata e il fiuto mi dice che le cose andranno mooolto leeente.
Però ce sta la fregna giovinetta quindi WHO CARES![]()
buooooongiorno a tutti!
stasera concertone della dave matthews band qua a roma
certo l'acustica sarà una chiavica ma stica![]()
'rno
Sono ancora esaltato per l'arrivo di ieri sera dei biglietti del treno!![]()
'rno..
BuongiooooOOOOOOooooorno a tutti
oggi mi gira bene! ( o ce la faccio girare bene io ).
Sabato voglio andare a vedermi/cenare da CENA CON DELITTO
( info qui: http://www.compagniadelleombre.it/eventi.htm )
l'ho visto per caso passandoci per lavoro... un casale sulla Pontina, potrebbe essere un'esperienza nuova
io quelli che salgono sul carro dei vincitori non li reggo
Io sono il Capitano e affondo con la barca, un po' come Clooney nella Tempesta Perfetta
( c'ho tanto pesce... ma non ci faccio niente
)
-1![]()
e perchè piangi?
sarà lo stress...
giorno![]()
Perchè neeeeedo![]()
bella sta cosa
Sabato voglio andare a vedermi/cenare da CENA CON DELITTO
( info qui: http://www.compagniadelleombre.it/eventi.htm )
se la provi dimmi com'è poi!
Il derby col Frosinone
Fa ridere perché è vero
'rno
Ps: Shabby, l'altro giorno ho fatto vedere alla morosa il video sul tuo omonimo Ken Shabby, ed è rimasta ammaliata dal fascino magnetico![]()