terapia conservativa : tutore 2 mesi e sei mesi di stop da ogni attività.
la do vincente 1,25 a 1
intervento immediato ( troppo intelligente per dei medici ..tanto il tempo lo perdi cmq..ma POI saresti come nuovo ) lo do a 2
che ti sopprimano lo do a 6
a parte le quote scherzose questo è quelllo che ti dirà secondo me.
se mi propongono l'intervento immediato lo faccio subito.. che cazz non posso pensare di non fare attività per tutto quel tempo, calcolando che poi comunque mi cagherei sempre addosso di lussarmi di nuovo.
se ti dice che devi farti operare, fallo subito.
tanto è inutile portarsi avanti certe cose
succedesse a me una cosa simile, cioè che mi facesse stare lontano dall'acqua e dalla palestra per mesi, non so cosa farei...![]()
ho letto che normalmente sotto i 30 anni consigliano l'intervento.. boh.. vedremo.. in ogni caso è una bella merda![]()
in b4 ricostruzione stile cerberus![]()
Mi raccomando fabio, fatti ingessare anche una mano, cosi la smetti di giocare a Fifa per un pò e ci liberiamo dei tuoi inutili filtranti del cazzo![]()
ToSo è una settimana che Mediaset fracella i maroni con la pubblicità della partita..tra l'altro da come la annunciano sembra una finale di champions![]()
pensa..3 legamenti e tendine d'achille della caviglia destra..
sette mesi di stampelle,un anno prima di tornare a correre.
il tutto quando avevo 18 anni.
mi ha distrutto il metabolismo sto infortunio e relativo intervento.
i miei inutili filtranti del cazz ieri sera ci han fatto vincere due partite.. e avevo già un braccio bloccato.. non ti dico con cosa muovevo lo stick..
comunque FBH se giochiamo a Fifa io e te stiamo in squadra insieme xD accumunati dagli infortuni xD
si dai
ps. ma tu chi caxxo sei?![]()
pure io ci sto giocando col braccio bloccato..anzi ingessato xD
chiamatemi 'stardi![]()
ok 'stardi, appena ti vediamo live ti invitiamo![]()
ok alemeglio
, appena ti vediamo live ti invitiamo
![]()
fabio è tutto il giorno che diciamo che stasera dopo l'inter si gioca![]()
Ma Fabio non legge i post?
Tutti online dopo la partita dell'inFter, che c'è da sentire Cardo che si lamenta anche se vincono - come faranno - settordici a zero.
4 a 0 chelsea![]()
io arrivo verso le 23.30...
chi amico di chi?
bella la partita ladrata dell'inter di ieri sera![]()
quella del milan no
![]()