Giorno![]()
Giorno![]()
Salve![]()
Giorno.....ps. se interessa vendo la p6td deluxe a 170e!!!![]()
'giorno![]()
Ok, Play3 ownata...![]()
Te non sei bello quanto Uncharted 2...![]()
Buon divertimento, se ti piace, Little Big Planet potrebbe non farti uscire più di casa (detto fra noi, è uno dei giochi che vorrei tanto vedere su Xbox360)
Torno a cercare l'apriscatole o niente lenticchie stasera...
vojo giocare a Heavy Rain
'sera![]()
Più mizio compra roba e più capisco che ho bisogno di un lavoro![]()
Ragazzi ricordate: i soldi spesi meglio sono sempre quelli in vacanze puttanerecce...tutto il resto è fuffa.
Se vi avanzano vanno bene cene con gli amici e tecnologia....ma la fica estera viene in primis
Parola della Verga![]()
Ultima modifica di BigDario; 25-02-10 alle 19:57:18
Ottimo affare anche per te mizio.
Io propendo per un prossimo weekend da me con televisore 40 pollici, impianto dts hd yamaha 5.1 divano di 2 metri e 40, Ps3, 360 e una barca di giochi.
ebbene si, mi sono fatto una postazione divano con i contropeni, comprensiva di hometheater con canaline sotto il pavimento e dentro al muro con surround posteriore. Godo come un matto ad ogni film che guardo.
Ultima modifica di Harry_Lime; 25-02-10 alle 20:10:22
mi è finita la beta di battlefield, disperazione![]()
hahaha!Ottimo affare anche per te mizio.
Io propendo per un prossimo weekend da me con televisore 40 pollici, impianto dts hd yamaha 5.1 divano di 2 metri e 40, Ps3, 360 e una barca di giochi.
ebbene si, mi sono fatto una postazione divano con i contropeni, comprensiva di hometheater con canaline sotto il pavimento e dentro al muro con surround posteriore. Godo come un matto ad ogni film che guardo.
Volendo ci possiamo mettere d'accordo!
L'unica cosa è che non ho il secondo pad.
Comunque direi che per 320 SS incluse, quindi 310 effettivi, mi è andata di lusso...l'unica cosa che mi ruga è che la fat è tutta lucida e si graffia con niente.
Pugnetta come sono io so già che inorridirò di fronte al turbinio di graffietti in controluce.
La slim per quello è meglio...![]()
beh, alla fine sono quasi 3 mesi che non facevo spese grosse...considera che riesco per fortuna a risparmiare parecchio, quindi non è che poi mi scialacqui tutto lo stipendio con ste cose...e per fortuna 300 euro non sono così pesanti sul mio stipendio.![]()
hahaha!
Volendo ci possiamo mettere d'accordo!
L'unica cosa è che non ho il secondo pad.
Comunque direi che per 320 SS incluse, quindi 310 effettivi, mi è andata di lusso...l'unica cosa che mi ruga è che la fat è tutta lucida e si graffia con niente.
Pugnetta come sono io so già che inorridirò di fronte al turbinio di graffietti in controluce.
La slim per quello è meglio...
Si 310 però hai anche un pacco di giochi da rivendere![]()
Si sta autoconvincendo...a 5 cinque ore dall'acquisto è già sceso di 20€
Tra una settimana si dirà che per una PS3, quelle 150€ s.s. incluse sono state spese bene
Non pensare di avere speso poco, convicitene. Pensi sia aria quella che spendi? Qui in questo Paese?![]()
Si sta autoconvincendo...a 5 cinque ore dall'acquisto è già sceso di 20€
Tra una settimana si dirà che per una PS3, quelle 150€ s.s. incluse sono state spese bene
Non pensare di avere speso poco, convicitene. Pensi sia aria quella che spendi? Qui in questo Paese?![]()