io per parte mia fottesego dei weaboo e dichiaro che sarei disposto a rinviare l'acquisto del pc di un anno pur di avere haruhi nel letto per tre giorni almeno![]()
per dire, girava un cosplay tempo fa sul sankaku che era pressochè perfetto, purtroppo non riesco piu' a trovarlo![]()
@Svart: No, preferisco avere una dignitàin ogni caso conto di riprendere a studiare per settembre, per ora vedrò cosa fare
![]()
Gente fate un respiro profondo.
Non vorrete mica battere i livelli di fail di wxyz, no?![]()
Io, francamente, sarei preoccupato ad avere Haruhi nel letto...io per parte mia fottesego dei weaboo e dichiaro che sarei disposto a rinviare l'acquisto del pc di un anno pur di avere haruhi nel letto per tre giorni almeno![]()
per dire, girava un cosplay tempo fa sul sankaku che era pressochè perfetto, purtroppo non riesco piu' a trovarlo
Non sai mai cosa potrebbe venirle in mente...
Più che altro io darei credo praticamente tutto per poter diventare un'interfaccia umanoide come Yuki.
No, non per scoparmi Yuki, pervertiti!
Immagine di Haruhi trovata su konachan:
http://konachan.com/post/show/59952/...no-nagato_yuki
![]()
Sì ma Micio, si sa che ha ragione lui, no?
http://konachan.com/post/show/59020/...tsu-thighhighs
Oh My God! O_________O
Ci intendiamo, così mi piaci![]()
Bello vivere di utopie?
cazzo è "you rage, you lose" ? cristo mi fanno incazzare abbestia sti discorsi :facepalm.
u mad.
he mad.
I mad
è esattamente per quello che la vorrei, detesto quelle che o missionario o niente...
poi basta tenere qualche metro di corda a portata di mano come assicurazione, e vedi poi che belle serate :coolface:
beh, dovendo arrivare un po' prima e considerando che il percorso è stato questo...
no, vai viah
qft
fermo restando che ritengo FF un ottimo surrogato del confetto falqui
però nel XIII c'è la love story /u/... this is relevant to my interests
io solo a FVIII ed è uno dei giochi più brutti che abbia mai installato sul mio pc.
avete scritto troppo, da quando sono uscita e si tratta solo di fail
andate viah
mentre bruciate vivi, io mi tuffo nella vasca da bagno![]()
Non tornare.
Non dirmi che ti fideresti a darle il tuo pene in mano...
E, soprattutto, a darle una corda in mano...
Quella potrebbe arrivare a strangolarti solo per vedere cosa si prova a scopare un morto...![]()
Troppa strada per un pranzo
quasi 140 messaggi da quando sono andato via oggi pomeriggio... fate schifo![]()