Buh, ultimamente le uscite di Sandman and co sono abbastanza regolari, se non sbaglio mancano 2 numeri di Sandman e 2 di Preacher, se la Vertigo non fa scherzi secondo me a fine Estate/Autunno potremmo già vederli.
Di tras lessi mi pare parte del primo numero a scrocco da qualche parte ma mai approfondito, considera però che io e Ellis allora non avevamo un buonissimo rapporto.
Y invece lessi i primi 2-3 numeri e mi piacque da subito, ma quello in generale vale per tutta la roba di Brian Vaughan![]()
questo se la planeta fosse na casa editrice normale che fa programmazione. sandman e priccio finiscono a luglio, poi non se ne saprà niente, poi quando si chiederà aoh ma dovevate fa uscì quella roba, a che state? risponderanno sono allo studio, poi le annunceranno ufficialmente, poi ritarderanno, poi usciranno davvero.
sempre che escano ah che era un annuncio fatto in un'altro momento, prima che si arrendessero e mollassero praticamente tutto il mercato delle edicole e si ritirassero in fumetteria.
pur'io lo voglio leggere transmetropolitan ehma in sti qua non c'ho più la minima fiducia
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 26-02-10 alle 18:12:30
Priccio 18 esce il 19 marzo
non vedo l'ora finisca priccio così me lo rivendo per intero
Di sandman si sa niente?
a maggio in spagna, e quindi probabilmente anche qua da noi, tutto priccio in 3 volumoni cartonati, costo complessivo 100 patane. usciranno pure scaglionati mi pare #1 maggio #2 settembre #3 dicembre a 35-35-30€ l'uno
incomincia pure una collection cartonata di Sandman, tutto in 7 volumi, con gli extra della Absolute americana (non ho capito se sarà l'edizione ricolorata o no)
l'avevo detto io, no?questo se la planeta fosse na casa editrice normale che fa programmazione. sandman e priccio finiscono a luglio, poi non se ne saprà niente, poi quando si chiederà aoh ma dovevate fa uscì quella roba, a che state? risponderanno sono allo studio, poi le annunceranno ufficialmente, poi ritarderanno, poi usciranno davvero.
sempre che escano ah che era un annuncio fatto in un'altro momento, prima che si arrendessero e mollassero praticamente tutto il mercato delle edicole e si ritirassero in fumetteria.
pur'io lo voglio leggere transmetropolitan ehma in sti qua non c'ho più la minima fiducia
a quanto pare su mega è stato annunciato che Y dovrebbe iniziare già il mese prossimo, o almeno così sta scritto su CUs
EDICOLA
APRILE
Y: L’ULTIMO UOMO N.1
DI BRIAN K. VAUGHAN E PIA GUERRA
(Contiene Y, the Last Man 1-4)
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95
MAGGIO
Y: L’ULTIMO UOMO N.2
DI BRIAN K. VAUGHAN E PIA GUERRA
(Contiene Y, the Last Man 5-8 )
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95
Ultima modifica di Ragnarokker; 05-03-10 alle 17:01:20
ottimo!
Eccellente
![]()
Letto preacher 18, che purtroppo è l'ultimo. Un'eccellente conclusione ad una serie memorabile. Ringrazio ancora di cuore i ragazzi del forum che me l'hanno consigliata. ora però sono nella fase di magone di quando si finisce un'opera lunga e importante![]()
Prego, non c'è di che, se solo mi ascoltassi più spesso!
E tra l'altro si, che dir se ne voglia il finale di Preacher spacca altro che "non in linea col resto della saga"
![]()
dnuooooooooooooooooo
come l'ultimo?
dopo il 17 mi aspettavo un due numeri almeno
Ma ci sarebbe un paio di volumi Spin-Off.
Uno su Cass, uno sul Santo Degli Assassini e mi pare uno su Faccia di Qulo ma potrei dire una cazzata
Non credo vengano inseriti nella collana però, e anche sticazzi, magari è la volta che inizia Y veramente.
Che è sto Y?
Se è fico la metà di preacher lo voglio![]()
no. non è "fico".
è la storia dell'unico maschio rimasto in vita sulla terra dopo che una bbbbrutta malatia ha fatto fuori tutti gli esseri viventi col batacchio
http://en.wikipedia.org/wiki/Y:_The_Last_Man
che vita di merda
E' scritto da Brian K Vaughan, quindi va preso, punto![]()
che sto stronzo da quando s'è dato alla tv ha quasi mollato del tutto i fumetti, esce credo solo Ex Machina ed a cadenza random, mannaggia a capa soja ._.
Ma almeno quando faceva TV la faceva bene, tipo gli episodi di Lost di Desmond.
ma esce anche Ex Machina!?
in questi albetti qua dici? no, è impossibile, è wildstorm e i diritti ce li ha magic press
quando non lo ritirano perchè sbagliarono a stamparlo
:incazzato:
Interessante, amo le storie post atomiche. Quando esce?no. non è "fico".
è la storia dell'unico maschio rimasto in vita sulla terra dopo che una bbbbrutta malatia ha fatto fuori tutti gli esseri viventi col batacchio
http://en.wikipedia.org/wiki/Y:_The_Last_Man
L'hanno dato per maggio, ma sappiamo che con Planeta le date sono un tantino aleatorie
in realtà, su comicus c'è chi gia l'ha comprato in un negozio alastor![]()