Che fail![]()
Che fail![]()
Però anche tales of monkey island è fatto veramente beneper apprezzarlo però devi aver giocato la trilogia
![]()
Stamattina mi sono svegliato con l'alzabandiera. A dir poco...![]()
haruki smettila di rovinarmi la vita inducedomi a immaginare scene disturbanti.
'giorno!![]()
bensvegliat!![]()
giorno![]()
good awakening!![]()
STFU and go to work!
I'm aware of this... sensei!
ma si trattava letteralmente di "risveglio" nel senso... ma ti sei alzato da poco?
Do you like my new random image rotation sign??![]()
No, ho le firme bloccate
Comprato il biglietto per Tokyociao ciao 900eypo, ora stiamo vedendo per l'alloggio.
come mai 900 euro solo per il biglietto? l'ultima volta che avevo visto costava di meno...![]()
Forse anche l'ultima volta che avevA visto![]()
non so che voli avete visto, con JAL adesso vengono minimo 1100€, meno di un mese fa c'era un volo a 850€ ma i biglietti non ci sono più.
Con alitalia è il più basso che abbiamo trovato, più che altro il prezzo è più alto perché abbiamo preso il diretto per evitare casini per i cambi e le coincidenze.
ma andata e ritorno spero![]()
ovvio
ma chi parla di alitalia e jal, per quanto mi riguarda basta che voli e che arrivi e bon, io intendevo con la air russian o qualcosa del genere, che era il prezzo più basso che avevo visto su edream quando avevo guardato. Comunque hai preso il diretto, credevo quello con lo scalo... il diretto costava sensibilmente di più dello scalo, effettivamente.non so che voli avete visto, con JAL adesso vengono minimo 1100€, meno di un mese fa c'era un volo a 850€ ma i biglietti non ci sono più.
Con alitalia è il più basso che abbiamo trovato, più che altro il prezzo è più alto perché abbiamo preso il diretto per evitare casini per i cambi e le coincidenze.![]()