No inzaghi basta.
Però seriamente, basta con il chiamarlo fail.
Fa un gol ogni 100 minuti senza giocare mai. Suvvia![]()
come terzo puoi tenerlo, non giocherà mai, serve solo per metterlo dentro in un a partita di champions che stiamo già ampiamente vincendo se capiterà
chi vorreste tenere come terzo? Il vermiforme? Già siete dei poveri illusi se pensate che resti a fare il secondo, figuriamoci il terzo, anzi, imho non rimarrà nemmeno Sborry a fare il secondo![]()
Come terzo prendiamo Balotelli. E come quarto Tomasson gioca ancora
A parte gli scherzi,non discuto che Inzaghi farebbe comodo visto che è a fine carriera,ma quando entra non serve a niente.
si ma come terzo puoi permettertelo, nel migliore dei casi giocherebbe una partita a stagione. Nessun altro credo sia disposto a fare il terzo. A maggior ragione lo terrei se il nostro attacco dovesse rimanere questo, visto la facile predisposizione all'infortunio di Borriello, se hai bisogno di fare un assalto finale con 4 attaccanti, gli ultimi minuti puoi buttarlo dentro al fianco di Hunte. Se invece dovessimo cederlo spero vivamente che possa andare in una squadra che sia in champions il prossimo anno
![]()
inzaghi mi pare oltre la fine della carriera![]()
A propò di fine carriera,mi è venuto in mente il rompipallone di stamattina:
Ronaldo ha deciso:"Nel 2011 comunicherò che nel 2004 ho smesso di giocare".![]()
CLAMOROSO: Leonardo pronto a lasciare il Milan per la panchina del Brasile?
Sono clamorose le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro di Leonardo. Secondo alcune voci non confermate, il tecnico del Milan sarebbe pronto a dire addio al club rossonero qualora dopo i Mondiali Carlos Dunga dovesse lasciare la guida tecnica della Seleòao. Lo stesso Leonardo, nel dicembre del 2008, quando si paventava una sua carriera da allenatore aveva indicato nella panchina del Milan ed in quella della sua Nazionale le uniche che avrebbe allenato ma allo stato attuale dei fatti l'addio di Leo alla società rossonera pare alquanto improbabile.
mi sa di menata colossale![]()
Nuooo!!! Leo Nuooooo!
Anche perchè poi chi è che li scopre i nuovi talentini Brasiliani??
Vi sentite bene a +4 sulla Roma è?![]()
ci sentiamo bene a +10 sul quarto posto,secondi o terzi non ce ne frega niente![]()
Attenzione, Leonardo ha sempre detto di voler allenare il Brasile.
Ma non ci abbandonerà nel 2010.
Molto più probabile un addio nel 2014.
Ho visto le foto di Pato..guardate che fisico ha. Sarà diventato il triplo più grosso dal suo arrivo in Italia.Stiamo mettendo a punto una bestia.Me lo sento troppo.Deve solo mettere a posto la testa, che già c'è(non è un Adriano), ma è da migliorare.
Ultima modifica di BeppeFavalli; 28-02-10 alle 01:48:15
Va bene tutto ma adesso uno che ha fatto solo una stagione (sperimentale al massimo) in panchina come può pensare di allenare il brasile?![]()
Attenzione, Leonardo ha sempre detto di voler allenare il Brasile.
Ma non ci abbandonerà nel 2010.
Molto più probabile un addio nel 2014.
Ho visto le foto di Pato..guardate che fisico ha. Sarà diventato il triplo più grosso dal suo arrivo in Italia.Stiamo mettendo a punto una bestia.Me lo sento troppo.Deve solo mettere a posto la testa, che già c'è(non è un Adriano), ma è da migliorare.ma deve migliorare il gioco di squadra e fare qualche assist pure lui, visto che mi sembra non faccia passaggi migliori di quelli di gattuso
![]()
ESCLUSIVA MN - Leo-Brasile: ecco il piano della federazione brasiliana
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva in Brasile da Milannews.it, la Confederacion Brasileira de Futbol, ossia la federcalcio carioca, starebbe monitorando con grande attenzione la carriera di allenatore di Leonardo. Il piano della federazione brasiliana sarebbe quello di portare Leonardo sulla panchina della Seleçao per i mondiali del 2014 che si disputeranno proprio in Brasile. Uno dei problemi che potrebbe far saltare tale accordo è la volontà dello stesso Leonardo di non lasciare il Milan anche se la stessa CBF sarebbe disposta a rinunciare all'esclusiva su di lui, concedendogli la possibilità di continuare ad allenare il club rossonero.
Questi fanno sul serio
Fottesega basta che ce lo lascino anche a noi.
si così leo impazzirebbe dopo due mesi![]()
Amici milanisti vi porto una lieta novella.
I vostri guai sportivi ve li risolve Bettega!
Infine, una voce suggestiva che circola da alcuni giorni vorrebbe la Juventus, in controtendenza rispetto alla politica dei giovani, sulle tracce di Gennaro Gattuso e Kakhaber Kaladze. Pare che Bettega abbia contattato Adriano Galliani, in modo diretto e informale, per discutere degli scontenti rossoneri e proporre alcune contropartite, che comprenderebbero anche il danese Poulsen. Se in primo momento queste indiscrezioni sono apparse distanti dalla realtà, le dichiarazioni al veleno del georgiano verso società e tecnico gli hanno restituito una certa credibilità.