Comunque ora +11,ma io la corsa la farei sulla juve,alla fine verrà fuori lei da quelle 3-4 squadre![]()
Comunque ora +11,ma io la corsa la farei sulla juve,alla fine verrà fuori lei da quelle 3-4 squadre![]()
Ma in generale anche,non solo milanchissà se pato va al chelsea
![]()
Vinto 40 euro grazie al Palermo![]()
tu che ne pensi?
Cinq... a no c'è anche Satan
Ambrosini in nazionale!!![]()
![]()
Borriello oggi l'ho visto stanco.
Speriamo bene.
Sulla mancata convocazione di Ambro nessuna sorpresa.Lippi ha fatto le sue scelte.Gattuso sì, Ambro no. AMen.
Ma settimana prossima c'è Fiorentina-Juventus![]()
anche secondo me, e invece Dzeko arriva si o no? E Krasic? Ritengo inoltre che l'inter farà un tentativo per Fabregas ma alla fine andrà a Barcellona![]()
noi prenderemo uno tipo mancini e basta.
Dzeko arriva. Krasic sarebbe bello.
Fabregas gioca sempre con la maglia rossonera sotto quella dell'arsenal,per abituarsicomunque credo andrà al barcellona,poi xavi-iniesta-fabregas e son cazzi per tutti(anche se forse soffrirebbero un po contro un centrocampo fisico).
ancora mi ricordo "fabregas acquisto bomba del milan" della scorsa estate![]()
fabregas è l'acquisto sicuro insieme a torres da almeno...da quando sono nato almeno.
SUMA ha giurato su Dzeko al Milan, ha detto e ridetto "Il giocatore ha dimostrato cosa vuole nel suo futuro, e noi vogliamo lui".
Insomma, Galliani farà di tutto per prenderlo.
Ovvio che se da qua a fine stagione i nostri prodigiosi attaccanti ci fanno vedere cose straordinerie non succede nulla..in ogni altro caso si proverà a prendere il Geko.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cuOBPXkqZaE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cuOBPXkqZaE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ripeto.
Dalla prossima stagione: Tetto Investimenti ed anche Tetto Ingaggi. Scordatevi che possiamo dare uno stipendio a Dzeko e Krasic!!![]()
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 28-02-10 alle 22:21:48
Vorrei sapere quando prendono ORA Dzeko e Krasic.
Perchè dare 3-3,5 mln annui ad entrambi è fattibilissimo, se ci sbarazziamo di FANKU-DIDA-KALAZDE(e magari ODDO o ZAMBROTTA).
sono 4 difensori come rincalzi ci restano bonera e ...ehm...Favalli??
ma non ci sono un paio di 'giovani' da prelevare dalla primavera??
Astori che oggi ha fatto il gol di pisello! FTW!!
Mettiamoci pure Pirlo,Seedorf e Gattuso.
Kalzde->Astori(almeno 1 mln lo risparmiamo)
Dida->Portiere qualsiasi(qua se ne risparmiano anche 2)
Oddo->Terzino decente, un nuovo GIOVANE
Jankulo->Bale
Scommetto che 3 di queste 4 cose verranno fatte.é IMPOSSIBILE che Kalazde e Fankulosky restino con noi.IMPOSSIBILE.
Dida poi va via, quindi GG![]()
Invece io darei per sicure le partenze di favalli e dida e kaladze.
Janku ho il sentore che rimarrà.
sarebbe grasso che cola dare via/far scadere:
Dida, Oddo, Favalli, Inzaghi, Kaladze. Janku volendo si può tenere, tra 'sti qui è quello un poco meno bollito... ma dando via quei 5 risparmieremmo, ad occhio, 4+3+2+3+3=15 milioni d'ingaggio, che raddoppiati farebbero 30![]()
voi proprio di "abiutarvi all'idea" non ne avete eh?![]()