bisogna sempre evitare queste frasi,sempre
ottimo ottimotornato ora dall ospedale tutto fasciato dal collo al pube.. braccio bloccato al 98% .. mi sa che saluto cuba
però impegnati di più la prossima volta...cosi puoi fare 100%
che sfiga cmq.
sono moralmente con te![]()
mi hanno lasciato fuori giusto la mano sinistra all'altezza dell ombelico.. altro che ragazze.. riesco a malapena a farmi na sega![]()
il pad posso usarlo.. ma gia certi qte di heavy rain mi sn proibiti![]()
il prossimo che sento dire: "questo è l'anno dello scorpione" lo mangio..
Rinsavisco ora dopo una due giorni a letto, di cui una nottata passata a vomitare causa un virus che mi ha demolito.
Putroppo stasera quindi sarò a casa...se qualcuno c'è per giocare...
L' Ultimate lamer bimbominchia Team non lo prendo.![]()
io lo prendo sicuro.
Anzi, lo prendo subito.
Anzi, l'ho già preso.
Perdonate la domanda, ma anche a voi capita spesso che - in single player - il gioco perda la connessione con i server EA e vi annulli la partita? Non assegna una sconfitta a tavolino, ma consuma una partita del contratto della rosa, che è una palla uguale.
Avro fatto 30-40 partite fino ad ora...Tutto ok![]()
No, quello mai capitato, però mi è partito il salvataggio della modalità allenatore a metà della seconda stagione col milan, quando dopo un anno di acquisti e lavori sulla rosa ero lanciato per vincere tutto.Praticamente posso andare avanti solo simulando le partite, perchè ogni volta che ne gioco una dopo il fischio finale crasha la console.
![]()
vinti 4 tornei.. tre facili in single e ho vinto in multi quello che prevede 8 giocatori della stessa nazione.. la mia nazionale tedesca tiene duro..
fanculo, mi avete invogliato, ora lo compro anche io![]()
tanto io sono infognatissimo su Pioggia Pesante.![]()
ma i tornei puoi farli solo con quel cavolo di pacchetto schifoso?
prestazioni altalenanti ieri sera.. bella l'ultima vittoria![]()
ieri poi non son tornato perchè mi son fatto tentare dal pack di David Guetta per Dj Hero e non ci ho capito più niente.. mi fa male la spalla a forza di scratchare
comunque quest'anno la modalità club non mi piace mica tanto, mi annoio spesso.. lo cominciamo o no questo torneo 2vs2? devo aprirce un topic o organizziamo tutto qui dentro?
topic topic, facciamo le cose per bene.ieri poi non son tornato perchè mi son fatto tentare dal pack di David Guetta per Dj Hero e non ci ho capito più niente.. mi fa male la spalla a forza di scratchare
comunque quest'anno la modalità club non mi piace mica tanto, mi annoio spesso.. lo cominciamo o no questo torneo 2vs2? devo aprirce un topic o organizziamo tutto qui dentro?
Ti piace DJ Hero?
Il Guetta Mix?![]()
Dj Hero è BELLERRIMO
il Guetta Mix è uber, ma tutte le canzoni son belle da mixare, ero un pò scettico perchè avevo letto che c'è troppo Hip Hop-R&B, però son fatte talmente bene che è un piacere suonarle. si vede che è incentrato sul mercato americano, online su 3 partite ho trovato 3 americani. fosse più incentrato sull'house sarebbe il mio gioco definitivo
tra l'altro mi piace perchè si impara subitissimo, lo trovo molto più intuitivo di Guitar Hero, dove a livello difficile già facevo fatica a finire una canzone, qui invece è tutto più semplice ma al tempo stesso accattivante.
questo gioco risveglia il tamarro che c'è in me, quindi mi piace tantissimo![]()
ok allora sto facendo il topic per il torneo...le squadre le sorteggiamo alla fine?
Ti quoto in tutto e per tutto...Dj Hero è BELLERRIMO
il Guetta Mix è uber, ma tutte le canzoni son belle da mixare, ero un pò scettico perchè avevo letto che c'è troppo Hip Hop-R&B, però son fatte talmente bene che è un piacere suonarle. si vede che è incentrato sul mercato americano, online su 3 partite ho trovato 3 americani. fosse più incentrato sull'house sarebbe il mio gioco definitivo
tra l'altro mi piace perchè si impara subitissimo, lo trovo molto più intuitivo di Guitar Hero, dove a livello difficile già facevo fatica a finire una canzone, qui invece è tutto più semplice ma al tempo stesso accattivante.
questo gioco risveglia il tamarro che c'è in me, quindi mi piace tantissimo![]()