Ok, grazie Kai.
Appena risolvono sto problema (si spera, la mia non è più in garanzia), vado di backup e passo ad una slim.
![]()
Ok, grazie Kai.
Appena risolvono sto problema (si spera, la mia non è più in garanzia), vado di backup e passo ad una slim.
![]()
giorno
![]()
per brutal legend, hai idea di come sia e se valga la pena il dlc espansione?
non ho voglia di ripescare il vecchio topic
poi ho scoperto l'acqua calda, ovvero che ormai i produttori di televisioni non mantengono piu di 8 mesi un anno un televisore in commercio
ergo i televisori che mi piacevano non sono più disponibili, che nervi
ora mi tocca aspettare ancora un pò per fare ricerche e capire che televisore comprare uffa
Ultima modifica di Ruka-san; 01-03-10 alle 12:07:38
biglietti per il concerto de IL TEATRO DEGLI ORRORI acquistati![]()
giorno circolino
passavo di qua
in verita' nn volevo postare, volevo giocare con la ps3; ma mi sa che oggi nn è la giornata adatta![]()
bon, mi sono preso Marvel Vs Capcom e King of Fighters'98 Ultimate Match sul live (febbre da picchiaduro). Qualcuno ha voglia di qualche match online?![]()
chi vuole la mia Elite presa a Natale?![]()
ho bisogno di soldini NAU![]()
A quanto?
'Me so magnato Bigazzi, burp!'
\
Ti dico ti puoi tenere pure il pad oltre l'hd, mi serve seconda postazione per la mia ma non ci voglio spendere troppo e non mi servono i vari orpelli (al massimo alimentatore e cavo hdmi)![]()
qual'è un giusto prezzo per una ps3slim120gb?
sto pensando ad una tag personalizzata
cosa potrei chiedere al Raffo di far scrivere?
mmm più che altro mi riferivo a quale fosse ad oggi un prezzo ragionevole
non tanto quello che c'è sul mercato
stavo guardando la "fuffa-promotion" do gamestop 199€+3 giochi bah
a tutti i birraioli
Hammer Back A Few With Warhammer Online Beer Steins [Boozing]
da Kotaku di Michael McWhertorA 11 persone è piaciuto questo elemento
After a long day in Warhammer Online: Age of Reckoning, one builds up a big Orcish thirst. The best way to quench said thirst? Drinking your beverage of choice (mead, ale, blood, etc.) from an officially licensed WAR stein.
Those lager or Mountain Dew-holding steins can be pre-purchased as of right now, one in Order of the Griffon design, another in The Raven Host design, each designed by Warhammer Online artists Michael Phillippi and Eric Polak. Individually, they're just $99.99 USD, but can be bundled in the Epic Combo for a completely reasonable $179.99 USD.
If you want something a little fancier, opt for the "Legendary" versions of each. These 32 ounce stoneware steins feature an 18k gold-plated lid plus hand-painted gold trim, weighing in at an impressive 2.75 pounds. The Legendary upgrade will set you back $159.99 USD each if you pre-order, $299 USD if you bundle 'em. They're limited to 500 each and will ship to thirsty Warhammer fans in May.
Go on. Drink up, Warhammer-style!
Warhammer Online: Age of Reckoning Steins [Taverncraft]