però daì, ma che domande fanno 'sti giornalai?![]()
però daì, ma che domande fanno 'sti giornalai?![]()
in b4 2 scudetti in 10 anni
rujo![]()
Anche io voglio lavorare come fa rujo![]()
Galliani che manovra il campionato![]()
Pato: ecco il responso degli esami strumentali
Ecco il comunicato della società rossonera in merito agli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Alexandre Pato nel primo pomeriggio: "L’A.C. Milan comunica che, oggi, il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato esiti di distrazione del bicipite femorale destro, senza vere lesioni muscolari. Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli lunedì mattina". Sicuramente il Papero salterà la sfida di sabato sera in programma all'Olimpico contro la Roma ma si farà di tutto per rimetterlo a posto per la delicata e decisiva trasferta di Manchester.
oddio rujo![]()
pato non si è fatto un cazzo ed è una fighetta.
io però non capisco come faccia ad infortunarsi in quel modo,cioè sono professionisti,si allenano tutti i giorni...allora tutti quelli che giocano a calcetto,all'oratorio,con gli amici dovrebbero avere sempre le gambe strademolite![]()
Quelli che giocano a calcetto con gli amici corrono circa dieci volte di meno di un calciatore professionista, Bras![]()
si ma sono fermi
La domanda da fare è: com'è che per una distrazione al muscolo un essere umano si butta per terra e piange?![]()
perché è una fighetta![]()
io a calcetto corro come uno schiavo.
cvd
@bras: è proprio perchè si allenano tanto che hanno più probabilità di infortunarsi seriamente. Il fisico è sempre allo stremo come sollecitazioni, sia a livello di muscoli,legamenti,tendini e ossa.
Ovviamente Dinho è un caso a parte.
chiedete a frikky di dinho![]()
Era TGG, non Frykky![]()
no no anche frikky![]()