che diceva di dinho?
che diceva di dinho?
Meglio così![]()
Ancelotti: "Se vinco con il Chelsea dirò cosa penso di Mou"
Lo scudetto con il Chelsea potrebbe rivelare al mondo il pensiero di Carlo Ancelotti su Josè Mourinho. Sempre nell’ambito dell’intervista rilasciata al mensile “Max”, l’ex tecnico del Milan ha dichiarato: “Se vincessi lo scudetto con il Chelsea, potrei dire cosa penso davvero dell'allenatore dell'Inter”.
Vai Carlo![]()
Daje Carlè! Vogliamo uno Stamford di Fuoco!!
Magari dice "è il miglior allenatore del mondo,potete puppare tutti dinanzi a lui"![]()
Ma pensasse al ritorno in Champions, pataccaAncelotti: "Se vinco con il Chelsea dirò cosa penso di Mou"
Lo scudetto con il Chelsea potrebbe rivelare al mondo il pensiero di Carlo Ancelotti su Josè Mourinho. Sempre nell’ambito dell’intervista rilasciata al mensile “Max”, l’ex tecnico del Milan ha dichiarato: “Se vincessi lo scudetto con il Chelsea, potrei dire cosa penso davvero dell'allenatore dell'Inter”.
Vai Carlo![]()
Lo fanno anche per pararsi il sedere. Facendo quella sceneggiata e dicendo che gli fa male saltera' la trasferta di manchester....dove se uno sbaglia verra' mangiato e ricagato dalla tifoseria. Percio' meglio tirarsi fuori e non rischiare di affondare con la barca.Lo fanno in molti, non solo pato....quando vedono che stanno perdendo fanno le scenette per essere cambiati...tanto per dire..."se stavo bene io avremmo vinto"
![]()
ma lol kaiman
la nostra tifoseria non cagherà mai pato, nemmeno se failasse col manchester
secondo me è più plausibile che l'abbia fatto per saltare un'eventuale convocazione in nazionale
ma che cagata, s'è fermato subito per sicurezza, tanto ormai la gara era già nostra
pato secondo me si esalta nelle sfide importanti altro che palle![]()
Secondo me si è semplicemente stirato. Due tre settiamne di stop e via.
A Manchester gioca.![]()
si ma per manchester andiamo lì con zero responsabilità, non c'è bisogno di fare finta e di aver paura di giocare. Se perderemo non sarà una disfatta perchè lì è normale perdere, nessuno sarà giudicato se non si riesce a vincere con 2 gol di scarto all'old trafford.Lo fanno anche per pararsi il sedere. Facendo quella sceneggiata e dicendo che gli fa male saltera' la trasferta di manchester....dove se uno sbaglia verra' mangiato e ricagato dalla tifoseria. Percio' meglio tirarsi fuori e non rischiare di affondare con la barca.Lo fanno in molti, non solo pato....quando vedono che stanno perdendo fanno le scenette per essere cambiati...tanto per dire..."se stavo bene io avremmo vinto"
Certo infatti qui dentro non pioveranno insulti se la prestazione sarà negativa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nAoJrEfQYjA
Che bello avere un portiere.
di dinho vi posso dire che ho parlato con un tale del milan quando erano qua.
dovrebbe essere un preparatore o roba del genere, se da qualche parte ci sono le foto dello staff vi dico chi era.
Insomma m'ha detto che Dinho va agli allenamenti, fa 2 palleggi la partitella e torna a casa. Non si allena seriemente da mesi
Però finchè fa quelle cose in campo giustamente può fare il cazzo che gli pare![]()
posso pensare che non si sia allenato seriamente da anni![]()
ok controllato da me, è uno dei 2 "assistenti tecnici"
il tattico cit.
Dubito sempre di queste sedicenti notizie di prima mano![]()
mi sembra un poco strano che non si alleni per niente![]()
Perchè è uno stronzo
I problemi della squadra restano nello spogliatoio.
Quando qualcuno parla, tipo KALAZDE, viene marchiato a vita.
sono stato 2 giorni e mezzo senza connessione
quali novità, miei top-amici?![]()
Ci credo poco a sta storia...di certo non me lo immagino che rimane dopo gli allenamenti per correre,ma che non fa niente niente non ci credo![]()