sì ma adesso mi devi spiegare la maglietta
ho provato a vedere se in esadecimale viene fuori una parola, ma bò non viene nullapoi ho pensato ad un posto, ma mi viene fuori un albero sperduto in Georgia
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=4...ed=0CAoQ8gEwAA
Ultima modifica di Solo5minuti; 04-03-10 alle 22:29:46
ovviamente io sono un genio come sheldon e l'ho capito
vediamo se tu ci riesci senza aprire lo spoiler
ti lascio un messaggio nello stesso 'codice'
50 55 50 50 41
Spoiler:
è asciiin ascii quei numeri significano appunto
41=A
53=S
43=C
49=I
49=I
Ultima modifica di <-DooM->; 04-03-10 alle 22:35:24
io pensavo a qualche serie numerica...
ah ok è ASCII in codice ASCIIanch'io avevo pensato ad una serie, poi ad una parola
cmq grazie perchè non ci dormivo
![]()
ho visto la A finale e le doppie, mi è bastato![]()
giorno...segnalo per i cultori della buona musica, in uscita today il nuovo cd dei tre allegri ragazzi morti: primitivi dal futuro
![]()
azz ma che fine avevano fatto?!
ricordo di avere un fumetto con loro come protagonisti, comprato secoli fa![]()
lost6x06
cheSpoiler:massacro
ok ora avremo di nuovo, senza contare ilSpoiler:due fazioni che si fanno la lottae senza contare che:Spoiler:futuro parallelo, che però mi sa che andrà in sfacelo quanto primao l'ultima cosa capitata a saydSpoiler:Widmore è scomparso? non ci prova più a tornare sull'isola?Spoiler:nel futuro parallelo ci deve far pensare diversamente?
ma hanno intenzione di far sì che LinusSpoiler:diventi "il buono" che poi si sacrifica per permettere a shepard di salvare il culo a tutti?
ovviamente se fosse così shepardche tra l'altro mica ci hanno spiegato da dove viene e perchèSpoiler:diventa il nuovo jacob per tenere rinchiuso il mostro (locke)
e il bambino piccolo con il cane? non torneranno mai più? ma se sembrava fosse la chiave di volta del segreto dell'isola?
almeno sappiamo a cosa significavanoSpoiler:i numeri, anche se pure questa storia ha un buco grosso come una casa, se i numeri servivano ad identificare i candidati e portarli sull'isola la storia della botola ed il dover imputare i numeri manca di sostanza
lost6x06
cheSpoiler:massacro
ok ora avremo di nuovo, senza contare ilSpoiler:due fazioni che si fanno la lottae senza contare che:Spoiler:futuro parallelo, che però mi sa che andrà in sfacelo quanto primao l'ultima cosa capitata a saydSpoiler:Widmore è scomparso? non ci prova più a tornare sull'isola?Spoiler:nel futuro parallelo ci deve far pensare diversamente?
ma hanno intenzione di far sì che LinusSpoiler:diventi "il buono" che poi si sacrifica per permettere a shepard di salvare il culo a tutti?
ovviamente se fosse così shepardche tra l'altro mica ci hanno spiegato da dove viene e perchèSpoiler:diventa il nuovo jacob per tenere rinchiuso il mostro (locke)
e il bambino piccolo con il cane? non torneranno mai più? ma se sembrava fosse la chiave di volta del segreto dell'isola?
almeno sappiamo a cosa significavanoSpoiler:i numeri, anche se pure questa storia ha un buco grosso come una casa, se i numeri servivano ad identificare i candidati e portarli sull'isola la storia della botola ed il dover imputare i numeri manca di sostanza
50 55 50 50 41
![]()
mi viene voglia di postare un centinaio di numeri a caso solo per farvi perdere tempo![]()
che poi ad essere pignoli doveva scrivere in ottale il tipo della maglietta, così sarebbe stato più giusto e anche ovvio![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 05-03-10 alle 11:28:05
raga vi porgo un piccolo quesito al quale non ho trovato ancora risposta certa...parliamo della garanzia ps3..è necessario lo scontrino o come per la 360 basta il seriale della console stessa??
tendenzialmente basta il seriale dato che sul mio psn mi mette la data di acquisto
Scontrino. Altrimento ciccia.
anche qui pareri contrastanti..![]()
anche qui pareri contrastanti..
edit: letto ora l'intervento del Kaiman..tnx!!
..ci sarebbe na ps3 slim senza scontrino ad un ottimo prezzo![]()
lascia sta'...e poi basta che chiami l'assistenza
digli che ti sei perso lo scontrino...vedi che dicono.![]()
dura la vita del risparmiatore![]()