Ha anche detto che siccome i videgiocatori non capiscono un pene si è visto "costretto" a tirare fuori qualcosa di più "banale" a livello di design rispetto alle ultime produzione Platinum.Non proprio, dall'intervista Mikami ha dichiarato che voleva qualcosa di differente, praticamente qualcosa di molto più rapido e acrobatico, per la somiglianza con gli Spartan ha detto che non é una cosa voluta, hanno fatto su un soldato con un'armatura robotica. Se poi qualcuno ci vuole vedere altro é libero di farlo...
http://www.eurogamer.net/articles/va...preview?page=1
E' tutto molto triste.
Triste perché non é pane per weeaboo come Bayonetta? Scusa, é perché dovrebbe essere così? Io adoro il design dell'armatura del personaggio di Vanquish e lo preferisco alle buffonate nipponiche che escono dal giappone come P.N.0.3....
Poi cosa dovremmo dire di Resindet Evil, che ha coppiato Alone in the Dark? Non gli é andata male, non ti pare...
Ma dalle prime foto in un certo senso ricorda P.N.03 in chiave next-gen....
(Esco un po' offtopic, visto che lo nominate, e vi chiedo: di Infinite Space che se ne dice? Se è troppo off ditelo.)
In before gears of war leggermente più veloce
Da come viene descritto nell'articolo su Eurogamer che ho postato sembra figo, non é leggermente più veloce, Gideon é nettamente più acletico dei buzzuri di Gear e Halo e possiede un jetpack che gli permette di realizzare dei dash molto rapidi. E più un ZoE a piedi che un Gear.
Tra altro, la visiera serve effettivamente per liberare la bocca, infatti Gideon é un tabagista, puoi farlo fumare per prendere delle pause di tanto in tanto...
Il titolo in origine era in sviluppo su PC, poi il progetto é passato su PS3, é la versione principale, la versione PC (anche se non lo vogliono ammettere ancora) cancellata.
ok chiedo scusa!
nuovi screens:
![]()
E' Halo Jappo!
Non è un po scomodo sparare da quella posa? (ultima foto)![]()
No se al posto dei menischi hai due sfere di gomma!
Originariamente Scritto da SHINJI MIKAMI
"Il team è meno competente nella creazione di titoli su PlayStation 3, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato più facile costruire il titolo su PlayStation 3 e portarlo poi su Xbox 360" ha svelato Mikami. "Se riusciamo a raggiungere un certo standard su PlayStation 3 lo otterremo identico anche su Xbox 360"![]()
Ultima modifica di Bishop76; 28-04-10 alle 09:13:45
http://www.andriasang.com/e/gallerie...4/28/vanquish/
azione a go-go!! bellissimo!!!![]()
![]()
Halo of Wars: Dead Spacetransformers!
Fucking need
Questo sarà un nuovo caso alla Bayonetta, tutti a fare gli schizzinosi inconsapevoli di esser di fronte a un nuovo Dio![]()
non posso che quotare
nuove info da LEVEL:
• The game is a lot faster than traditional third person shooters. Sam can boost from cover to cover, quick tempo and intensity seems to be keywords when designing the game.
• According to the article, the action is only ever paused to allow Sam to take a couple of drags on his cigarett (which apparently explains the low placement of his visor.
• The game plays more like a shmup a la Sin & Punishment rather than Gears of War.
• Sam carries one gun, which the suit can transform into another gun, for example a shotgun turns into a machine gun. Real-time weapon morphing?!
• close quarter combat plays a major role.
• Mikami admits that the game looks very similar to other shooters on the surface, but promises that the speed and tempo will set it apart.
• Inaba says that "Mikami is free to do whatever he wants"
• The author of the article is not too impressed by neither story nor cinematics and thinks that the game works best when it focuses on the intense action.
• Mikami opens the conference by saying "Is there anyone from IGN here? Thanks for that God Hand review".![]()
![]()
![]()
![]()
Sto gioco lo volgio anche solo perchè è SEGA! Se poi è bello tanto meglio!![]()
ovvio che di mikami=day one.
Ahahah mitica la frecciatina di mikami a quelli di ign!![]()