a occhio pare immangiabile da qualsiasi creatura bipede![]()
a occhio pare immangiabile da qualsiasi creatura bipede![]()
chi non ha mai voluto una pista per le macchinine di 4 e passa chilometri??
http://www.youtube.com/watch?v=UwI6RsDPfBU
dei fottuti geni
io e il pupo il massimo che abbiamo fatto è stato occupare abusivamente il salone con la nostra Scalextric per la gioia della mamma![]()
beeellllachi non ha mai voluto una pista per le macchinine di 4 e passa chilometri??
http://www.youtube.com/watch?v=UwI6RsDPfBU![]()
sono in need pazzesco per god of war 3..quest'attesa è estenuante![]()
io una volta ho unito 2 piste e il massimo che ho fatto è stata una rampa fino ad una finestrella in alto alta (2mm) che avevo in camera, parabolica, e poi giù..
il problema era rallentare dopo la discesa![]()
Ultima modifica di clark kent; 09-03-10 alle 07:47:22
'giorno
...non devo comprare una ps3
![]()
Che peccato, stamattino ho scoperto che la 360 giapponese che volevo acquistare non ha l'uscita HDMI. >:[
Occasione sfumata. :\
Io comprerò una PS3 solo quando costerà meno si 99 euro!![]()
Si ma ragazzi Console This-Gen Usata= Inqulata siderale waiting for you!
Con tutte le rotture,problemi etc. i 100 o 50 euro risparmiati ci son buone probabilità che verranno maledetti fin al crepuscolo dei tempi.
Anch'io son interessatissimo all'acquisto eh, ci son ormai giochi che mi interessano, però aspetterei l'estate, momento di calo e di offerte.
Sicuramente non adesso con l'uscita del bestio of war 3.
dobbiamo resistere
dobbiamo resistere
dobbiamo resistere
dobbiamo resistere
dobbiamo resistere
dobbiamo resistere
dobbiamo resistere
Spoiler:ovviamente esiste uno e un solo modo per rispondere a questa affermazione, non altri
io pure voglio una ps3, mi mangio le mani perchè la slim che mi era capitata era un affaraccio![]()
E' un sito di chat via webcam che ha la particolarità di non farti scegliere l'altro interlocutore ma di sceglierlo lui a caso
Hilarity ensues, molto spesso. Oppure gente col cazzo in mano, e allora la cosa è meno ilare.