val per favore
smettila
![]()
Finalmente provato FFXIII!!!
Sazh!
E comunque pochi smazzi....come fa la Square i filmati non li fa NESSUNO!![]()
edit per i giovini: quello è michele sindona, a cui fu fatale il caffè .
You'll weep or, change the chosen into gold.
Got lemon juice up in your high eye.
When you pissed all over my black kettle
You musta been!
So who are you to wave your finger?
Who are you to wave your mighty fingers at me?
You must, have been, out your, mind!
tool - the pot
in questa il basso è prevalente, il risultato è persino vagamente "ballabile" - se ne facessero una versione più fighetta nessuno farebbe caso agli autori originali...
Ultima modifica di wxyz; 08-03-10 alle 19:45:37
che peccato, destino a quanto pare ha scelto di andar via invece che postare tits
vabbè, rimedierò io![]()
![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 08-03-10 alle 20:01:04
visto che nessuno posta impèsto a caso con musica vecchia; sono intenzionalmente pezzi minori, quindi non vi aspettate meraviglie
Spoiler:
edit: lascio solo joni, quel video è memoria di un periodo lontanissimo, eppure sembra ancora vivo
Ultima modifica di wxyz; 08-03-10 alle 20:57:51
nessuno ha inveito verso le mie considerazioni sui vari seikai no senki. non so come prenderla. forse l'essere ignorato è l'opzione migliore![]()
ma lol!!haru!!!
domani vado a prendere FFXIII!!arrivo tardi a lezione pur di trovare il tempo di andarlo a prendere.
ah, tornato ora da palestra, e messo piede per la prima volta a casa dalle 6 di stamattina.
![]()
E questa giornata è finita.
Haru si è avviato verso la stazione, domani mattina scopriremo se è arrivato sano e salvo![]()
legolasino se ci sei domani sera dopo cena connettiti su MSN per favore che devo chiederti una cosa...
ps anzi anche forse anche domattina...![]()
domattina sicuramente no visto che sto all'uni... domani cena sicuramente si.![]()
ora non puoi vero?
inziato princess tutu, eureka seven lo finisco domani pomeriggio se ne avrò voglia, che di fail ne ho le palle strapiene![]()
aaaah, princess tutu, want moar, want moar, se solo domattina avessi economia aziendale potrei saltarla, e invece mi tocca buttare una mattina in studio invece che navigare finalmente nei mari del win :(
Io non ho mai saltato economia aziendale.inziato princess tutu, eureka seven lo finisco domani pomeriggio se ne avrò voglia, che di fail ne ho le palle strapiene![]()
aaaah, princess tutu, want moar, want moar, se solo domattina avessi economia aziendale potrei saltarla, e invece mi tocca buttare una mattina in studio invece che navigare finalmente nei mari del win :(![]()
Io l'ho fatta per 5 anni
E non facevo mai i compiti![]()
Wuoooooo un altro operatore della gestione aziendale
Mi sono già dimenticato tutto![]()