No, non siete meritevoli delle mie notizie![]()
è bello come non si possa discutere di una cosa che non sia un organo genitale![]()
oh, io volevo organizzare un documentario sui ghepardi ma l'unico che vuol fare qualcosa è ETHAN. E tra l'altro non vuole neppure riprendere, ma SCOPARE![]()
Squall tu la conosci Ardore Marina?
tu sei un intellettualone del cazzo, stacci
io sono ignorante e del montaggio analogico o dei piani soncazzo non ci capisco nulla
anzi, ti dirò: se vedo una casetta ben disegnata in un quadro, la preferisco di gran lunga ad un picasso piene di forme che non ci capisco un cazzo
ohhh!!! e mò l'ho detto
![]()
io sono ignorante e del montaggio analogico o dei piani soncazzo non ci capisco nulla
anzi, ti dirò: se vedo una casetta ben disegnata in un quadro, la preferisco di gran lunga ad un picasso piene di forme che non ci capisco un cazzo
ohhh!!! e mò l'ho detto
![]()
'zo c'entra la pittura mò?![]()
L'INDOVINELLO DEL BARISTA
Un uomo entra in un pub e chiede un bicchiere di acqua del rubinetto. Il proprietario tira fuori un fucile a pompa e lo punta verso l'uomo. L'uomo ringrazia il proprietario e se ne va.
Perchè l'uomo ringrazia il proprietario?![]()
Perchè ha il singhiozzo![]()
ohhh!!! e mò l'ho detto
ma non stavamo parlando di montaggi analogici comunque![]()
Ethan potrebbe scoparsi il ghepardo![]()
Comunque mi è arrivato questo messaggio
CIAO ti informo che e facebook comunicano che da domani bisognerà pagare 12 euro al mese , questo messaggio passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e il nick diventerà Dorato e così non dovrai pagare se non ci credi provalo tu stesso. copia incolla anche se non sono connessi…….la cosa è seria, l’informazione è arrivata da fonte sicura e attendibile, non tralasciare
perchè no
Spoiler:![]()
![]()
Tutto vero (cit.)Comunque mi è arrivato questo messaggio
CIAO ti informo che e facebook comunicano che da domani bisognerà pagare 12 euro al mese , questo messaggio passalo almeno a 15 dei tuoi contatti e il nick diventerà Dorato e così non dovrai pagare se non ci credi provalo tu stesso. copia incolla anche se non sono connessi…….la cosa è seria, l’informazione è arrivata da fonte sicura e attendibile, non tralasciare