E' sicuramente vero, corro a inoltrare i messaggi!
Mai sopportato le catene di Sant'Antonio, ho sempre insultato chi me le inoltrava![]()
Ma nessuno ha apprezzato la torta che ho postato prima?
Videogiocatorucoli di bassa lega che non siete altro![]()
Si![]()
e allora sei fan
Lo sono assolutamente (snob del cazzo) e non ho nessun problema con chi invece non lo è, solo non capisco l'ostentazione orgogliosa dell'ignoranza come vantotu sei un intellettualone del cazzo, stacci
io sono ignorante e del montaggio analogico o dei piani soncazzo non ci capisco nulla
anzi, ti dirò: se vedo una casetta ben disegnata in un quadro, la preferisco di gran lunga ad un picasso piene di forme che non ci capisco un cazzo
ohhh!!! e mò l'ho detto
![]()
Ne conosco uno molto più difficile:L'INDOVINELLO DEL BARISTA
Un uomo entra in un pub e chiede un bicchiere di acqua del rubinetto. Il proprietario tira fuori un fucile a pompa e lo punta verso l'uomo. L'uomo ringrazia il proprietario e se ne va.
Perchè l'uomo ringrazia il proprietario?
Spoiler:Chi è l'utente più gay del Bar Sport?
Ci ho rimuginato sopra tre giorni e non sono riuscito a giungere ad una conclusione![]()
ti sei tolto....
diglielo sigis![]()
mi stavo chiedendo.....quanti soldi ci vogliono per comprare una casa?
Ad esempio se una casa costa 150.000 euro, quando bisogna dare subito?
perchè se un film fa ridere, o fa schifo, non c'è bisogno di sperticarcisi tanto nel giudizio.
quando uscì Avatar, per dire, ricordo ancora giudizi sulla trama che ripercorreva un fumetto uscito 40 anni prima, o che questo o quello era troppo banale e trullallero trullallà.
io non ho la cultura (ne la pazienza) per andarmi a sperticare su parallelismi con trame di 40 anni fa, il film l'ho visto, m'è piaciuto e piacere al cazzo
insomma, per farla breve, credo che il voler sbattere in faccia un parere volutamente snob è sintomo d'ignoranza molto piu di chi ignorante ci si dichiara aprioristicamente e giudica dall'alto(o dal basso, fai tu) di ciò che prova guardando un qualsiasi film o opera d'arte![]()
(non è rivolto ne a te ne a nessuno eh, è un parere mio)
Questo lo capisco, solo non vedo qual è quest'esercito di snob in assetto da guerra che viene sempre a infastidirvi a casa guerrilla-style tanto da giustificare l'astio che gli riservate
Comunque è una questione aperta nel paese da circa tre secoli, non è colpa nostra![]()
con 150mila euro a firenze ci prendi un tè freddo davanti a santa maria del fiore.
lo dico per esperienza![]()
Anche dalle mie parti le case costano caro, per una buona ce ne vogliono almeno il doppio![]()