ci vogliono affitare una cuccia (cit quasi)
Segnalato Sigis per parole inneggianti al BOLSCEVICHISMO
ci vogliono affitare una cuccia (cit quasi)
Segnalato Sigis per parole inneggianti al BOLSCEVICHISMO
con 300mila euro a firenze ci prendi due bacardi breezer alle giubbe rosse.
lo dico per esperienza![]()
Vivere con i genitori per sempre,sputtanarsi tutti i soldi guadagnati in macchine,alcool,divertimenti,viaggi e vestiti e alla loro morte ereditare la casa FTW![]()
Un giorno, ne sono sicuro, riuscirò a capire perchè se uno prova ad andare oltre al "è bello perchè si" viene additato come "intellettualoide del cazzo" e crocifisso in sala mensa.
da me con 150.000 puoi trovare dei buoni 3 locali
appena fuori nei paesini ti compri un bel villone![]()
magari sarà lo stesso giorno in cui riuscirò a vedermi un film senza dovermi sorbire Mollica ed in suo giubottino il pelle spiegarmi che quello che ho visto è copiato da una scorreggia fatta 65 anni prima da qualcuno![]()
Solitamente tra i figli quello che rimane con i genitori durante la loro vecchiaia,li manipola facilmente per farsi lasciare la casa nel testamento...
Ripeto non è il mio pensiero,ma conosco tantagente che ha fatto la bella vita sbattendosene di genitori e fratelli facendo il primo lavoretto da operaio che trovava da 1000/1200 euro e sputtanarsi tutto in divertimenti piuttosto che pagare bollette e co
Ho dato un'occhiata ai prezzi delle case a Firenze, in effetti la maggior parte sono improponibili
Se l'andazzo continua, presto i fiorentini doc rimarranno in pochi![]()
E quindi se qualcuno ti dice una cosa simile è un intellettualoide sfigato? Ti urta a tal punto qualcuno che ti spiega al di là del gusto personale da dove proviene o come è stato realizzato quello che hai appena visto?
Mah
Nelle famiglie di merda funziona così, in quelle normali i genitori dividono in parti uguali ai discendenti.
E' un atteggiamento che non condivido assolutamente il rimanere sulle spalle dei genitori più del necessario, per pigrizia e/o avarizia. Tutto un altro paio di maniche, ovviamente, se non si ha la possibilità economica di andarsene di casa.Ripeto non è il mio pensiero,ma conosco tantagente che ha fatto la bella vita sbattendosene di genitori e fratelli facendo il primo lavoretto da operaio che trovava da 1000/1200 euro e sputtanarsi tutto in divertimenti piuttosto che pagare bollette e co
elamadonna
/
no, intellettualoide sfigato è quando cerca di convincermi che, siccome non mi sono andato a rileggere trame quarantennali, allora non posso esprimere un giudizio![]()
Più che nord, centro o sud, il prezzo dipende se prendi una casa nel centro di una grossa città, in periferia, in un paese vicino, in uno sperduto.
beh d'altronde firenze è firenze...
chissà a roma, saremo lì presumo
che poi a milano centrissimo si arriva anche a 6-7mila euro a m2![]()