No, vaivia.
Yo dawg, i herd you like failz so i put a fail in your fail so you can fail while you fail.
lento un po' delle ciance delle pagine addietro...
nothing relevant was found, session closed.![]()
Comunque, messo le mie mani sopra FF XIII, e giocato da un amico prima di tornare a casa un'oretta e mezza circa. Beh, a me personalmente č piaciuto dai primi istanti, il feeling c'č. I filmati sono movie-oriented all'ennesima potenza ma non sono lunghissimi soprattutto quello iniziale come mi aspettavo da un gioco del genere, si inizia relativamente subito a controllare il personaggio... per il resto, beh, quest'ora e mezzo č un lungo tutorial (che ancora continua, non so quando finisca) costellato da sequenze d'intermezzo che spiegano il background e introducono i primi personaggi e una bozza di quello che sarā il cuore della storia. Accenni che a me stuzziacano la curiositā a proseguire, ma io sono estremamente attirato, diciamo anche un fanboy, dallo stile, dal disegno e dai personaggi che in genere popolano i jrpg e in quanto a design di ambienti e strutture e nemici imho questo č il jrpg migliore di questa generazione, o almeno cosė mi sembra dopo un'ora e mezza di gioco che in sé non č altro che un (lento) walkthrough che introduce alle caratteristiche del gameplay, e una alla volta spiega come si attacca, cosa rappresentano le varie barre che si riempiono durante gli attacchi, come si usano gli oggetti e i principi base del combattimento, e ovviamente in questa fase č praticamente impossibile morire ed č sufficiente premere sempre attacco e ogni tanto usare una pozione per averla vinta nei semplicissimi scontri che il gioco propone, č in fondo solo un lento tutorial dove non bisogna far altro che seguire le istruzioni, tanto non c'č nient'altro da fare perchč, come č normale, si hanno infime possibilitā, solo un attacco base e uno speciale per personaggio, come oggetti solo le pozioni recupera salute e bon, non si puō fare altro...
Vedremo come prosegue.
lettounasega lego, non fare come rick :V
io ho giocato a FFXIII a casa di spapmolto bello. Il sistema degli Optimum non č male, ma preferivo quando si poteva giocare ciascun singolo personaggio
![]()
mi piace la valcosa perché dice quello che pensa
ma anche no, vai via
e velocemente![]()
mi piace che loro almeno ci provano ad innovare e svecchiare un genere che č fin troppo stantio. Comunque la realizzazione tecnica č da
e ma il resto come andato?a parte che padova č bella, hai fatto un sacco di foto e spap č simile al suo avatar non ci hai detto null'altro...
![]()
non conosco questi nomignoli da lubrificanti di dubbio uso, ergo si chiama valcosa e basta
resta il fatto che comunque,
ha da annassene viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh![]()
Non l'ho ancora scritto che per avere una speranza devo rifare un programma di spap in J# risalente a quando spap era ancora un niubbo in asp.net(vb)?mi piace che loro almeno ci provano ad innovare e svecchiare un genere che č fin troppo stantio. Comunque la realizzazione tecnica č da
e ma il resto come andato?a parte che padova č bella, hai fatto un sacco di foto e spap č simile al suo avatar non ci hai detto null'altro...
![]()
no... e se non lo scrivevi era uguale, non c'ho capito una mazza dopo "rifare un programma"![]()
j# wtf, č stato addirittura abbandonato
c# vorrai dire, spero per te
č un'applicativo in J# e va convertito in vb.net
quel ti becco č inteso "se ti vedo connesso" te lo spiego