volevo dire a dan che sfIV su iphone è very goty, merita l'acquisto assolutamente![]()
volevo dire a dan che sfIV su iphone è very goty, merita l'acquisto assolutamente![]()
se è vero quello che hai scritto ti faccio arrestare![]()
giorno
ieri sera ho visto Alice nelle Terre di Mezzo
..ed i piccì aziendali continuano a saltare in aria![]()
Io una volta ho infilato mezzo braccio nella fogna di casa per sturarlo visto che l'autospurgo non arrivavaVi siete mai svegliati con la mexda ai piedi?
Lunedì notte, sono le 2 di mattina, nel bagno iniziano a rimbombare dei suoni, il cesso e all'improviso diventato una creatura vivente che sbuffa e sputta zampili d'acqua, dalla vasca del bagno escono dal scarico del terricio, tutto smette dopo un decina di minuti, vado a dormire...
Mi sveglio qualche ora dopo, sono le 8 e mezza, il suono e ricominciato, mi alzo, camino... o i piedi, le ciabbate e le calze bagnate...
Il bagno era allagato, meta corridoio e salone erano bagnati, e per fortuna che il mio appartamento si trova sopra la lavanderia, praticamente ciò che stava uscendo coppiosamente dal cesso era acqua sporca, praticamente come l'acqua che vi ritrovate dopo aver lavato i calzini a mano ma in quantità nettamente maggiori.
Io, al di là della lavanderia, sono stato l'unica vittima dell'incauto incidente, per fortuna che il custode é apparso per magia alla mia porta appena lo aperta per vedere se altri appartamenti hanno vissuto lo stesso scenario. Un colpo di aspirapolvere e l'acqua e stata asciugata, il parqué non ha sofferto dell'umidità e un colpo di panno con un pò' di detergente ha messo tutto a posto, il pavimento del bagno é mai stato così pulito.
La spurga dei tubi di scarico ha portato alla luce il colpevole dell'incidente: un rotolo di carta igenica INTERO avolto nella plastica ha bloccato le tubature dello scarico a qualche metro della casa. Se prendo il probabile BAMBOino che é riuscito in qualche maniera a spingere nel cesso quel coso lì faccio una presa all'Hakan e lo sparo via come uno stronxo per chilometri...![]()
cmq la 3x17 non mi ha entusiasmato se non per l'ovvia citazione
Spoiler:a gollum
avanti siori entrinoUltimate Playboy Party Contest
da Funtasticus - Great Stuff...Daily! di Pony
Every guy has a dream to attend a party at the Playboy Mansion and if you pass up the chance to enter a contest to do just that I don’t know who you are anymore! Check out this dream golf award package!!
We just launched a sweepstakes to support the Playboy Golf Finals that are later this month. It’s easy to enter, and the winner gets quite the dream package:
- 4 Playboy parties – 2 at the mansion, 2 at the host hotel
- 3 nights at the host hotel
- 1 round of golf
- Transportation to and from the mansion
- Partying with 25 Playmates, 300 Playboy Golf Girls, and numerous celebrities and athletes
Here’s the link to enter, it’s SFW: http://www.playboy.com/girls/landing...golf-giveaway/
Mi iscrivo.
Ultima modifica di 83Raven83; 11-03-10 alle 17:25:48
no, anche se avrei un aneddoto di quando facevamo assistenza aula informatica capus universitario e ci lasciavano i pc da mettere a posto
in ogni caso in uni è sempre stato abbastanza pieno di belle figlie di papà vestite sempre in tiro con le grazie di fuori
Ultima modifica di Ruka-san; 12-03-10 alle 09:36:10
ehi perché a Raven non tirate le orecchie?![]()