protip: lascia perdere tutta quella roba li e guardati princess tutu, sono letteralmente consumato dalla voglia di sapere che ne penseraicosì posso riprendere the big o, serial experiment lain e akagi... dopo posso inziare kaiba, paranoia agent e niea, nel mentre finisco hayate ed inizio erin. bene, considerando le serie che inizieranno nel frattempo, ho praticamente programmato i prossimi 8 mesi![]()
diciamo che è un test![]()
notte legolas.
Rick vai via.
Dovevo vedere degli anime con Black stasera, ma non c'è stato su msn tutto il tempo e non ha neppure scritto nulla qui. Dobbiamo preoccuparci?
no, vai viah
non è un caso se inizierò erin finito hayate, non mi metto certo a vedere un anime da 38 puntate, soprattutto se non lo trovo estremamente interessante![]()
Erin? Kemono no Souja?![]()
Erin? Touhou?![]()
Guardalo, è meraviglioso![]()
sono 26, le ultime 12 son da 10 minuti e nell'edizione dvd sono state appositamente risistemate![]()
inoltre princess tutu non è estremamente interessante, è estremamente perfetto, che è diverso![]()
io resto in attesa di un megawalloftext che farà impallidire persino lo stesso rick
This game is 1% awesome.
Closed.
ho troppe serie in ptw che meritano più di princess tutu
.aria
.dennou coil
.mononoke
.bakumatsu kikansetsu irohanihoheto
.natsume yuujinchou
.shigurui
.legend of the galactic heroes
senza contare quelle che non ho mai messo in ptw e che ho già disponibili
.kino no tabi
.fantastic children
ed altre che non mi sovvengono
posso anche pensare di metterla lì in un angolino, ma se ne riaparla tra un paio d'anni...![]()
haruuuuuuuuu![]()
![]()
vado a letto a leggere un capitolo di "a feast for crows": domani devo farmi una scorpacciata di anime, prima che il Destino bussi alla mia porta (nyhahaha battutona)
oyasumi!
'giorno
Ieri ho finito Mass Effect 2![]()
Dio santo mi sa che è partito l'ardisc
Non si accende più
500 gigobyte![]()
ho troppe serie in ptw che meritano più di princess tutu
.aria
.dennou coil
.mononoke
.bakumatsu kikansetsu irohanihoheto
.natsume yuujinchou
.shigurui
.legend of the galactic heroes
senza contare quelle che non ho mai messo in ptw e che ho già disponibili
.kino no tabi
.fantastic children
ed altre che non mi sovvengono
posso anche pensare di metterla lì in un angolino, ma se ne riaparla tra un paio d'anni...
Ah, buona fortuna con LOGH...![]()
princess tutu non ha niente da invidiare a quelle robe li![]()
Rick, ma a te, nella parte finale di ME 2
Spoiler:chi è morto?Io ho perso Jacob, che avevo scelto come infiltrato nei condotti, Grunt (
) mentre ci si lanciava sulla Normandy e Jack che faceva parte della seconda squadra.
![]()