io prendo circa 50 euro a settimana di paghetta![]()
io prendo circa 50 euro a settimana di paghetta![]()
tutte ad alcool![]()
Guardate cosa mi hanno combinato
http://www.acapela.tv/good-old-times...fd54b35cf.html
Ultima modifica di Volo; 12-03-10 alle 23:36:58
Visto il primo Set e davvero non mi aspettavo che la carrozzata pesaro uscisse anche quest'anno dalla champions
Comunque la regola che vuole che le italiane si eliminino a vicenda in continuazione è una porcata immonda
Ah, la mia nuova idola: Immaaaaaa
Spoiler:![]()
molto carina![]()
Hai buon gusto VanCock![]()
sì ma i postini hanno pure 3 mesi di contratto di media![]()
infatti quà stà l'inghippo
nel senso, se io devo prendere lo stipendio medio di un impiegato X, allora devo pure avere le responsabilità (civili e penali) dell'impiegato X.
altrimenti, la mia laurea è servita giustappunto a potermi fare il culo in sede penale nello sciagurato caso in cui io commetta un errore.
vero è però, che grazie alla laurea, sei entrato nel rutilante mondo del posto pubblico, quello che in teoria non perdi ne ora ne mai
mentre l'impiegato X, se l'azienda chiude, se la pjanderculo![]()
Non è il mio caso per...io sono a contratto (sperando che finisca tutto domani)
I temi nuovi di firefox!![]()
Dragonzo![]()
La mia idola agonistica è la Arrighetti, il Flamini del volley femminile
Le avversarie devono ringraziare che non è uno sport di contatto
Son passato a Chrome, che scheggia![]()
ha ragione dragonzo, ma se ha 0 tette
molto meglio lei
![]()
siete dei froci![]()
madonna la guiggi
![]()
A me piace la gioli.
rotonditààààà![]()
la Guiggi la conosco
mi serve la vostra consulenza
in breve: uso il conto Paypal tramite la Postepay, o almeno vorrei: difatti non riesco ancora a collegare il primo alla seconda, viene richiesto un fantomatico codice PayPal che non ho idea di dove reperire. A quanto ho capito dovrei registrarmi su poste.it, accedere da lì al conto Postepay e lì dovrei trovare anche il codice per collegarla alla PayPal, dico bene?
Il problema ulteriore è che ho smarrito il nome utente per poste.itdevo per forza chiamare il numero verde?
esatto, paypal fa una verifica addebitandoti una piccola cifra sulla ppay. la transazione ha un numerino che devi inserire nel sito di paypalla Guiggi la conosco
mi serve la vostra consulenza
in breve: uso il conto Paypal tramite la Postepay, o almeno vorrei: difatti non riesco ancora a collegare il primo alla seconda, viene richiesto un fantomatico codice PayPal che non ho idea di dove reperire. A quanto ho capito dovrei registrarmi su poste.it, accedere da lì al conto Postepay e lì dovrei trovare anche il codice per collegarla alla PayPal, dico bene?
Il problema ulteriore è che ho smarrito il nome utente per poste.itdevo per forza chiamare il numero verde?
ovviamente poi la cifra ti viene restituita.
per il nome utente mi sa che non c'è altra soluzione![]()
perfetto, allora chiamo e mi registro alle potte italiane
grazie Methan
Su corriere della sera le ultime notizie
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00089470.shtml
In verità è Tutti ma nel titolo sembra che si tratta di un altra persona, non sapevo fosse camorrista![]()
ciumbia!