provato toy soldier carino
però non so la demo non mi ha proprio convinto
ma.. un paridius??? noeh?
io toy soldiers l'ho preso è molto divertente anche se discretamente difficile.
edit.
tra l'altro è il primo gioco che mi sblocca qualcosa per il pipottino, la maschera antigas arriva da li
si una specie di rts su cui puoi anche usare in prima persona le corazzate..non male...anche se troppo caro
graficamente è piacevole direi ben fatto ma non so non ho mica capito bene come funziona dalla demo, mi è sembrato un defend the tower come gioco e basta, c'è di più? a parte prendere il controllo delle unità di difesa e dell'aereo
anche splosion man sblocca qualcosa, il tema e qualcos'altro ma non ho guardato
si anche la demo ti dice che hai sbloccato la maschera antigas, ma ovviamentenonte la lascia
poi fret nice è anche simpatico ma non vale la candela, usare la chitarra come controller è faticoso e inutile, rimane lì
lazy riders è il classico giochino che va bene in flash
grid corp mi ha fatto venire il nervoso nei primi 10 minuti quindi nada
interessante 'sto toy soldier, ho visto qualche video e mi 'garba', dopo provo la demo![]()
Io penso di prenderlo, magari quando scende un po di prezzo.. 1200 MP mi sembra un po troppo!
Consiglio a tutti i patiti di shump di dare un occhiata a Shoot 1 Up, e' un indie game, secondo me e' veramente ben fatto, i suoi 80 MP li vale davvero tutti!
scrap metal
pessimo imho
ah ovviamente provato direttamente in multi
Per questa settimana ed unicamente per gli utenti Gold é disponibile Geometry Wars 2 a 400 ms points anziché 800. Che dire... se doveste aver fatto lo sbaglio di non averlo ancora comprato fatelo subito![]()
mi è sembrato troppo confusionario che non riesci a capire bene come usare certi mezzi/armi, tipo il furgoncino coi lanciamissili era fail all'ennesima potenza
boh
Final Fight: Double Impact dispo su XBLA...800 punti![]()
Uhm... 800 punti mi sembra un po' troppi!
vojo.
bello. vojo. ma a non più di 400 Mp.
anche per me troppi![]()
basta che la "grafica" sia un pelo sistematae non vedere robe tipo le tartarughe ninja
![]()