E' vero che l'uscita dell'ultimo dvd di bakemonogatari è stata spostata al 9 giugno? qualcuno ha info a riguardo?
E' vero che l'uscita dell'ultimo dvd di bakemonogatari è stata spostata al 9 giugno? qualcuno ha info a riguardo?
ovviamente l'italia si fotteMobile Suit Gundam Unicorn in arrivo
da comicsblog di valeria
Separa
Simone ci aveva annunciato tempo fa l’uscita di Mobile Suit Gundam Unicorn: ci siamo, domani 12 marzo la versione blu-ray sarà disponibile contemporaneamene in Giappone, USA, Canada, UK, Francia, Taiwan e Hong Kong. Vi ricordo che la serie sarà composta da 6 episodi di 50 minuti ognuno. Gundam è fresco fresco di trentennale con conseguente esposizione di statua che hanno visitato più di 4 milioni di persone. Ancora lunga vita al robottone!
Noi in Italia, nel frattempo, possiamo solo goderci la theme song cantata dalla splendida Chiaki Kuriyama: sù che l’avete riconosciuta tutti, in che film molto famoso l’abbiamo potuta ammirare?
Kaibutsu-kun- ottiene il live action
da comicsblog di valeria
Un altro classico che si trasformerà in live action: Kaibutsu-kun, conosciuto in Italia come Carletto il principe dei mostri, debutterà 17 aprile in Giappone. Il principe dei mostri sarà Satoshi Ohno che sta avendo un’annata d’oro con gli Arashi: ciliegina sulla torta è proprio l’interpretazione da protagonista in questo live. Già attore esperto, sarà sottoposto ad una sessione di trucco piuttosto lunga per trasformarsi in un “mostro”. L’uso di effetti speciali e trucco pesante sarà del resto obbligatorio per tutti: appartenenti al regno dei demoni saranno gli attori Masahiro Matsuoka del gruppo pop Tokio, Norito Yashima, Kazuaki Hankai, Izumi Inamori e Kanji Tsuda.
Il manga originale di Fujiko Fujio , risalente alla seconda metà degli anni ‘60, parla del principe dei mostri che, per essere un degno successore al trono, deve fare training sulla terra insieme ad altri mostri. Da qui una serie di avventure divertenti ma, attenzione, il live sarà ambientato tutto in una moderna città giapponese. Non vedo l’ora di vederlo!![]()
c'è una railgun nel vostro durarara![]()
Durarara 10
BRUUUUM! BRUUUUM! BRUUUUUUUUUM!
Spoiler:
ma è inutile che cerchino di rendere figo Mikado, i fighi qui sono altri![]()
bruuuuum bruuum![]()
Spoiler:
izaya sarebbe figo
Credo che almeno saremo tutti d'accordo sul peggiore, che a parer mio è...
Spoiler:Seiji.Anche sua sorella però è abbastanza patetica...
Non mi piace la piega che sta prendendo questo topic
![]()
Izaya è il personaggio che più odio da quando ho iniziato a odiare dei personaggi![]()
durarara è destinato a prendere una pessima piega![]()
no, è solo perchè è un cattivo ragazzo e disegnato carino, ammetti.
dopodichè io registro - e la prima volta che ti indigni perchè un lui di questo forum sbava dietro ad una cattiva ragazza, ti faccio la moviola![]()
Ultima modifica di wxyz; 14-03-10 alle 17:43:04
Non è semplicemente un "cattivo ragazzo"...è un enigma.Io ho sempre avuto un debole per i personaggi come lui, dark, misteriosi ed ambigui. Mica per niente adoro anche Hitagi Senjougahara e Ai Haibara.
![]()
Ringraziate che la piega yaoi ancora non c'è![]()
Ormai nuove serie e durararacentrico
Più che altro, da buona voce fuori dal coro,
trovo la trama parecchio telefonata per ora, e a cosa è successo nell'ultimo ep, risponderei un bel niente...
trama telefonata![]()
mah, per quanto si stia sviluppando in modo mediocre, durararararagi è l'unica serie passabile della stagione, oltre agli scemi![]()