Fregauncazzo del tuo fottesega![]()
Fregauncazzo del tuo fottesega![]()
quindi a prescindere dal fatto che uno pu trovarsi d'accordo o no sull'argomento"peto", sarebbe interessante capire cosa spinge un UOMO ad assumere questi atteggiamenti direi poco rispettosi nei confronti di una persona che ha accanto.
Vorrei saperlo anch'io dal momento che anche il mio compagno ha il comportamento come il marito di ragazzatriste...
Fin dall'inizio del nostro rapporto e quando si era a letto, ne faceva che dovevi allontanarti. E se la prima volta non ho detto nulla poi gli ho fatto capire che il mio stomaco si infastidiva...
Questo è anche per dire che se avveniva la "turbolenza" si era svegli(che poi non sono sempre rumorosi..anzi,piu' sono silenziosi piu' sono irrespirabili!).
Credo che molti di voi non hanno capito che il tutto avviene coscientemente e non nel sonno(che pure ci saranno). Quando ci si mette a letto e prima di addormentarsi definitivamente il mio si permette di farlo e vi assicuro anch'io che alcune sono irrespirabili.. Non tutte hanno quell'odore asfissiante ma per alcune davvero bisognerebbe allontanarsi. Ed in quel caso gli chiedo di non farmele, specie in faccia! Al mio rimprovero risponde che 1) o non l'ha fatta lui 2) o che le sue non puzzano! Il problema è che le fa anche per strada(a volte mi fa fare delle figure terribili perche' pensava non ci fosse nessuno dietro), o per esempio in macchina, nei centri commerciali, e mi sento a disagio perchè lui furbamente non le fa quando ci sono persone che per arrivano dopo due secondi....e lì l'imbarazzo è ancora piu' evidente..
Scusate per me non è normale farle perchè come dice qualcuno è un'esigenza del corpo... come mai a me non viene di farle in sua presenza.. Mai mai mai!!! Se devo farle le trattengo e se proprio non è possibile le vado a fare in bagno..
E non dite che è comunque normale farle perchè allora la domanda sorge spontanea: ma se tutti facessimo le scorregge mentre camminiano, mentre siamo in banca o all'ufficio postale, o mentre siamo in pasticceria vi sembrerebbe normale?! Io credo di no. Quindi il problema e' che queste persone lo fanno quando non c'e' gente estranea. Vi assicuro, e' spiacevole ed anch'io ritengo che sia una mancanza di rispetto dal momento che sa il fastidio che provo. Naturalmente gliel'ho detto e sicuramente ne fa di meno (a volte riesce a non farle).
Ti capisco ragazzatriste e sono con te.. insisti nel pretenderlo e vedrai che ci riuscirai magari fallo presente mentre siete in compagnia di amici o famigliari; svergognalo in loro presenza..potrebbe essere un sistema.![]()
mENO MALE CHE NON VIVO CON GENTE SIMILE NELLA MIA INTIMITA' GENTE INCAPACE DI VERO RISPETTO.....GIA' VIVIAMO IN UNA SOCIETA' FRUSTRATA PRIVA DELLA PIU' BASILARE LIBERTA' DEL PETO LIBERO! iL PETO LIBERO SAREBBE L'UNICA VIA PER ESSERE TUTTI PIU' SANI! MI SPIEGO: NON E' CHE SI DEBBA FARLE PER FORZA IN FACCIA A QUALCUNO...PERO' DOVREMMO VIVERE IN UNA SOCIETA' PIU' LIBERA PRIVA DI SOGNORINE ROTTENMAIER..DOVE SE TI SCAPPA...NON DEVI PER FORZA FICCARTI UN PUGNALE NELLE VISCERE PER TRATTENERTI O VERGOGNARTI DA MORIRE SE PER CASO NON CI RIESCI A TRATTENERTI O SE PER CASO TI CONTINUANO A SCAPPARE A RIPETIZIONE IN ALCUNI MOMENTI E ALLORA COME FARESTI AD ANDARE SEMPRE IN BAGNO ..AD ESEMPIO SE STAI LAVORANDO OPPURE SE SEI PER STRADA O IN METROPOLITANA..L'ALTERNATIVA SAREBBE FARE DI TUTTO PER TRATTENERLE QUASI SEMPRE..CON GRAVI DANNI PER LA SALUTE OPPURE NON USCIRE DI CASA QUASI MAI E VIVERE DA SOLI! OPPURE UNA NORMALE VITA SOCIALE DAVVERO SANA DOVREBBE PREVEDERE UN GALATEO DAVVERO SANO OVVERO: SE TI SCAPPA , SENZA ALCUNA INIBIZIONE O VERGOGNA CI SI ALLONTANA A POCHI PASSI DAGLI ALTRI, CI SI SCUSA PER IL FATTO CHE CI SI ALLONTANA ( NON PERCHE' SI STA PER PETARE!)E SI MOLLA TRANQUILLAMENTE LA SCORRA ANCHE RUMOROSA!
QUESTO SAREBBE SANO! OVVERO NON COSTRINGERE L'OLFATTO ALTRUI A SENTIRE LA TUA PUZZA MA NEMMENO COSTRINGERE LE TUE VISCERE A UNA SOFFERENZA INUTILE CHE HA PESANTI RISPERCUZZIONI SULLA SALUTE E LA PSICHE...PROVOCANDO ALLA LUNGA IL FENOMENO DELLE ACIDE SIGNORINE COMPLESSATE DI NOME ROTTENMAIER!
INVECE IL GALATEO DELL'INTIMITA' DOVREBBE PREVEDERE QUASI LA STESSA COSA..MA CON ULTERIORE MAGGIORE LIBERTA' SOPRATUTTO QUANDO GIA' SI STA A LETTO E CI SI STA PER ADDORMENTARE O QUANDO SI STA DORMENDO....MA A CHI PUO' VENIRE IN MENTE L'ORRIBILE TORTURA CHE OGNI VOLTA ANZICHE' RILASSARSI E CERCARE DI DORMIRE CI SI DEBBA ALZARE PER ANDARE NEL CESSO? MA DIAMINE SE QUALCUNO LE FA DAVVERO PUZZOSE..CHE SI FACCIA VEDERE DA UN DOTTORE E CHE CI SI OCCUPI DI FARLO MANGIARE IN MODO DIVERSO...MA IL PRETENDERE DI APPILICARE LA RIGIDA DISCIPLINA DELLE ROTTENMAIER , COTRARIA ALLA VITA E ALLA VITALITA' E PRIVA DI ALCUN RISPETTO VERO...E' VERAMENTE TROPPO! gIA' VIVIAMO IN UNA SOCIETA' PRIVA DEL PETO LIBERO..E IO DA ANNI VORREI FONDARE QUASI UN FORZA SOCIALE CHE SI OCCUPI DI RENDERE PIU' SANA LA NOSTRA SOCIETA' IN QUESTO PROBLEMA, CHE NON E' PER NULLA DI POCO CONTO E CHE CI CONDIZIONA PESANTEMENTE INDIVIDUALMENTE E SOCIALMENTE !
VIVA IL PETO LIBERO!![]()
Mazzoni: "Doppietta Ferrari, vince alonso!!!.....Ah no manca ancora un giro"
Vorrei avere i suoi santi in paradiso, è schifosamente ridicolo come commentatore.
Doppiettonna ferrari![]()
comunque son riusciti a far diventare la f1 ancora più pallosa...prima almeno c'era l'incognita del peso iniziale...
Dovrebbero fare i gp alla sera, credo che la piaga sociale dell'insonnia sarebbe definitivamente sconfitta.![]()
ho visto the hurt locker.
![]()
E' morto il tizio di "mission impossible" l'originale
Quello in bassoCinema: morto Peter Graves
15 Marzo 2010 06:30 CULTURA E SPETTACOLO
LOS ANGELES (California) - L'attore americano Peter Graves, 83 anni, celebre per il suo ruolo di Jim Phelps nella serie tv 'Mission: Impossible', e' stato trovato morto nella sua abitazione a Pacific Palisades, a ovest di Los Angeles: lo comunica la polizia, specificando che il decesso e' avvenuto per cause naturali. (RCD)
![]()
qualcuno mi spieghi il finale di shutter island![]()
spoilerando please
non è così difficile
Spoiler:Lui ha compreso quanto gli è accaduto, si può anche dire che è guarito, ma preferisce essere lobotomizzato e vivere come un mostro piuttosto che continuare a farlo tra i rimorsi per non aver potuto evitare che la moglie ammazzasse i bambini
si ma c'è anche l'ipotesinon è così difficile
Spoiler:Lui ha compreso quanto gli è accaduto, si può anche dire che è guarito, ma preferisce essere lobotomizzato e vivere come un mostro piuttosto che continuare a farlo tra i rimorsi per non aver potuto evitare che la moglie ammazzasse i bambini
Spoiler:che l'hanno fatto impazzire li sull'isola con le varie droghe ecc..ci sono troppi indizi,quindi qual'è la realta?![]()
braigher, braigher VINCERA*
ho lasciato in panchina al fantacalcio LUCARELLI, FLORO FLORES e JOVETIC![]()
sigis che ne pensi della orgogliosissima prestazione dei bolscevichi livornesi?![]()
Ieri ho iniziato a giocare a Final Fantasy XIII
Ci ho giocato un'oretta quindi posso dire ben poco ma l'impatto è positivo
In b4 *fottesega assortiti*
devo ancora iniziarlo....ho mille giochi da iniziare e da finire....zero tempo libero![]()
fancul0 cossiga mi ha rigato la macchina :_(
La trasparenza, nessuno pensa alla trasparenza![]()