LOL haru, ma ti fidi di più di lego che del tuo dermatologo?![]()
LOL haru, ma ti fidi di più di lego che del tuo dermatologo?![]()
Dopo aver fatto visita ad almeno 10 dermatologi e con ancora la dermatite e in più altri novemila sintomi che prima non avevo, sì.
Tra l'altro sul foglietto illustrativo c'è scritto adatto pure per problemi vaginali![]()
inb4 ti cresce una vagina in fronte.
hai provato pure dei dermatologi a Roma?
INIBITELO! (cit.)
era ora
maledetti![]()
ho accettato il gruppo nippofroci in msn
usando msn from 7
ma no idea di cosa accadrà a casa con mercury![]()
http://kyubuns.info/ss/
Post results. Haruki translates.
Nickname:
Nome abilità: Clea Bus能力名: 透視感応 ( クレアパス )
Level 3
解説:眼球に頼らない視覚情報を、相手に読ませる能力
Level 3
Proprietà: Il potere permette di ottenere informazioni sensoriali che non dipendano dalla vista, nell'avversario.
Nome vero:
Nome abilità: Telegun能力名: 空間砲 ( テレガン )
Level 3
解説:3次元的空間を無視した物体を、発射する能力
Level 3
Proprietà: Il potere permette di sparare oggetti fuori campo visivo in uno spazio tridimensionale.
un antimicotico non può certamente farti male. tu fai quello che ti ha detto, se non hai ancora utilizzato quel tipo di farmaco e la dermatite è rimasta, è possibile che tu abbia una micosi![]()
in italiano si chiama fungo![]()
inb4 l'uomo albero
ma va là, si da il caso che sia proprio borsista alla biblioteca del dipartimento di dermatologia... ho migliaia di libri a disposizione...ma nessun medico, a quest'ora son andati tutti a casa.
quoto quel che ha detto val. Se hai una dermatofizia te la cura, quel farmaco è piuttosto efficace. E' utilizzato per le micosi cutanee che non hanno mostrato risposta alla terapia topica tradizionale![]()
Comunque io ovviamente ho una preparazione piuttosto superficiale sull'argomento... sui miei libri di testo, la terapia la fa facile... due o tre settimane di antimicotico, che in genere è il ketoconozalo, e via. Ma so che con i funghi non è mai così, sono piuttosto insidiosi. Comunque, si può sapere che diagnosi ti han fatto o è troppo un'invasione alla tua privacy?
Ma da chi sei andato al policlinico?![]()
il dermatologo gli avrà parlato in medichese e haru non avrà capito una ceppa, come, d'altronde, non capirebbe qualsiasi persona che non abbia mai frequentato la facoltà di medicina e chirurgia
p.s.: la funzionalità della mia lingua è finalmente tornata al 100%, tre settimane dopo la rimozione del papilloma![]()
Diagnosi (Concordano tutti)
Dermatite seborroica localizzata in torace, dorso, viso e cuoio capelluto.
Diario medico
Caserta:
Travocort
Roma (Dott. Faina):
Pitiren Detergente
Pitiren Lozione Cutanea
Napoli (Dott. Ahmad Al Mahmoud):
1° terapia
Kerium DS Shampoo x30giorni
OLUX Mousse x30giorni
Flogan Mousse x30giorni
Bassado 100mg x10giorni + 10 ogni 2 giorni
Candinet liquido (detergente)
2° terapia
Kerium DS Shampoo x40 giorni
Biothymus DS lozione x40 giorni su cuoio capelluto
Candinet liguido (detergente)
NonAK crema viso torace e dorso x40giorni
>Intercorso 2° terapia
DEACNIL lozione (torace/dorso)
Evolith DS creme visage
>Ulteriore Intercorso 2°terapia
Travocort x10giorni
3° terapia (attuale)
Bioclin Phydrium DS x60giorni
OLUX Schiuma x60giorni
Neo Viderm emulsione x60giorni
Elazor 100mg x10giorni+30giorni pausa+10giorni
@Val non sono tanto ignorante in medicina come pensi, solo che per quanto riguarda la mia persona, sono abbastanza paranoico.
Passo solo per dire che approvo l'avatar di Haruki![]()
guarda che non volevo assolutamente darti dell'ignorante, era più che altro una critica al linguaggio che quasi tutti i medici tendono ad utilizzare con i pazienti
Mia madre no.
Le fanno sempre i complimenti perché va sempre dritta al punto e spiega le cose terra terra senza usare linguaggio snob.
Spoiler:Si, lo so che è fail vantarsi della propria madre, ma almeno una volta dovevo farlo.![]()